Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Post liposuzione bozzo sulla coscia.

Anonimo
Elena1985
Latina (Città) · Creazione: 10 feb 2018 · Ultima risposta 2 dic 2019

Ciao Ragazze ho fatto una liposuzione importante 4 gg fa. E dal 2 gg( appena mi hanno sbendata) ho visto un bozzo molto grande sulla coscia sinistra. Il chirurgo dice che é un normale ristagno di liquido e che giovedi alla visita di una settimana dall intervento se necessario mi aprira il drenaggio sopra l ano x aiutarmi nel perdere tt i liquidi in eccesso e sgonfiarmi prima. Ma é vero? Se si hanno dei bozzi da subito nn restano x sempre? Vanno via? Soprattutto cosi asimmetrici. Io sn gonfissima ovvio, sono passati 4 gg. Metto la guaina h24 e gentalyn beta 1 volta al gg e medicazione sui punti. Ma questo bozzo fa paura. È duro e dolente. Ditemi qualcosa sulla vostra esperienza ragazze. Aiutooooo...

10 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Lilo33
    Beauty Influencer
    2 dic 2019

    Ciao Elena, stavo cercando un po’ di esperienze di lipo e volevo capire com’è la tua situazione a distanza di tempo.
    Grazie mille

  • Anonimo
    Seree
    3 apr 2019

    Buongiorno Elena, alla fine è andato via il bozzo? Eventualmente quanto ci ha messo? Grazie

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    30 mag 2018

    Ciao Clacly,
    qui il link dei medici di Cremona ... di tuo possibile interesse.
    https://www.guidaestetica.it/centri/liposuzione/cremona
    Tienici aggiornate. Grazie!

  • Anonimo
    Clacly
    29 mag 2018

    Secondo il medico I tessuti nn avevano aderito e con il tempo tolto il liquido sarebbe tornato tutto alla normalità... Ma nulla
    Vorrei sottopormi ad un nuovo intervento e cercavo qualcuno abbastanza competente questa volta, che operasse a Cremona

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    29 mag 2018

    Ciao ragazze, scusate l'assenza ma questo post me lo ero perso. Non se se Elena è ancora qui, ma spero che ci darà presto sue notizie. Clacly mi dispiace sapere che l'intervento non è andato, evidentemente, bene. Cosa era successo secondo il medico?

  • Anonimo
    Clacly
    27 mag 2018

    Ho effettuato una liposcultura 9 anni fa anch'io ho notato da subito 2 bozzi a destra e sinistra dell'interno cosce quando ho tto la guaina dono andata subito dal medico il quale ha provveduto con una siringa ad aspirare il liquido che però puntualmente si ripresenteva. Come da lui prescritto quotidianamente aspiravo il liquido e mi aveva tranquillizzata che nel tempo si sarebbe assorbito.... Son passati 9 anni e le mie gambe sono rovinate e adesso vorrei riproporre il problema ad un altro medico anche perché il precedente è sparito!

  • Anonimo
    RamenAdicted
    9 mag 2018

    Ciao Elena come va? Spero meglio!

  • Anonimo
    Salamina
    19 feb 2018
    Miglior commento

    Ascolta Alana, devi soltanto avere pazienza :)

  • Anonimo
    Elena1985
    13 feb 2018

    Ciao Alana. Ho paura. Mi viene da piangere. Mi vedo mille volte peggio di come ero...

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    12 feb 2018

    Ciao Elena, tranquilla che è del tutto normale! A 2 giorni dall'interevento ti consiglio di non trarre conclusioni, e neanche a 1 mese. Purtroppo a volte i lividi ci mettono molto a riassorbersi. Tranquilla cara che sarai uno schianto!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio