Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Plexer per macchie viso: lo consiglio

Anonimo
Monica_R_
Bressanone · Creazione: 6 nov 2017 · Ultima risposta 30 dic 2019

Buongiorno.Sono contentissima.Dopo 4 volte di plexer,l'anno scorso,ho quasi risolto il problema delle macchie scurissime e vecchie 8 anni.

14 commenti

Annuncio
  • Anonimo

    Anonimo

    30 dic 2019

    Ho fatto il trattamento con il Plexer due mesi fa . le macchie sono uscite ancora più scure. È accaduto anche a voi? Dopo quanto scompaiono completamente ?

  • Anonimo
    Fonzie
    26 apr 2019

    Marina prova a chiedere qua www.guidaestetica.it/domande

  • Anonimo
    MarinaPonte
    25 apr 2019
    Miglior commento

    buongiorno Monica, ho fatto un trattamento con il plexer il 25 febbraio 2019 per alcune lentigo solari. Adesso dopo 2 mesi ho dei segni rosati che non se ne vanno e sono un po' preoccupata. Secondo lei è normale? Grazie Marina

  • Anonimo
    Fonzie
    15 ago 2018

    Ma dai ....l'albero del tè .... ahahahah ... ma non era per i pidocchi dei bambini ... vabbè .. a me interessa fare sparire macchie lentigginose che ho fin da ragazzino e detesto. Il plexer se funziona, quanto costerebbe? E dove si può effettuare?

  • Anonimo
    Nefertiti
    15 ago 2018

    Io ho letto che l'olio dell'albero del tè fa miracoli.... sarà vero?

  • Anonimo
    Monica_R_
    12 ago 2018

    Ciao,Tha.dr. Marco Mangalaio.,di Treviso,ma lavora anche a Bolzano.
    E non aver paura Del rossore dopo,ci vogliono 6 mesi per guarire.Auguri.

  • Anonimo
    MilliF
    9 ago 2018

    Ciao Tha! Ho appena letto questa esperienza, penso possa interessarti https://www.guidaestetica.it/esperienze/macchie-della-pelle/lincubomelasma-2706

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    8 ago 2018

    Ciao Tha! https://www.guidaestetica.it/domande/macchie-della-pelle/melasma-con-il-laser qui uno dei centri medici parla proprio di plexr per melasma, prova a dare un'occhiata e facci sapere! :)

  • Anonimo
    Tha
    8 ago 2018

    Ciao Monica, io soffro di Melasma ha 3 anni e le mie macchie sono sempre più scure nonostante trattamenti con crema e 6 sedute di laser alle quali mi sono già sottomessa. Volevo provare il plexr ma il dermatologo a chi mi sono rivolta mi ha detto che il plexr non tratta melasma. Visto che tu hai avuto qualche successo nel trattamento del melasma, mi potresti dare indicazioni del tuo dermatologo?

  • Anonimo
    Silvin
    14 nov 2017

    melasma sarebbero le macchie da gravidanza?

  • Anonimo
    Monica_R_
    13 nov 2017

    Ciao.Si.

  • Anonimo
    Silvia68
    13 nov 2017

    Ciao Monica, ma le tue macchie erano di melasma? Io ho in problema di melasma e non ho ancora trovato la soluzione adatta per risolverlo.

  • Anonimo
    Monica_R_
    8 nov 2017

    Ciao.Da 100 a 150 €.Dipende da quanta zona trattava a seduta.Fino d ora ha valso la pena.sono contenta.

  • Anonimo
    Terri
    8 nov 2017

    Ciao Monica, quanto hai pagato ogni seduta?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio