Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Piccole labbra sporgenti con dimensioni diverse

Anonimo
lullaby
Como (Città) · Creazione: 3 ott 2016 · Ultima risposta 13 ott 2016

Sono una ragazza di 28 anni e sto soffrendo molto per il fatto di avere le piccole labbra sporgenti che hanno inoltre una dimensione asimmetrica, nel senso che un labbro fuoriesce di piú rispetto all'altro. Questa situazione mi crea imbarazzo e disagio. Anche se é una parte nascosta del corpo arriva sempre il momento in cui qualcuno lo vede... Secondo voi cosa potrei fare?

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    MagicSilvia
    13 ott 2016

    Non ho capito.. si puó provare disagio per un naso con la gobba e per delle labbra della vagina sporgenti no? Ci sono dei disagi di serie A e di serie B? Un complesso é un complesso... e come tale va preso. Se poi uno puó aiutarsi con la chirurgia estetica cosa c'e' di male? L'importante é stare bene con se stessi!

  • Anonimo
    Aru
    3 ott 2016
    Miglior commento

    Ma scusa, stiamo parlando di una cosa che neanche mostri quotidianamente... posso capire un naso storto, delle orecchie a sventola, quelle si che si vedono e possono creare davvero disagio, ma le piccole labbra le vedi solo tu! E la persona che sta con te al buio non credo che si fará tutti sti problemi nei momenti intimi... si sa come sono i maschietti... davvero, secondo me ti stai facendo problemi inutili.

  • Anonimo
    MagicSilvia
    3 ott 2016

    Se non ti senti a tuo agio puoi sempre fare un intervento chirurgico

  • Anonimo
    MagicSilvia
    3 ott 2016

    Mi sembra una cosa abbastanza normale... niente dell'altro mondo...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio