Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Per chi ha fatto il lipofiling

Anonimo
florence93
Salerno (Città) · Creazione: 17 lug 2017 · Ultima risposta 20 giu 2018

Qualcuna di voi ha fatto lipofilling a cosce e glutei? Potreste raccontare la vostra esperienza e soprattutto la durata del grasso impiantato?

94 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    ClotildeB
    Beauty Influencer
    20 giu 2018

    Concordo con Ale ... oggigiorno, anche i chirurghi sono alla nostra portata ... non per tutte le operazione ma per i piccoli ritocchi, dando la priorità alla propria persona, ci possiamo stare dentro ... direi ... e l'offerta migliora sempre di più ... non vi sembra?

  • Anonimo
    Alehop
    Beauty Influencer
    19 giu 2018

    Wow Marika! Che completezza nelle tue risposte! Grazie! Credo anch'io che, al momento, la chirurgia estetica sia alla portata di pochi e/o ... comunque non di tutti ... ma è vero che certe pratiche si sono "democratizzate" ... in fondo, soltanto 10 anni fa certi trattamenti se li potevano permettere soltanto le star e ora invece anche "il pueblo", cioè noi, ne può usufruire ... dai qualche miglioramento si vede. A proposito, Marika, come fai a sapere delle protesi della Ferrilli ... gossip?

  • Anonimo
    Marika148
    Beauty Influencer
    18 giu 2018

    Esatto il viso così come il resto del corpo seguirà il normale percorso di invecchiameto inglobando il grasso così come i filler ecc, potrebbero essere necessari poi ritocchi con cadenza quadrimestrale poi dipende molto dal deficit e dalla qualità del grasso è impensabile che una sostanza biodegrabe non venga biodegradata ... contestualmente la Ferilli ha risolto per qualche anno optando per le protesi facciali che dovrebbero durare qualche anno prima di esser sostituite
    I costi per il luxury sono onerosi e non ci sono medici che applicano prezzi stracciati in quanto verrebbero meno al patto di concorrenza un po' come i dentisti che applicano un tariffario alto e di certo non accessibile a tutti, Amche perché trattasi di medicina non fondamentale per la sopravvivenza e dunque non imputabile Alle strutture pubbliche ... per farti in esempio se hai una carie ti possono estrarre il dente evitando così pericolose conseguenze di non poco rilievo, considerando che alla base della miocardite ci sono infezioni paradontali, però se non puoi permettertelo non sostituisci il dente estratto motivo per cui c è gente a cui mancano visibilmente molti denti,in ogni caso diventerebbe solo una questione estetica.
    La medicina estetica si dirige più o meno verso la stessa direzione, tutto a pagamento e senza l ombra di nessun risparmio.
    Marika

  • Anonimo
    Adry9
    Beauty Influencer
    18 giu 2018

    Ciao Marika ... questo vuol dire (rif. riassorbimento), che si resta legati al trattamento a vita (o quasi)? In termini economici che cosa può significare farlo, ad esempio 2 volte l'anno (?) ... sarebbe questa la media? Grazie!

  • Anonimo
    Marika148
    Beauty Influencer
    18 giu 2018

    Ciao a tutte
    Rispondo in maniera sparsa a tutte scusandomi per non essere tanto presente ....
    Dunque il lipofilling per correggere le borse sottocutanee è la cosa più insensata che si possa scegliere di fare almeno che ci sia un medico disposto a farlo, probabilmente trattasi di idee risolutive trovate sul web prive di fondamento scientifico, per quale motivo una parte del viso con tessuto adiposo in eccesso dovrebbe essere riempita con ulteriore grasso?
    La Blefero è l unica soluzione poiché andrebbe a promuovere non solo l eliminazione del cedimento strutturale, ma anche a ridisegnare una zona che offre molto in termini di freschezza tantoa livello periorbitale quanto all intero viso.
    Relativamente il riempimento con filler per la zona svuotata esistono prodotti che non attirano acqua dedicati al problema tipo il teosyl 2 che si presenta con una consistenza viscosa adatto ai piccoli fossi che arrivano Max a pochi centimetri dall attaccatura del naso .
    Per i fossi periorbitale che tagliano sino allo zigomo Ryun evidente problema legato all area zigomatica- malare il classico riassorbimento di grasso misto a scivolametondei tessuti verso il basso, in questo caso la zona da riempire è quella appena descritta a testimonianza di quanto detto provare con le vostre manine a riportare verso l alto gli zigomi e vi accorgerete che il vuoto sottostante l occhio sparisce, ovviamente in caso di un lieve deficit volumetrico, le naso labiali non ne traggono giovamento e nemmeno le altre aree circostanti poiché la miglioria è connessa solo all area trattata, per cui poi chi si aspetta non so che miracolo rimarrà delusa se non coinvolge altre parti compromesse
    Per cui è necessario fare una pianificazione con il proprio medico focslizzandosi anche e soprattutto sulle proprio aspettative finali, ciò che s legge è solo bussiness convincente che ha lo scopo di diffondere e creare falsi bisogni come del resto tutte le pubblicità.
    L assorbimento del grasso è inevitabile a volte dopo pochi mesi a volte dopo diversi mesi seppur realizzando un effetto di accumulo, che ovviamente va riorganizzato per ottenere il volume desiderato.
    Greatings

  • Anonimo
    Ercole62
    Beauty Influencer
    16 giu 2018

    Per le borse il lipofilling no di certo. Il lipofilling riempie,le borse sono da svuotare credo

  • Anonimo
    Ercole62
    Beauty Influencer
    15 giu 2018

    Io non lo consiglio,parere assolutamente personale

  • Anonimo
    Tin90
    Beauty Influencer
    14 giu 2018

    Di solito in un anno circa il 40% del grasso impiantato si riassorbe...ecco perché eventualmente, a discrezione e scelta della paziente, è necessario un ritocco :-)

  • Anonimo
    Adry9
    Beauty Influencer
    14 giu 2018

    Anch'io vorrei capire la durata del lipofilling ... so che nel tempo si deve ripetere ma mi domando dopo quanto tempo... Dura almeno 1 anno?

  • Anonimo
    ursulasabri
    Beauty Influencer
    14 giu 2018

    No Ada, per le borse, che io sappia, il “trattamento” si chiama blefaroplastica, è definitivo e riesce bene il più delle volte. Direi che è più facile trattare le borse delle occhiaie

  • Anonimo
    Ada00
    Beauty Influencer
    12 giu 2018

    P.S. scusate ancora ... :-)))) però ... tu non avevi borse, giusto? Erano solamente le occhiaie... io sono afflitta più da un problema di borse sotto gli occhi ... che poi si tratta, probabilmente dello stesso trattamento ... che ne dite?

  • Anonimo
    Ada00
    Beauty Influencer
    11 giu 2018

    Senti Ercole e per quel leggero rigonfiamento sotto l'occhio, che dice il medico ...in quanto tempo passa? Ma l'operazione per eliminare le occhiaie è definitiva? O dovrai rifare il trattamento?

  • Anonimo
    Ercole62
    Beauty Influencer
    8 giu 2018

    L'occhiaia era solo un pò incavata diciamo niente di che...meglio prima che ora, se hai un lavoro a contatto col pubblico conta che per circa un mese non puoi farti vedere. Io all'inizio uscivo anche con la sciarpa che mi copriva mezza faccia

  • Anonimo
    ursulasabri
    Beauty Influencer
    8 giu 2018

    Si , nella seconda foto è meglio anche se sfocata....ma mi chiedo com’era prima l’occhiaia ? Per vedere il risultato....sai non è un filler ma un intervento vero e proprio e voglio pensarci bene poi il recupero è lento ed io ho un lavoro a contatto con le persone.....

  • Anonimo
    Ercole62
    Beauty Influencer
    8 giu 2018

    Ho caricato di nuovo la foto spero si veda. Diciamo che non ero stata avvisata che il recupero sarebbe stato così lungo e avrei avuto un viso mostruoso per circa un mese..

  • Anonimo
    Adry9
    Beauty Influencer
    8 giu 2018

    Ciao Ercole, nemmeno io riesco a vedere la foto ... ma ho letto che hai avuto un post intervento un po' traumatico. Come mai, che cosa ti è successo? È rientrato tutto?

  • Anonimo
    Ercole62
    Beauty Influencer
    8 giu 2018

    Sì il lipofilling Celine

  • Anonimo
    ursulasabri
    Beauty Influencer
    7 giu 2018

    Io non riesco a vedere la foto come mai ?

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    7 giu 2018

    Ercole62, ora guardo ... la foto ce l'hai nella tu esperienza, vero? Ma di che cosa parliamo ... del fillinhg?¿??¿

  • Anonimo
    Ercole62
    Beauty Influencer
    6 giu 2018

    Ho messo una foto,ma non si vede molto bene perché ho messo il copriocchiaie. Sotto l'occhio destro mi è rimasta una leggera borsa con segnetto scuro

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio