Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Pene piccolo...la liposuzione pubica é sufficiente?

Anonimo
Fabioo35
Ancona (Città) · Creazione: 25 apr 2016 · Ultima risposta 11 lug 2018

Ciao a tutti, sono sempre piú in crisi per questo problema...qualcuno sa se puó essere l'intervento giusto?

18 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Pacoy
    11 lug 2018

    E anche la liposuzione pubica la scartiamo ... che cosa resta?

  • Anonimo
    neveragain
    11 lug 2018

    Se sei 180 kg non ti aiuta, devi dimagrire molto nel complesso.
    Io pesavo 100 Kg, adesso ne peso 70 e sono stra sicuro di aver guadagnato qualcosa in lunghezza perchè mangiavo schifezze e molti carboidrati. Il mio pene era coperto da grasso accumulato negli anni.
    Ti sconsiglio l'intervento di allungamento del pene perchè sono più gli svantaggi che i vantaggi ed ha un costo esorbitante...per guadagnare che cosa? Circa 1 cm e mezzo in erezione.
    Il gioco non vale la candela!

  • Anonimo
    Brody
    5 apr 2017

    Si, c'è il panetto adiposo e quello sí che cresce sempre di piú

  • Anonimo
    MirkoExOb
    Beauty Influencer
    4 apr 2017

    Bisogna capire se ha senso farla nel singolo caso. Magari serve, magari no... C'e un panetto adiposo importante, tanto da essersi fagocitato l'arnese dalla base? Questo lo può dire soltanto un chirurgo dopo averlo misurato, lo strumento esiste e da risultati affidabil8

  • Anonimo
    Brody
    4 apr 2017

    Mi pare di capire che la liposuzione pubica è meglio lasciarla perdere...

  • Anonimo
    Pol
    21 mar 2017

    Grande Mirko!!!

  • Anonimo
    Annamaria08
    28 feb 2017

    Chiarissimo! Ora capisco ehehhehe...

  • Anonimo
    MirkoExOb
    Beauty Influencer
    27 feb 2017

    Ho sempre avuto difficoltà a farmi capire. Vediamo se a sto giro... Monte di venere, il triangolone di peli pubici. Quando jn uomo ingrassa, di solito mette su pancia e ingrassa pure li. A volte molto, tanto da inglobare la base del pene ed oltre. In pratica ci si ingrassa intorno. E sporge meno, si riduce la superficie utile, non so come altro spiegarlo :-) Per questo serve un chirurgo, col plicometro va a misurare la quello che si nasconde dietro al cespuglione e valuta se può dare guadagno. Non si allunga nulla, si scopre una parte che è coperta dal grasso, ok ora?

  • Anonimo
    Annamaria08
    27 feb 2017

    Scusate se m'intrometto pure io, ma Mirko cosa vuoi dire con questo? Non ho ben capito :)

  • Anonimo
    MirkoExOb
    Beauty Influencer
    21 feb 2017

    Ti faccio un esempio pratico.Immagina di infilare un dito un barattolo di crema riempito a metà, in modo da averne mezzo dentro e mezzo fuori, mi segui? Ecco, se il barattolo invece che riempito per metà fosse riempito per un terzo o per un quarto, quanto del tuo dito resta scoperto?

  • Anonimo
    Gia87
    21 feb 2017

    ragazzi scusate l'incursione ma...ma ho perso la testa per un tipo piuttosto grosso..non so che dire: lo adoro. Solo che li sotto non c'è molto margine diciamo... ma io lo adoro comunque! Ora l'ho convinto a venire a fare sport insieme..andiamo a correre...giusto per vedere se perde qualche chilo. VAdo al dunque: Quindi Mirko, tu mi dici che dimagrendo...cioè si guadagnano centimetri? Ho capito bene?

  • Anonimo
    Albi
    8 set 2016

    Ho scritto un post sul tema dell'ingrossamento...chiedevo secondo voi quando è necessario? qui si parla di allungamento forse ...

  • Anonimo
    riki
    30 ago 2016

    Io avevo letto che si possono inserire protesi al pene

  • Anonimo
    MirkoExOb
    Beauty Influencer
    24 ago 2016
    Miglior commento

    A te serve uno strumento, non costa nemmeno tanto. Io ho il mio ma se lo manova un medico mi sa che è meglio. Cos'è? Un plicometro, una pinzona che misura il tuo strato di adipe come se fosse un calibro, dovrebbe averne uno anche il medico generico. Ti fai misurare quanto sei cicciottino li sotto e se c'è margine per. Di mio ti posso dire che dimagrendo ho guadagnato centimetri veri su qualcosa di gia dignitoso, circa un terzo era coperto ma io ero GROSSO: fossi GROSSO com'ero io credo avresti altre priorità :) BTW ci ho messo qualche tempo ad accorgemene, tu probabilmente mezza giornata. Immagino l'effetto sopresa!

  • Anonimo
    Fabioo35
    11 lug 2016

    Ciao Luigi, in cosa consiste la plastica al pene peró non ho capito.
    Si tratta dell'allungamento?

  • Anonimo
    LuigiFerri2
    12 giu 2016

    Fabio, la lipo puo' far "risaltare" il pene se hai un addome esagerato ma se cosi' non e' io penserei a spendere per fare la plastica al pene e semmai una dieta! Se poi pesi 150 kg allora a 35 anni puo' darsi pure che aiuti la lipo addominale ma non è la soluzione. E costa... Fatti la plastica al pene.

  • Anonimo
    Mirco400
    29 apr 2016

    Secondo me cosí non si risolve molto Fabio, se proprio vuoi intervenire (te lo sconsiglierei) sarebbe meglio informarsi direttamente sulla falloplastica. Ho sentito dire che é un intervento complicato, io non vorrei fare peggio...

  • Anonimo
    Martina_Estetica
    25 apr 2016

    Ciao Fabio35!
    In alcuni casi puó migliorare la situazione, soprattutto nei casi di forte sovrappeso o obesitá.
    Puó capitare che il pene sia infossato e si puó effettuare una liposuzione nella zona del pube.
    Peró la stiuazione varia molto da caso a caso, per cui a volte puó essere una buona soluzione e altre volte purtroppo no...Il medico te lo dirá!
    Ciao!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio