Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Pareri su assicurazione Beautyprotect su chirurgia plastica

Anonimo
Franci38
Milano (Città) · Creazione: 2 ago 2018 · Ultima risposta 13 lug 2019

Ciao a tutte, avete mai sentito parlare dell'assicurazione Beautyprotect? Ne ho sentito parlare in una discussione e mi servirebbero dei pareri a riguardo. Cosa copre? Paga se succede qualcosa? Quanto dura? Il costo è contenuto? È valida anche all'estero?

Grazie mille in anticipo

44 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Nathy
    Beauty Influencer
    13 lug 2019

    Grazie elettra70. Devo decidere ancora x quanto tempo e leggere bene la nota informativa 😅 ma per scaramanzia la farò

  • Anonimo
    Elettra70
    Beauty Influencer
    12 lug 2019
    Miglior commento

    Ciao Natasha, anche a me l'ha proposta la mia kir, quella che ho sottoscritto io si chiama Beautyprotect Exclusive e la fa una compagnia di assicurazione Svizzera Quadmed AG.
    L'ho sottoscritta prima dell'intervento.
    Io ho scelto la formula di copertura per un anno che copre contrattura, rottura protesi (anche se sono comunque garantite dal produttore), problemi dovuti all'operazione (asimmetrie, bottoming, ...) e tutti i problemi estetici derivanti dall'operazione.
    Il costo è di 299 euro.
    Non copre il cambio protesi in caso ti accorgi di aver sbagliato taglia e le vuoi più grandi o più piccole, questo non è compreso.
    Io l'ho fatta per un anno e per scaramanzia, se la vuoi per un periodo più lungo (max 3 anni) puoi estenderla anche dopo un po' prima della scadenza.
    Per ora (sono a 3 mesi) tutto procede bene e mi auguro di non averne bisogno !!

  • Anonimo
    Nathy
    Beauty Influencer
    4 lug 2019

    Se riesci a farmi sapere mi faresti un favore, perché penso di farla perché dopo aver speso tutti questi soldi non penso di avere altri per "emergenze"😅

  • Anonimo
    Dada994
    Beauty Influencer
    4 lug 2019

    Natasha, me lo ha proposto lei. Sinceramente non so il nome ma posso informarmi!

  • Anonimo
    Nathy
    Beauty Influencer
    4 lug 2019

    Dada te l'ha offerto lei o hai dovuto chiedere? Sai il nome dell'assicurazione?

  • Anonimo
    Dada994
    Beauty Influencer
    4 lug 2019

    Io, che ho scelto la dottoressa Tarico, al prezzo finale ho aggiunto una piccola somma che prevede un'assicurazione della durata di 2 anni dal post intervento che copre eventuali danni... Contratture, ecc
    Io l'ho trovata convieniente

  • Anonimo
    Nathy
    Beauty Influencer
    3 lug 2019

    So che è un post "vecchio" ma qualcuna che si è operata ed ha usufruito di questa assicurazione? considerando il costo di una mastoplastica e i rischi che sembrano al ordine del giorno sto valutando seriamente di farla.

  • Anonimo
    laMiky
    Beauty Influencer
    2 nov 2018

    ahah grazie Franci! lo so che il viaggio non incide Clara, la mia preoccupazione è se mi succede qualcosa mentre sono all'estero che faccio? l'assicurazione copre anche cure fatte fuori dall'Italia? però se è valida in tutta Europa non ci dovrebbero essere problemi. approfondirò la cosa comunque

  • Anonimo
    Clara1111
    Beauty Influencer
    2 nov 2018

    laMiky il fattore viaggio non lo vedo come un fattore determinante, credo non incida

  • Anonimo
    Franci38
    31 ott 2018

    Ciao laMiky, l'unica cosa che ho trovato a riguardo è un'opzione che protegge le protesi in caso di danno accidentale, quindi anche in viaggio! Sicuramente l'assicurazione copre la buona riuscita dell'intervento, ovunque tu ti operi in Europa. Spero di esserti stata utile, alla fine da chiedere sono passata a dare risposte :D

  • Anonimo
    laMiky
    Beauty Influencer
    20 ott 2018

    bisognerebbe capire cosa copre esattamente l'assicurazione. tipo io viaggio spesso. se mi succede qualcosa mentre sono via sono coperta?

  • Anonimo
    Clara1111
    Beauty Influencer
    19 ott 2018

    Ma chiedi anche alla tua clinica Franci, tante ragazze hanno pagato qualcosina in più per l'intervento proprio per coprire varie ed eventuali. :**

  • Anonimo
    Franci38
    18 ott 2018

    Ciao Robig,

    Io per ora non ho ancora trovato nessuna che ha fatto l'assicurazione però leggo tante storie riguardanti problemi post operatori e la classica domanda: e adesso cosa faccio?? La risposta è semplice: ripaga l'operazione (spesso e volentieri "solo" le spese ospedaliere) e rioperati. Lo ammetto, ci faccio un pensierino a questa assicurazione! Ho paura :)

  • Anonimo
    Robig
    Beauty Influencer
    11 set 2018

    Eih Clara.... ma tu hai fatto l'assicurazione? Insomma.. .mi piacerebbe sapere che ne pensate ragazze ... se ne vale la pena o meno ... indipendentemente dal nome che vedo che crea contrasti :-)))))

  • Anonimo
    Clara1111
    Beauty Influencer
    31 ago 2018

    Ciao Franci, è che questa Annabella qua sotto scrive solo di questa assicurazione in tutto il forum e per ogni discussione si inventa una storia diversa! Da una parte si è operata e l'ha usata, dall'altra ne ha sentito parlare, etc......

  • Anonimo
    Franci38
    31 ago 2018

    Ciao Clara1111, ti sei informata? Dici che non è seria come cosa?

  • Anonimo
    Clara1111
    Beauty Influencer
    31 ago 2018

    Ecco, appunto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Anonimo
    cri_s
    Beauty Influencer
    31 ago 2018

    Infatti!! Proverò a informarmi meglio!!! Qui c’è il sole e fa caldo!!! Si può andare al mare!!

  • Anonimo
    annabella59
    31 ago 2018

    200 al mese per tre anni fanno 7200 eur . Con quei soldi te lo ripaghi tu l'intervento... no credo proprio hai letto male, è un pagamento unico per assicurare un intervento. Che poi l' aspetto della gravidanza venga coperto questo proprio non lo so.

    qui diluvia e da te?

  • Anonimo
    cri_s
    Beauty Influencer
    31 ago 2018

    No infatti, proprio perché vorrei allattare senza preoccuparmi mi sto informando, in modo tale che nel caso in cui fosse necessario sostituirle dopo l’allattamento avrei almeno una parte delle spese coperte. Solo che visitando il sito ho letto a partire da 200€ al mese!!! E se la dovessi pagare ogni mese fino a nuovo intervento mi verrebbe tantissimo!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio