Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Ottimo risultato con l’intralipoterapia!

Anonimo
ManuGt
Locate di Triulzi · Creazione: 3 nov 2016 · Ultima risposta 26 gen 2023

Ciao ragazze,

Volevo condividere la mia esperienza perché sono troppo contenta! Ho appena terminato un ciclo di intralipoterapia alla pancia e ho perso 5 cm di circoferenza!

Dopo le sedute uscivo un po’ dolorante e arrossata, ma ne é valsa la pena perché il risultato si é visto!!!

33 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    AnnalisaTosi
    26 gen 2023

    Ho fatto le iniezioni e non ho ottenuto nessun risultato per culotte de cheval

  • Anonimo
    OlgaF
    10 mag 2018

    Acqualix vietato davvero?? Hai provato a chiedere ai dottori di guidaestetica?

  • Anonimo
    Cetta
    9 mag 2018

    Chi è il chirurgo Debora?

  • Anonimo
    Debora66
    1 mag 2018

    Ciao a tutti. Che giungla la medicina estetica e la chirurgia ! Non si capisce quasi nulla anni fa avevo letto dei miracolosi risultati delle iniezioni di fosfatilcodina, oggi pare sia vietata perché dannosa. Qualche giorno fa ho letto di acquatrix o acqualix non ricordo bene il nome , comunque come la fosfatilcodina dovrebbe sciogliere i piccoli accumuli di grasso . Ho visto il sito dj un chirurgo ( posso fare il nome?) C'erano le foto pre e post acqualix, mi contatta l'assistente e mi dice che anche questo trattamento è stato vietato.... boh! Davvero una giungla

  • Anonimo
    lorenza_b
    Beauty Influencer
    26 mar 2018

    Menomale!!

  • Anonimo
    Simon14
    16 mar 2018

    Si si passato!!

  • Anonimo
    lorenza_b
    Beauty Influencer
    15 mar 2018

    Ciao Simon adesso come stai? Passati questi fastidi?

  • Anonimo
    Simon14
    3 mar 2018

    Ciao..un mix fosfatidilcolina e sodio desossicolato! Si ho avuto bruciore per 3 giorni circa e gonfiore per una decina di giorni!!

  • Anonimo
    pedroz
    1 mar 2018

    X Simon
    con la fosfatidilcolina? Bruciore e gonfiore ne hai avuto?

  • Anonimo
    pedroz
    28 feb 2018

    Ciao Molli non credo....

  • Anonimo
    Molli
    Beauty Influencer
    28 feb 2018

    Ciao Pedroz, ma la fosfatidicolina non era fuori commercio?

  • Anonimo
    pedroz
    28 feb 2018

    Salve a tutti,
    Il mio chirurgo mi ha proposto alcuni trattamenti con " fisfatidilcolina" per perfezionare i risultati di un precedente intervento: lui non ha parlato di acqualix

  • Anonimo
    Simon14
    25 feb 2018

    Io ho fatto intralipoterapia ormai 10 anni fa ..una sola seduta!! Ottimi risultati ..e ho continuato a migliorare anche dopo un anno!!

  • Anonimo
    Gondola
    19 feb 2018

    Secondo me sono normali

  • Anonimo
    Isabella240
    11 feb 2018

    Ciao ragazze mi sapete dire se i gonfiori sono normali? Il dottore dice che è tutto normale. Mi sembra che le culotte de cheval siano aumentate il
    Giorno dopo...

  • Anonimo
    Krina
    7 apr 2017

    ho capito, tienici aggiornate ;) comunque le due cose non sono correlate ...

  • Anonimo
    Dotti
    5 apr 2017

    Ciao , oggi finisco la cura con l'antistaminico, fra 2 settimane farò le prove allergiche, dopo l'esito potrò decidere se fare o meno l'intraterapia. Ho paura di avere di nuovo l'orticaria.

  • Anonimo
    Krina
    5 apr 2017

    Ciao Dotti, stai meglio?

  • Anonimo
    Dotti
    31 mar 2017

    Ciao, ho chiesto un preventivo ad un altro medico...Questa volta ho avuto risposta...ma ho bloccato tutto perché ho avuto una forte orticaria e sono ancora sotto cura pertanto non posso fare nulla.

  • Anonimo
    Krina
    31 mar 2017

    Ciao Dotti hai provato con qualche altro medico?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio