Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Otoplastica non chirurgica

Anonimo
Katia7
Ancona (Città) · Creazione: 23 feb 2017 · Ultima risposta 21 set 2023

Ciao a tutti qualcuno di voi ha effettuato questo trattamento più precisamente con i fili di trazione anziché con la classica operazione chirurgica.... Ditemi le vostre esperienze grazie.

39 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Anto9120
    21 set 2023

    Salve signora Katia,a distanza di anni consiglia l intervento Con fili di trazione?

  • Anonimo
    Sonia_84
    Beauty Influencer
    2 nov 2018

    non conoscevo questa tecnica! anche a me piacerebbe vedere foto di prima e dopo. è dolorosa?

  • Anonimo
    LisaLan
    31 ott 2018

    Ciao @Katia7 come ti sei trovata a distanza di un annetto puoi raccontare la tua esperienza? vorrei farlo anch'io e sto raccogliendo un po' di pareri da chi lo ha fatto.

  • Anonimo
    Jesss36
    17 ott 2017

    Ma che voi sappiate è molto dolorosa...?

  • Anonimo
    Rob87
    11 ott 2017

    Katia hai delle foto del prima e dopo?

  • Anonimo
    Katia7
    7 ott 2017

    No l'incisione non si vede si nota però un rigonfiamento lieve naturalmente del filo... Poi solo da una parte dall'altra nn si nota niente dipende dalla cartilagine

  • Anonimo
    alex90
    7 ott 2017

    Katia, una domanda: ma l'incisione nella parte anteriore è visibile? Non ti crea problemi?
    Grazie

  • Anonimo
    alex90
    5 ott 2017

    Ciao ragazzi, ma con l'earfold, invece, nessuna esperienza? Conoscete qualcuno che l'ha fatta?
    Io ho visto diversi video su youtube che, effettivamente, sembrano garantire ottimi risultati. Però vorrei almeno sapere se ci sono, in Italia, chirurghi con una certa esperienza con questa tecnica...

    P.S: @nerea: scusami, perchè dici di non averne sentito parlar bene? Da dottori, o da qualche paziente che l'ha utilizzata e non è soddisfatto?

  • Anonimo
    Katia7
    2 ott 2017

    Anteriore

  • Anonimo
    DarioTesta
    2 ott 2017

    Capito, l'incisione viene fatta nella parte anteriore o posteriore?

  • Anonimo
    Katia7
    2 ott 2017

    Ma come fanno a tirare le orecchie se non incidono io almeno 2 punti per orecchio tagliano alzano la pelle inseriscono un filo che tirando piega la cartilagine poi chiudono e li ci vogliono i punti

  • Anonimo
    DarioTesta
    2 ott 2017

    Beh ma i punti di sutura in che senso? Io so che al massimo ti mettono un punto, per questo si chiama incisionless perché non ti dovrebbero incidere.

  • Anonimo
    Katia7
    2 ott 2017

    Be l'orecchio ti si gonfia abbastanza almeno 2 giorni poi c'è l 'ematoma quello cmq prima di una settimana nn va via. Per una donna è più facile mascherare con i capelli altrimenti cmq si vede poi ci sono i punti di sutura.

  • Anonimo
    DarioTesta
    1 ott 2017

    Scusa un'altra domanda il post intervento è agevole hai avuto ecchimosi o cose simili?

  • Anonimo
    Katia7
    30 set 2017

    Ciao si è Luca Grassetti di Ancona.

  • Anonimo
    DarioTesta
    30 set 2017

    Ciao sapresti dirmi il nome del dottore che ti ha operata?

  • Anonimo
    Ronnie
    14 set 2017

    ma il kirurgo cosa dice?

  • Anonimo
    Katia7
    8 set 2017

    Ciao ineva. Io per ora non ho avuto problemi e le orecchie mantengono la giusta forma. Non ti posso dire se dureranno in eterno. Lo spero però!

  • Anonimo
    Ineva
    8 set 2017

    Katia ma l'otoplastica non chirurgica è definitiva?

  • Anonimo
    Katia7
    4 set 2017

    Io ho fatto solo la blefaroplastica superiore e ho speso sui 1500 euro.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio