Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

opinioni Dr Pierfrancesco Bove??

Anonimo
Alicetta
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 31 ago 2019 · Ultima risposta 3 feb 2020

Buongiorno ragazze, vorrei sottopormi a mastoplastica additiva, ho prenotato la visita col dr Bove per il 31 ottobre, mi è stato detto costerà 150€ (sede di Roma). In base alle opinioni lette in giro il dr BOVE per ora è la mia prima scelta anche per via della sua "Smart mastoplastica" che mi incuriosisce molto, intendo vedere quale cifra mi chiederà per l'intervento prima di valutare eventualmente altri chirurghi.. Qualcuna che si è operata con lui e sa dirmi come si è trovata? e soprattutto il costo dell'operazione di smart mastoplastica??

10 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    3 feb 2020

    Ciao Debora!
    Facci sapere!
    Ti abbraccio 😘

  • Anonimo
    DebyLo
    1 feb 2020

    Grazie x ora. Sono in attesa x um’addominoplastica convenzionata, con il dott.Corapi a Bergamo. Chiederò’ prima consiglio e preventivo a lui xke’ ne sto’ sentendo parlare molto bene ed è’ la città’ dove abito. Vi aggiornerò’. A presto

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    27 gen 2020

    Ciao Debora e benvenuta 😊
    Per conoscere i costi ti consiglio di contattare i dottori presenti nel portale e chiedere un preventivo che ti sarà fatto in base alle tue richieste ed esigenze, ti lascio il link:
    https://www.guidaestetica.it/centri/mastoplastica-additiva
    Tienici aggiornate!
    Un abbraccio 😘

  • Anonimo
    DebyLo
    25 gen 2020

    Ciao a tutte. Sono Debora e ovviamente anche io interessata alla smart mastplastica additiva. Da video visti su you tube sembra sia veloce e indolore l'intervento, tanto che prenoterei una visita oggi stesso. Nn si riesce però a capire quanto potrà essere dispendioso. Qualcuna di vuoi può' mettermi al corrente dei costi di tale intervento?

  • Anonimo
    Alicetta
    Beauty Influencer
    19 set 2019
    Miglior commento

    Wandy grazie per i tuoi suggerimenti, ho fatto oggi la visita (gratuita) col Dott Delfino, abbiamo per ora optato per Polytech 535 cc sottomuscolo, ma credo che prenderò appuntamento per operarmi verso dicembre per risparmiare ancora un po', mi ha chiesto 5500€ direi prezzo abbordabile! Grazie ancora per aver condiviso la tua esperienza, avevo prenotato una visita col dott. Bove la intendo disdire!!

  • Anonimo
    Alicetta
    Beauty Influencer
    16 set 2019

    Angie tu hai poi fatto la visita col dott. Bove? io a questo punto non mi fiderei... se ti interessa ti farò sapere una volta conosciuto il dottor Delfino con cui ho una visita a breve, so che opera anche a Napoli!

  • Anonimo
    Alicetta
    Beauty Influencer
    16 set 2019

    cavolo Wandy... è scandaloso!! io ero convinta di andare da lui ma mi sono fatta venire dei dubbi leggendo che offriva sconti per registrare video in cui ci si diceva soddisfatte ecc... così ho cercato altro ed ora ho una visita con il Dottor Sergio Delfino dopodomani. io sono di Roma e ho letto e visto davvero tante esperienze positive di donne operate da lui e oltretutto il prezzo per la mastoplastica è tra i 5000 e i 6500

  • Anonimo
    Alicetta
    Beauty Influencer
    13 set 2019

    Wandy mi dispiace per la tua esperienza... infatti non sono più molto convinta di operarmi da lui solo perché è famoso... anzi

  • Anonimo
    AngieMa82
    13 set 2019

    Ciao Wandy,
    che intendi per rusultato ben lontano da quanto volevi? Solitamente da come leggo, il seno prende la forma definitiva dopo mesi,probabilmente anche per te sarà così:)

  • Anonimo
    AngieMa82
    4 set 2019

    Ciao Alicetta, anche io vorrei fare una masto+ e ho prenotato una visita a Napoli col Dr. Bove per i primi di ottobre. Seguo😊

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio