Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

🔴 Operazione: prova costume! 👙

Anonimo
Alba_Guidaestetica
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 26 apr 2019 · Ultima risposta 20 mag 2019

Arriva l'estate... Già la vedo arrivare se mi affaccio alla finestra! 😱😱😱🌞🌴🥥🌊

E come ogni anno, ragazze, ragazzine, donne e signore giovani o meno giovani non riescono a sottrarsi all'incubo della prova costume. Ecco allora i nostri cinque consigli per arrivare in forma strepitosa alla stagione più bella e divertente dell'anno! 😉


1️⃣

Hai mai provato i massaggi drenanti? Stimolano il microcircolo linfatico aiutando il corpo a liberarsi da scorie e liquidi in eccesso. 👐


2️⃣

Scopri il potere del mirtillo! È antiossidante, drenante e ottimo per dare un vero e proprio schiaffo alla cellulite. Spem! 🖐


3️⃣

Se la tua cellulite proprio non se ne vuole andare, informati sui trattamenti Cellfina che consentono di eliminare in maniera precisa e controllata i setti fibrosi che causano la comparsa dei “buchi” e l’effetto “a buccia d’arancia”. 👨‍⚕️


4️⃣

Abbraccia la caffeina! Oltre a essere presente in tanti prodotti (per esempio la crema Somatoline), è scientificamente provato che bere due tazze di caffè un’ora prima di fare ginnastica aiuta a smaltire di più e a migliorare la performance. Ma niente zucchero!


5️⃣

Hai buttato un occhio al calendario? È quasi maggio. Non rimandare oltre attività fisica e alimentazione sana. Sarà troppo tardi per ottenere risultati! 📆


E tu come arriverai alla prova bikini? Sei soddisfatta? Hai migliorato la tua estetica anche pensando proprio a questo momento dell'anno? Ti sei sottoposta a trattamenti o interventi di chirurgia estetica per amarti di più anche quando indossi un bikini? 👙

43 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    20 mag 2019

    Eh mi sa di sì 😅

  • Anonimo
    Giulia0
    20 mag 2019

    Laura ciao! Eh non ne sono sicura perché non mangio carne, non è facile! Mi sa che ci hai azzeccato però 😅

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    20 mag 2019

    Giulia assumi abbastanza proteine? La dieta alla fine é decisiva per qualsiasi risultato tu voglia ottenere 😊 io per i glutei ricomincio oggi!!! Ho fatto un mese di stop per un'operazione e ora si ricomincia, ho vari esercizi, tutti con pesi abbastanza alti, far lavorare bene il gluteo é difficile, bisogna davvero dedicarci tanto tempo e molta fatica...il mio pt mi dice sempre che all'inizio il gluteo va "stressato", bisogna lavorarci tantissimo perché nelle donne spesso é pigro..grande e grosso per nulla insomma 😂

  • Anonimo
    Giulia0
    20 mag 2019

    Io entro agosto vorrei riuscire a rassodare il sedere, ma non mi sta riuscendo molto bene! 😅 Son sei mesi che faccio esercizi mirati ma mi sa che qualcosa non va 😂 Per caso avete consigli?

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    2 mag 2019

    Ma guarda io avevo un'amica che aveva cominciato per scherzo un'estate e ad agosto avevo un vitino da vespa!! Qualcosa farà😅

  • Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    2 mag 2019

    Davvero funziona l'hula hoop? Ma tipo per quanto tempo al giorno??? 4 ore? 😂 Si infatti non ho mangiato benissimo ultimamente, purtroppo hai ragione Laura. Ora vado alla ricerca!

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    2 mag 2019

    Hula hoop!!! 😜😜 Scherzi a parte...se lo fai tutti i GG davvero funziona 😅 comunque cerca di evitare alcoolici e fritti, e allena la parte dell'addome. Per l'addome devi fare serie molti lunghe, generalmente di 30 ripetizioni per 3 serie. Cerca per esempio obiettivo pancia piatta su Google, ci sono ottimi consigli. Ti puoi aiutare anche con creme per l'adipe localizzato. 😊💪🏻💪🏻

  • Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    2 mag 2019

    Io credo di sì, da consistenza e tipo dalla posizione. Ma è poca eh, non è una panza, però essendo snella mi da un po' fastidio proprio prima dell'estate.

  • Anonimo
    Soleeluna89
    Beauty Influencer
    2 mag 2019

    Ma sei sicura che è grasso e non gonfiore?

  • Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    2 mag 2019

    Ciao Sole.. sì l'unica cosa però è che io non voglio dimagrire in generale, è ciccietta localizzatissima 😂

  • Anonimo
    Soleeluna89
    Beauty Influencer
    2 mag 2019

    Arianna che io sappia per eliminare la pancetta serve solo dieta se e ciccia. Se e gonfiore massaggi drenanti e fanghi..io per risolvere ho fatto addominoplastica 🤣 si scherza He, la mia pancia era per diastasi dei retti e pelle in eccesso, ora sono gonfia e quando avrò cicatrizzato e con ok medico farò i fanghi e i massaggi

  • Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    2 mag 2019

    Approfitto del tema bikini per chiedervi consiglio! Sono magra ma mi è venuta la pancetta ultimamente... metodi relativamente veloci per eliminarla? Come dice il post... è già maggio 😱 Fino agli addominali ci arrivo 😂 Graziee

  • Anonimo
    Jiuliet1
    Beauty Influencer
    29 apr 2019

    Ciao ragazze, io adoro l'estetista cinica 😍! Ha dei prodotti onesti e sinceri come è lei, non promettono miracoli ma fanno quello che promettono. Poi lei è di una simpatia unica

  • Anonimo
    Soleeluna89
    Beauty Influencer
    28 apr 2019

    Anche io avevo fatto il vacuum dall’estetista. Risultato? Pelle più molle e capillari usciti. Ed e una delle più rinomate. Dopo provo a cercare il libro ma se ti interessa guarda sul suo profilo insta o sul suo blog che spiega tutto terrà a terra è molto competente

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    28 apr 2019

    Pensa quando ho fatto la carbossiterapia 😅 lí piangevo proprio dal dolore!!! Qualcuna di voi l'ha fatta?? Idem quando faccio massaggio miofasciale, le prime volte dolore assurdo, ora tutto bene..a meno che non sia in preciclo o se il giorno prima ho stramangiato. Se sono gonfia fa male anche solo a toccare. Comunque sì Sole, se trovi qualcosa segnalamelo, grazie!!

  • Anonimo
    Soleeluna89
    Beauty Influencer
    28 apr 2019

    Guarda Laura avevo letto qualcosa ma nello specifico non ricordo, nel suo libro c’è scritto sicuramente se dopo riesco lo cerco e ti faccio sapere. Comunque il concetto era che siccome fa uscire lividi e fa dolore farlo il corpo soffre e produce adrenalina che blocca i vasi linfatici

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    28 apr 2019

    Io ho usato la coppetta perché era lo stesso meccanismo fatto dall'estetista con il vacuum o cavitazione... Non ricordo il nome...facevano il sottovuoto comunque. Non mi aveva fatto nulla nemmeno dall'estetista, però me l'hanno regalata e ho provato ad usarla. Ma in che modo causa infiammazione? Se così fosse la cellulite la dovrebbe fare aumentare no, o il prodotto venire bandito come minimo. Solo curiosità, sapete che devo andare a fondo di ogni questione e capire il perché.. 😁😁😁 c'è su internet qualche studio in merito che si possa leggere? Se é dannosa spero la ritirino al più presto!!! Se é inefficace allora vabbè...amen, é pieno di prodotti inefficaci, nulla di nuovo 😅

  • Anonimo
    Soleeluna89
    Beauty Influencer
    28 apr 2019

    La coppetta fa male e quindi crea infiammazione. E non funziona. Mi dispiace ragazze

    L’estetista cinica io la seguo da anni e posso confermare che tutti i prodotti sono ottimi. Io ho provato sia i drenaggi drenanti, che i fanghi che la maschera anti ciccia. Ora ha fatto anche una crema che si mette con la guaina massaggiante e sono tutti contenti, sul suo sito c’è il test per capire quale prodotto è più indicato. Non la conosco e non ci guadagno he, è solo che per anni ho cercato prodotti realmente efficaci che non costassero un mutuo e questi lo sono!

  • Anonimo
    Rebi
    Beauty Influencer
    27 apr 2019

    Coppetta usata per mesi .. specchio per le allodole .. forse x cellulite appena nata , ma su roba vecchia fai nulla ..

  • Anonimo
    cora330
    Beauty Influencer
    27 apr 2019

    Soleeluna anche io ho sentito tanto parlare dell’estetista cinica e dei suoi prodotti bomba contro la cellulite! A Milano vanno a ruba li vendono solo in line oppure alla Rinascente.

    Comunque, concordo con Laura che il rimedio più efficace sono le iniezioni di cellfina, le farò il prossimo inverno, quest’anno mi accontento di aver fatto un po’ di lipo.

    Mentre, che ne pensate della radiofrequenza per rassodare?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio