Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Operata 2 volte di chirurgia plastica: Mastoplastica e Rinoplastica

Anonimo
AnneCometLully
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 24 lug 2017 · Ultima risposta 25 gen 2019

Sono un medico. Mi sono operata 2 volte di chirurgia plastica, dal Prof. Marco Gallucci: Mastoplastica additiva e Rinoplastica.
Attraverso il mio Blog voglio raccontare la storia dei miei 2 interventi di chirurgia plastica, e quella dei pazienti, sempre operati dal Prof. Gallucci, che ho seguito lungo tutto il percorso chirurgico: dalle visite e la fase decisionale pre-intervento, all'intervento stesso, alla fase post-intervento, con la convalescenza e le visite di controllo.
Come medico, mi propongo di accompagnare i pazienti che intendono operarsi di chirurgia plastica, lungo tutto il percorso chirurgico.
Un accompagnamento fatto di informazioni, consigli medici, e sostegno, non solo fisico (durante le visite, l'intervento e i controlli), ma soprattutto psicologico.

110 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    superTerry
    Beauty Influencer
    25 gen 2019

    è quello che sospettavo purtroppo! grazie per avermi chiarito anche questo terribile dubbio!!! come dici lo fanno passare per comune eventualità

  • Anonimo
    AnneCometLully
    Beauty Influencer
    25 gen 2019

    SuperTerry mi ero persa il tuo messaggio pardon.
    Riguardo al callo osseo dirò una cosa molto scomoda, per la quasi totalità dei chirurghi plastici:
    i chirurghi plastici a riguardo dicono ai pazienti che è ub’evenienza molto comune, indipendente dalle mani del chirurgo. Per cui di solito passano dalla parte dei grandi benefattori generosi, quando si offrono di togliere il callo osseo formatosi gratuitamente.
    In realtà il callo osseo si forma quando c’è un’instabilità del rimodellamento osseo. L’instabilità ossea induce un compenso fisiologico, cioè la formazione del callo osseo.