Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Occhiaie bianche, contorno occhi di colore bianco

Anonimo
FabioT
San Benedetto del Tronto · Creazione: 2 giu 2018 · Ultima risposta 15 set 2021

Ciao a tutti Ho questo problema da qualche anno, ho le occhiaie molto bianche. Anche prendendo il sole non si abbronzano. Credo sia dovuto a qualcosa di cronico. Non so proprio cosa fare. Sapete aiutarmi? Grazie

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Guglielmo2021
    15 set 2021

    Stesso problema da un anno, anche se prendo il sole rimangono bianche, mai avute prima, forse con la vecchiaia ( ho 64 anni)

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    7 giu 2018

    Sapete che non conoscevo questa distinzione? Come si fa a sapere se si ha le occhiaie bianche o nere ? Aiutooooo :-)

  • Anonimo
    FabioT
    6 giu 2018
    Miglior commento

    Grazie Alana,
    Ti farò sapere quando effettuerò le analisi dopo aver chiesto di nuovo alla mia dottoressa. Si è un problema che lamento a lei da anni ma mi ha sempre detto che non è nulla, e che sono fortunato ad averle bianche e non nere...

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    4 giu 2018

    Fabio sei sicuro che si tratta di occhiaie? Fai un esame del sangue e vedi se si tratta di un squilibrio dei melanociti. non ne hai parlato con il medico?

  • Anonimo
    FabioT
    4 giu 2018

    Ciao Alana,
    Ho 33 anni e sono fumatore (max 5 sigarette al giorno)

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    4 giu 2018

    Ciao Fabio!
    Che età hai? Sei fumatore?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio