Non mi sento bene

Siamo qui per aiutarti! Condividilo con noi!

Non voglio piú pesare cosí tanto

Scorpioncina · Locorotondo · 11 ott 2016

Dopo aver partorito ho cominciato ad ingrassare in maniera sproporzionata…Giá durante il parto avevo messo su un bel po’ di kg (quasi 20), ma dopo sono riuscita ad aumentare fino a 30 kg ed ora peso piú di 100kg!!! Vorrei dimagrire non solo per un fattore estético, ma perché ho due bimbi piccoli e sento che non riesco a seguire il loro ritmo… mi stanco facilmente e vorrei tornare ad essere quella di prima, anche perché non ho neanche 40 anni!! Ora mi guardo e mi chiedo:Ma come ho fatto ad ingrassare così tanto??

Cancella

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

3 commenti

• Peppe865
    11 ott 2016
    Miglior commento

Capisco quello che dici perché mi é successa la stessa cosa… ho preso coscienza della mia obesitá quando mi sono ritrovato ad una festa di mio figlio dove giocavamo tutti insieme ma io non riuscivo a piegarmi sulle ginocchia e a muovermi a 4 zampe!
    Sono in cura da un nutrizionista, ma non vedo risultati eclatanti… o meglio, quest’estate mi sono di nuovo lasciato andare ed ora voglio rimettermi in carreggiata.

• GretaG
    11 ott 2016

Se si tratta di tanti kg (dici una trentina...) potresti prendere in considerazione l'idea di intraprendere un percorso di chirurgia bariatrica? Potresti chiedere a chi ha giá fatto un'operazione di questo tipo cosí ti fai un’idea dei risultati ottenuti o parlarne con un dottore specializzato in obesitá.

• Kas
    11 ott 2016

Ti consiglio vivamente di farti aiutare da qualcuno competente a livello nutrizionale e di seguire un dimagrimento costante e non veloce! Niente diete drastiche. La dieta se riesci segui quella di un dietologo o di un nutrizionista!

Lascia il tuo commento

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!

Pubblicità