Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Non soddisfatta della taglia ottnuta

Anonimo
Rossella1111
Beauty Influencer
Salerno (Città) · Creazione: 12 lug 2018 · Ultima risposta 13 nov 2019

Salve ragazze,mi sono operata un mese fa.partivo da una prima e il chirurgo ha inserito protesi tonde nagor 330 cc. Non potendo ancora indossare reggiseni non riesco a capire che taglia ho raggiunto.temo che non arrivo a una terza. Chi mi da qualche parere?

129 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Rossella1111
    Beauty Influencer
    13 nov 2019

    Morbide

  • Anonimo
    Yllalu
    13 nov 2019

    Rossella dopo più di un anno come sono le tue protesi al tatto?

  • Anonimo
    Rossella1111
    Beauty Influencer
    16 set 2019

    Dual plane....bove non fa simulazioni,io avrei preferito una mezza taglia in più

  • Anonimo
    Alicetta
    Beauty Influencer
    31 ago 2019

    Rossella anch'io pensavo di operarmi col dr Bove, anche se devo ancora fare la prima visita fissata per il 31 ottobre. le tue sono molto belle comunque! io parto da una seconda AA credo, ho paura che qualsiasi chirurgo mi dica che non posso raggiungere una taglia grande... a me piacerebbe avere il seno molto grande tipo quarta o quinta!! chissà... comunque quando esegue Smart mastoplastica inserisce tutta sotto muscolo oppure dual plane?

  • Anonimo
    Gaialice
    27 giu 2019

    Rossella ma hai un seno bellissimo! 😍😍😍

  • Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    26 mar 2019

    Rossella c'è qualcosa che non va con le misure secondo me perché così saresti una coppa AA quasi... cioè piatta! E invece dalla foto hai seno bellissimo!

  • Anonimo
    Rossella1111
    Beauty Influencer
    25 mar 2019
    Miglior commento

    Seno 85 sotto seno non ricordo bene,credo 73/4....qualcosa del genere

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    25 mar 2019

    Rossella ti andrebbe di prendere le misure di seno e sottoseno? Mi sembra strano tu abbia una coppa B se partivi da una coppa A. 😊

  • Anonimo
    Rossella1111
    Beauty Influencer
    25 mar 2019

    Ciao Angela,anche io riempio una seconda b ma partivo da una prima,raggiungo una taglia terza a stento....fra qualche anno,se non cambio idea,cambio protesi

  • Anonimo
    angelaginn
    Beauty Influencer
    25 mar 2019

    Ciao Rossella, ho letto poco l'evoluzione della cosa, però ti posso dire che sono fantastiche? super naturali!!!! grandezza top!! Ovviamente è tutto super soggettivo e solo tu puoi sapere cosa è meglio per te. Io partivo da una 0 sotto zero e ho inserito 270cc nagor sottomuscolo; sono super soddisfatta!!! riempo solo una 2b ma,ripeto, partivo da una 0 e sono contenta così =)

  • Anonimo

    Anonimo

    12 mar 2019

    Alma94 ho farò la visita con lui a Milano, la segretaria non mi aveva accennato prezzi così alti..te dove sei andata per la visita?

  • Anonimo
    cora330
    Beauty Influencer
    12 mar 2019

    Ciao Rossella, anche io ho inserito Nagor 330. Le mie sono Impleo media proiezione in dual plane. Le tue?
    Io partivo da una seconda svuotata e ho raggiunto una terza coppa C

  • Anonimo

    Anonimo

    12 mar 2019

    Ciao alma94 quando hai fatto la visita con bove?

  • Anonimo
    Rossella1111
    Beauty Influencer
    12 mar 2019

    Ciao laura,avrei preferito mezza taglia in più

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    12 mar 2019

    Ciao Rossella, sei ancora insoddisfatta del risultato? Non ho letto dalla prima pagina quindi non so come si sia evoluta poi la cosa🙂

  • Anonimo
    Rossella1111
    Beauty Influencer
    12 mar 2019

    Ah ho capito....le mie.protesi non sono visibili,ho solo un leggerissimo rippling....ma ti farà una smartmastoplastica?

  • Anonimo
    Wandy1
    12 mar 2019

    Parlo del fatto che comunque il dottore e’ stato poco presente con te , e che ti sia venuto quel problema di protesi visibile . Avevo letto anche di un naso mal riuscito e del suo completo disinteresse . Inoltre mi ha chiesto 9400 euro quando ho un seno di partenza molto Bello e quindi leggendo che altre lo hanno pagato molto meno mi sembra strano ....

  • Anonimo
    Rossella1111
    Beauty Influencer
    12 mar 2019

    Ciao,ma di quali recensioni negative parli?

  • Anonimo
    Wandy1
    12 mar 2019

    Ciao Rosella , ti prego di rispondermi il più tempestivamente possibile , ho fatto la visita con bove e ho prenotato la data dall’intervento per caso ho trovato queste recensioni negative ... e non so che fare ! Mi puoi mandare la foto anche privatamente delle pieghe di cui parli? Io ho un seno molto bello di partenza , mi ha chiesto 9400 euro protesi nagor .

  • Anonimo
    Celestie
    Beauty Influencer
    28 feb 2019

    Mi associo! Io le vorrei così! 😍

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio