Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Non mi sono ancora sottoposta all'intervento cerco un bravo chirurgo

Anonimo
Bebi
Como (Città) · Creazione: 12 set 2017 · Ultima risposta 9 mag 2018

Mi sono sottoposta ad una visita medica presso un centro di Milano il quale mi ha proposto una mastopessi con cicatrice periareolare, inserimento di protesi da 300 cc dual plane e riempimento smagliature con grasso corporeo durante lo stesso intervento. Costo totale più di 8800€.
Però ho diversi dubbi a riguardo:
1) Cicatrice sull’areola. Ho visto tante cicatrici mal fatte: non rotonde, con grosse cicatrici, non simmetriche, con tagli irregolari o addirittura alcuni un pò squadrati.
Ora, indipendentemente dal tipo di guarigione che avrà la cicatrice che sarà prettamente soggettiva, vorrei un bravo medico in grado di eseguire una perfetto taglio e cucitura in modo che appaia poco visibile.
Questo credo dipenda dall’esperienza del chirurgo e dalla sua abilità.
2) Forma del seno. La forma del seno è molto personale e credo che dipenda sia dal gusto che dalla bravura del medico nel posizionamento e nella scelta della protesi. Vorrei un seno non troppo grosso, armonioso che sembri naturale e non troppo proiettato in avanti.

20 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Gina67
    9 mag 2018

    Ciao Simonacristea! Come procede??

  • Anonimo
    Catarina
    25 apr 2018

    wowowowowow

  • Anonimo
    Simonacristea
    18 apr 2018
    Miglior commento

    Le cicatrici stanno andando via e sono a 6 mesi dal intervento

  • Anonimo
    Bebi
    18 apr 2018

    Non mi sono ancora operata comunque

  • Anonimo
    Bebi
    18 apr 2018

    Simonacristea che bel lavoro! Senza protesi? Wow... Come sono le cicatrici? Puoi inviarmi qualche foto?

  • Anonimo
    Catarina
    17 apr 2018

    Ciao Marta hai delle foto della rino?

  • Anonimo
    Marta12345
    25 feb 2018

    Io invece mi operero' con manuel de giovanni sceb .mi sono sottoposta ad una rinoplastica due mesi fa ed ora appena posso economicamente faro' con lui anche il seno

  • Anonimo
    Orne
    20 dic 2017

    bebi on c'è piu?

  • Anonimo
    Feg
    Beauty Influencer
    20 dic 2017

    Io fra i due ho scelto Reale, ma anche campiglio è stato gentilissimo e disponibile, la scelta è stata dura perchè sono entrambi molto in gamba

  • Anonimo
    MariaCal
    19 dic 2017

    Ti ha convinto? O vuoi fare altre visite?

  • Anonimo
    Feg
    Beauty Influencer
    18 dic 2017

    Io ho incontrato campiglio e reale a milano

  • Anonimo
    MariaCal
    12 dic 2017

    Bebi cosa hai deciso?

  • Anonimo
    Simonacristea
    12 dic 2017

    Bebi ,Io ti consiglio Gianluca Campiglio , molto bravo e rispetta le condizioni che hai detto prima , e fai conto che io l’intervento l’ho fatto senza protesi. Questo è il mio seno adesso dopo il seno cadente che avevo prima ! Poi dipende dal seno che hai tu e dipende dal tuo stile di vita , bisogna comunque parlare con un bravo chirurgo che ti consigliera la cosa migliore!

  • Anonimo
    MariaCal
    5 dic 2017

    Isabella come si chiama? Cosa hai fatto?

  • Anonimo
    Isabella207
    Beauty Influencer
    4 dic 2017

    Affidati ad un professionista e tutto il resto verrà da se ! Non siamo noi i metici son loro che devono far il meglio ..Io ho trovato a Milano una Doc bravissima !

  • Anonimo
    MariaCal
    19 set 2017

    Anche io sto cercando,ma è davvero difficile...

  • Anonimo
    Bebi
    16 set 2017

    CIAO...no non ancora... avete dei suggerimenti per qualche bravo medico?

  • Anonimo
    Minni80
    15 set 2017

    Ciao Bebi hai già fissato qualche visita?

  • Anonimo
    AnninaVegliano
    14 set 2017

    Ciao Bebi benvenuta tra noi..

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    14 set 2017

    Ciao Bebi, benvenuta nel nostro Forum.
    Ti consiglio di dare un 'occhiata tra le esperienze di mastopessi nella sezione del portale dedicata.
    ▶️ https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastopessi
    Buona ricerca!
    un saluto,
    Barbara

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio