Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Needling viso come funziona

Anonimo
Bunny
Beauty Influencer
Cagliari (Città) · Creazione: 23 nov 2017 · Ultima risposta 23 mag 2018

Ciao a tutte! l'ho provato da poco e lo raccomando. Ero andata nel mio centro per fare un filler ma l'assistente del Dottore mi ha proposto una seduta dicendomi che stimolare la pelle in differenti modi è raccomandabile. Cosi' mi sono lasciata convincere.

Mi hanno messo una crema anestetica e ho aspettato circa un'ora.Il trattamento dura circa 20 minuti e mi è costato 300 euro. Non fa male e non lascia cicatrici. A 6 giorni dal trattamento noto la pelle tersa e brillante. Sono contenta e lo consiglio!

18 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    23 mag 2018

    ciao manuyo io trovo sempre molto interessante la sezione del chiedi al dottore https://www.guidaestetica.it/domande/needling imparo tante cose impicciandomi :-)

  • Anonimo
    manuyogi
    21 mag 2018
    Miglior commento

    Ciao Bunny,
    sai dove posso trovare altre info. È un trattamento per rinfrescare il viso e fare scomparire le rughe, vero? Ma è duraturo oppure poi bisogna rifarlo? Grazie!

  • Anonimo
    virgy91
    15 mag 2018

    Grazie ci proverò

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    15 mag 2018

    Ciao Virgi, forse se lo fai dallo stesso medico puoi dirgli che vorresti provare il filler alle labbra e magari la prima volta te lo lascia a prezzo di costo!

  • Anonimo
    virgy91
    9 mag 2018

    Mi piacerebbe rendere un poco più grandi con un ritocchino ma costa troppo

  • Anonimo
    virgy91
    9 mag 2018

    Io la prima seduta ho pagato 350 poi le prossime 180 ma tutto dipende dal centro che ti fa il needling

  • Anonimo
    Gina67
    9 mag 2018

    Virgy ciao! Mi diresti i prezzi del needling per favroe? Grazie!

  • Anonimo
    MagicSilvia
    27 mar 2018

    Ciao Virgy cosa vorresti fare alle labbra?

  • Anonimo
    virgy91
    26 mar 2018

    Io lo consiglio, per me il needling è stata la soluzione perfetta. La mia pelle ha i pori molto dilatati varie cicatrici dovuti all acne qualche macchia sul viso ma grazie a questo trattamento ho risolto miracolosamente con 8 sedute un problema enorme ora ogni 45 giorni effettuo sedute posso dire che è una soluzione perfetta come inizio anche se mi piacerebbe rifarmi le labbra ma ci vanno troppi soldi mi dovrò accontentare

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    25 gen 2018

    io ad esempio nn mi trucco quindi su di me si nota tanto. siete interessate?

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    25 gen 2018

    c'è un rinnovamento a livello cellulatre e si vede, ancora oggi la mia pelle è piu' luminosa (prima grigetta)

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    25 gen 2018

    il risultato è davvero buono, pelle fresca e compatta. Io ho 40 anni

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    25 gen 2018

    è un rullo che viene passato sulla pelle che ha microaghi, la pressione è sopportabile e poi hai una crema anestetizzante

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    25 gen 2018

    ragazze lo consiglio si lo consiglio

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    25 gen 2018

    ciao claudia scusa mi ero persa

  • Anonimo
    Claudia1967
    24 gen 2018

    ciao, il trattamento in cosa consiste ma più importante l'effetto quanto tempo dura?

  • Anonimo
    KatiaAlu
    Beauty Influencer
    26 nov 2017

    Ciao Bunny benvenuta...ottimo puoi raccontarci in cosa consiste questo trattamento?

  • Anonimo
    Pandina
    24 nov 2017

    Ciao Bunny, quindi lo consigli? Puoi spiegarmi esattamente in cosa consiste? grazie

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio