Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Needling per cicatrici da acne

Anonimo
Zora85
Roma (Città) · Creazione: 6 ott 2016 · Ultima risposta 6 ott 2016

Sto crecando una soluzione per migliorare l'aspetto di alcuni esiti di cicatrici da acne presenti sul mio viso. Diciamo che non sono esagerate, ma non passano neanche inosservate...Ho letto che il needling puó attenuare le cicatrici da acne, é vero? Voi cosa ne pensate? Qualcuno mi puó raccontare la sua esperienza?

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    lavale
    Beauty Influencer
    6 ott 2016

    Ciao Makis, é proprio il laser CO2 frazionato quello che ho fatto io e mi ha dato risultati evidenti. Te lo consiglio. Il dermaroller é stato un trattamento piú leggero, ma non mi sento di sconsigliarlo perché comunque ho visto un miglioramento. Credo che poi ogni caso vada valutato da uno specialista...gli stadi dell'acne non sono tutti uguali e il tipo di pelle che abbiamo nemmeno.

  • Anonimo
    Makis
    6 ott 2016
    Miglior commento

    Ho sentito parlare anch'io del dermaroller, ma l'idea di farmi bucherellare il viso da un rullo non m'ispira...sarei piú propenso a farmi trattare l'acne con qualche laser tipo CO2 frazionato

  • Anonimo
    lavale
    Beauty Influencer
    6 ott 2016

    Ciao Zora, io soffro di acne da quando sono adolescente. Io ho provato il laser frazionato ed ho avuto buoni risultati. E prima dell’estate ho fatto delle sedute di needling per vedere se eliminavo del tutto le cicatrici. Il trattamento me l’han fatto con dermaroller di 2 millimetri, subito dopo mi è stata applicata una maschera lenitiva. Dopo quache giorno dalla seduta le cicatrici si sono attenuate. Te lo consiglio, anche se a dir la veritá mi ha dato risultati migliori il laser. Magari senti il tuo dermatologo.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio