Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Naso troppo corto dopo rinoplastica

Anonimo
Stefy85
Casale Monferrato · Creazione: 30 giu 2016 · Ultima risposta 8 mag 2018

22 giorni ho fatto rinoplastica e settoplastica: ho chiesto al chirurgo che togliesse la gobba senza toccare la punta. Sorpresa! Me l'ha abbassata! Mi vedo una faccia completamente diversa ora...non mi piaccio niente niente! E lui dice che non é vero...

20 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Basky
    Beauty Influencer
    8 mag 2018

    ciao sapete se è peggiore il post della rinoplastica aperta o chiusa?

  • Anonimo
    Imma89
    3 gen 2018

    Gabriele ci sei ancora?

  • Anonimo
    Bella
    27 dic 2017

    Ciao Gabriele hai fatto l'intervento?

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    25 nov 2017

    Mi raccomando Gabriele, facci sapere poi come va e condividi la tua esperienza ^^

  • Anonimo
    GabrieleCos
    25 nov 2017

    Ciao Gio il 15/12

  • Anonimo
    Gio19
    Beauty Influencer
    23 nov 2017

    Ciao Gabriele quando ti operi?

  • Anonimo
    Stefania839
    28 ott 2017

    Gualdi

  • Anonimo
    GabrieleCos
    27 ott 2017

    A me sembra assurdo, il mio chirurgo mi ha mostrato alcune soluzioni e mi ha consigliato quella che mi si addiceva di più ma poi sono stato io ad avere la decisione, ovviamente mi sono fatto consigliare ma ho scelto io. Come si chiama il dottore? Io ho scelto il Dott Gerardi

  • Anonimo
    Gio19
    Beauty Influencer
    21 set 2017

    Si alla fine è sempre il chirurgo a dover dare la soluzione finale più adeguata

  • Anonimo
    Stefania839
    19 set 2017

    Certo che si! È fondamentale affinché il paziente si crei un' immagine in cui riconoscersi .. Ma a quanto pare non tutti i chirurghi sono attenti all' aspetto psicologico ! Il mio, anche se molto bravo nell'esecuzione tecnica ( il naso non presenta difetti) ha voluto imporre l'immagine che aveva in mente .. ovviamente si è ispirato in parte alle foto ritoccate che gli ho mostrato, ma poi ha fatto da sé un photoshop in base alla sua idea e si è attenuto a quello..

  • Anonimo
    Adriana28_
    19 set 2017

    ma queste cose non dovrebbero farsi insieme al paziente?

  • Anonimo
    Stefania839
    17 set 2017

    Si, è possibile purtroppo ..Il mio chirurgo, benché molto bravo nell'esecuzione dell'intervento ( lo ha fatto uguale al modello), nella progettazione è stato poco professionale, ha scelto il naso che piaceva a lui e non ha preso in considerazione i miei suggerimenti, .anzi, ha fatto il fotoshop per conto suo e non me l'ha neanche condiviso,così non mi ha dato la possibilità di rifletterci con calma. ...ora ho un naso ben fatto, che pero' non appartiene a me, ma al chirurgo !!Non lo riconosco ancora come mio e sono passati quasi due anni dall'intervento .. Attenzione quindi all'elaborazione del Photoshop: chiedete di poterlo fare insieme a lui e poi tenete una copia della foto. Non fate il mio stesso errore!

  • Anonimo
    giada1983
    28 apr 2017

    Ciao Stefy, ma io mi chiedo, è davvero possibile che un medico possa fare così tanto di testa sua senza consultare il paziente???

  • Anonimo
    Tanya1785
    Beauty Influencer
    25 apr 2017

    Veramente non ho ancora deciso...a m ggio ho l visita con il dottore Ingallina di Catania..vediamo cosa mi dice

  • Anonimo
    Sandra02
    24 apr 2017

    Anch'io ho la tua stessa paura Tanya ヽ(ヅ)ノ hai già trovato il chirurgo?

  • Anonimo
    Tanya1785
    Beauty Influencer
    16 apr 2017

    Alcuni dicono niente dolore solo fastidio è vero?certo un altra paura enorme è quella di un naso storto o altro....

  • Anonimo
    Tanya1785
    Beauty Influencer
    16 apr 2017

    Buona sera a tutti..mi sono appena iscritta..leggendo un po' ovunque dicono che deve passare un po' prima del tempo per il risultato definitivo.tra qualche mese anch'io vorrei fare la rinoplastica,prima visita mercoledì..all improvviso mi sono decisa..ho un naso orrendo ma ho tanta paura per i dolori post intervento...so che mi faranno anestesia generale per fortuna..non riuscirei a stare a sentire tutti i rumori dell intervento....

  • Anonimo
    Sandra02
    10 apr 2017

    Ciao Stefy!! Alla fine come si è risolto?

  • Anonimo
    VivianaR
    Beauty Influencer
    28 set 2016
    Miglior commento

    A me avevano spiegato che normalmente dopo la rino la punta si gonfia ed é facile che finisca all'insú, ma poi passato il gonfiore post-operatorio dovrebbe scendere. Puoi sperare che cambi qualcosa, alla fine non é passato neanche un mese dall'operazione...
    Piú che altro mi sentirei preoccupata (e arrabbiata ovviamente) come te visto che nega quello che dici...

  • Anonimo
    BarbaraS
    30 giu 2016

    mi sta succedendo lo stesso!!! Mi vedo come la punta piú sottile. il mio chirurgo mi ha detto che potremo ritoccarlo con ialuronico...mah

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio