Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Motiva Ergo Demi 320cc

Anonimo
Sara_C23
Beauty Influencer
Viareggio · Creazione: 7 feb 2019 · Ultima risposta 2 apr 2019

Ciao a tutte, il 19/02 mi opererò ed inseriró protesi motiva ergomiche demi profile. Qualcuno di voi le ha inserite? Sono molto indecisa tra 300cc e 320cc anche se la differenza dovrebbe essere minima :D Consigli foto da mostrare? Parto da meno di una prima sottoseno 70cm

12 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    2 apr 2019

    Nise, se ti può interessare nel gruppo di gennaio/febbraio ci sono ben 5 ragazze operate con Biagi 😉

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    1 apr 2019

    Sara , x una masto con Biagi quanto hai speso più o meno se posso chiederti?

  • Anonimo
    _Viky_
    Beauty Influencer
    11 feb 2019

    Ciao Sara! Come mai hai optato per demi e non per full? otteresti una forma più rotonda e più piena, con le demi più schiacciata

  • Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    10 feb 2019

    Isala sono bellissime!!!

  • Anonimo
    isala
    Beauty Influencer
    10 feb 2019
    Miglior commento

    Ragazze ecco finalmente le mie foto, vi metto anche la simulazione crisalix che mi ha dato una minima idea della differenza tra 320 e 360. Alla fine ho scelto 320, motiva ergo, demi. Sono 1,64,55 kg, avevo una prima completamente svuotata da due allattamenti.

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    10 feb 2019

    Quei 20 cc non fanno differenza credo..☺però mi piacerebbe anche a me avere inserire quel volume, arriveresti ad una terza??

  • Anonimo
    Sara_C23
    Beauty Influencer
    8 feb 2019

    Ciao Isala, da che taglia partivi? Io ho una prima molto scarsa con sottoseno 70cm, sono alta 1,66 e peso su 51kg.. sono abbastanza esile ma fisico tonico, mi alleno con costanza... che taglia hai raggiungo più o meno? Vorrei arrivare max ad una 2B... il chirurgo spinge più su 320cc anche se la differenza tra una e l’altra è minima.. dice che ho le mie curve e 320cc risulterebbero un po’ più piene. Il mio esempio è stata la cantante Bianca Atzei

  • Anonimo
    isala
    Beauty Influencer
    8 feb 2019

    Io dovevo decidere tra una 320 e 360 e ho messo 320, motiva ergo Demi! Mi sono operata il 31 e sono contenta del risultato😉

  • Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    8 feb 2019

    Vai per le 320cc. Ti mostro una foto prima/dopo di una ergo 320cc demi.

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    7 feb 2019

    Ti ho inserita a calendario, grazie! 😘 Presentati pure alle altre ragazze qui:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-operate-gennaio-febbraio-2019-masto-5602

  • Anonimo
    Sara_C23
    Beauty Influencer
    7 feb 2019

    Grazie Alba! Mi opereró il 19/02 con Dott. Biagi ed inserirò protesi motiva egonomiche demi 300cc o 320cc 😊

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    7 feb 2019

    Ciao Sara, benvenuta tra noi! 💖

    Per prima cosa ti invito a prendere parte al forum delle operate di gennaio e febbraio, lì potrai confrontarti con tantissime altre ragazze, è un gruppo molto attivo:

    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-operate-gennaio-febbraio-2019-masto-5602

    Per quanto concerne la tua domanda 20cc è davvero una differenza minima, difficilmente la differenza sarà evidente una volta inserita. 😘

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio