Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mostro dopo Botox e microb

Anonimo
Francy78
Roma (Città) · Creazione: 4 ago 2018 · Ultima risposta 22 feb 2019

20 gg fa ho fatto Botox e Meso Botox e volevo soprattutto rilassare lo sguardo e diminuire le zampe d gallina (nonostante l’età 39 ho la pelle zona orbitale molto fina” e migliorare la pelle. Durante la seduta il doc mi chiede se fumo ed io “2/3 sigarette al di” quindi decise d farlo anche tra Naso e labbro sup. dopo 7 giorni sono diventata “un mostro “ se rido (non rido più) e la parte destra è tutta ferma! Subito contattato dice che un po’ è migrato nel muscolo elevatore della bocca e che se massaggio passerà tra 10 giorni ma chiaramente non è stato così! Il sorriso è bloccato xke il labbro sup non si alza e i denti non si vedono! Lui mi ha visto e si stupiva X tutto, nn sapeva che dire se non che il labbro passerà tra un mese visto che è più forte della parte frontale! Qualcuna ha esperienze in merito? Aiuto

37 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Francy78
    22 feb 2019

    @splendida, fino ad un certo punto "lieto fine" ho passato mesi estivi a contatto con tante persone nuove con un viso sfigurato, che non mi apparteneva...e X cosa!??? Un errore di un giovane dottore che mi ha fatto botox puro su punti offlabel senza che io chiedessi assolutamente nulla! Ma scherziamo?
    Stessa cosa che ha fatto il suo sempre GIOVANE collega al mio naso:
    Volevo un consiglio su Rinofiller e lui me L ha fatto subito non considerando che il naso è importante e NON adatto a quello, risultato? NASONE DA AVATAR
    PS sono tutti allievi di Persichetti al campus

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    22 feb 2019

    Meraviglioso Francesca! Sono molto contenta per te, è sempre un piacere leggere un lieto fine! ✨

  • Anonimo
    Francy78
    21 feb 2019

    Ragazze....dopo 7 mesi...tutto tornato alla normalità! Grazie e mi raccomando, evitate medici con poca esperienza e niente ghiaccio compresso sul botox!!!!

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    19 dic 2018

    Francy non ci hai più aggiornate! come va?

  • Anonimo
    ValeryStar
    Beauty Influencer
    10 dic 2018

    vero che avevi appuntamento! che dice? vuoi sollevare gli zigomi?

  • Anonimo
    FrancescaRomana3
    10 dic 2018

    Ho conosciuto iannitelli !!! Bravo bravissimo...

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    10 dic 2018

    Sono contenta sia tutto passato, Francesca! Era ora!

  • Anonimo
    FrancescaRomana3
    6 dic 2018

    Ma guarda ...so che ha un'ottima riuscita, è stato nel mio caso che ha sbagliato Santoro

    Ora è quasi passato tutto mi sento libera ....

    Invece esperienze con Belotero zigomi??

  • Anonimo
    ValeryStar
    Beauty Influencer
    6 dic 2018

    Ciao Francy, mi dispiace che non sei soddisfatta del risultato... io personalmente non ho avuto problemi. Il meso Botox non l'ho mai provato. La mano del medico è sicuramente di fondamentale importanza nella riuscita. Come va adesso?

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    23 nov 2018

    chi li ha fatti di famoso? qualche esempio? per capire come viene, perchè nessuno lo dice che li fa

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    23 nov 2018

    I fili di sospensione dicono che sono molto efficaci per i tessuti "scesi", il problema è trovare un chirurgo altamente specializzato in questo trattamento. Lo fanno un po' tutti, ma sono in pochissimi a saperlo fare come si deve. Infatti ci sono tante donne insoddisfatte, ma le persone famose risultano tutte favolose quando ci si sottopongono.

  • Anonimo
    FrancescaRomana3
    23 nov 2018

    Molto meglio.... ma calcolate che non ho potuto ridere x mesi... ero peggio di Donatella Versace!
    Ora ho postumi nel senso... mi ritrovo con qualcosa di diverso, i tessuti sono più scesi, le guance

    Voi che suggerite?

    Ho app con iannitelli

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    23 nov 2018

    Ora sei tornata a scrivere con il vecchio profilo comunque. Ad ogni modo, l'importante è che ora ti senta più felice e soddisfatta.

  • Anonimo
    Francy78
    23 nov 2018

    Non è mai stato il "mio" medico Santoro!
    Persichetti invece lo è ma in quel periodo era in Brasile!

    X i profili guarda...io nemmeno me ne sono accorta, ma evidentemente uno era legato ad un utente FB che ho rimosso

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    22 nov 2018

    francy strano che appari con due profili diversi, l'importante che sei sempre tu. hai visto ancora il "tuo" medico?

  • Anonimo
    Francy78
    22 nov 2018

    Sono sempre Francy78 ma visto che ho tolto un profilo fb vecchissimo forse qualcosa qui è cambiato

    HO ATTESO! Basta, ero spaventata da tutto

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    22 nov 2018

    Ma sei sempre Francy78?

    Sono contenta sia svanito quasi completamente il problema, vedrai che continuerà a migliorare. Hai fatto qualcosa in particolare per migliorare la situazione o hai semplicemente atteso?

  • Anonimo
    FrancescaRomana3
    22 nov 2018

    Sono passati 4 mesi....e sembra quasi tutto nella normalità! La mobilità (tranne che X la fronte) è ripresa, riesco a ridere(non del tutto) le occhiaie diminuite... ma qualcosa è cambiato! Lo sento, sembro sempre stanca
    Vabe, mai più microbotox con lui

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    21 nov 2018

    Francy come va??? dacci qualche news! adesso che sono passati un po' di mesi spero sia tornato tutto a posto!!!

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    27 set 2018

    Ciao ragazze, posso chiedervi di lasciare una vostra opinione a questo link?
    Stiamo tentando di raccogliere più opinioni e punti di vista proprio sul botox!
    https://forum.guidaestetica.it/botulino/dibattito-cose-il-botox-opinioni-e-spiegazioni-5361
    Ci conto, un bacione!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio