Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Migliorare estetica volto

Anonimo
Andrea1166
Catania (Città) · Creazione: 13 nov 2018 · Ultima risposta 16 nov 2018

Salve a tutti ragazzi... ho un problema con il mio viso non mi piace è fonte di frustrazione e sofferenza nella mia vita. Pur non avendo enormi difetti risulta agli occhi dell'altro sesso per nulla attraente e questo si è ritorto contro di me in continue delusioni negli approci e grosse ferite a livello di autostima. Per tanto mi piacerebbe postare qualche foto cosi da magari potermi aiutare a capire cosa posso fare per migliorare l'insieme l'estetica e risultare più gradevole. Mi piacerebbe molto aumentare la proiezione zigomatica e mabdibolare dato che ne sono molto carente e con il naso imoortante che ho il risultato è un viso paffuto. Inoltre ho anche un attaccatura dei capelli alta quindi fronte ampia a peggiorare il tutto.

21 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    pau69
    16 nov 2018

    andrea anche io voglio fare un riempimento delle guance, perché non mi piaccio più. voglio ritornare a essere come prima, quindi riesco a capire cosa vuoi dire. dalla foto non vedo grossi difetti, ma un bravo chirurgo forse può darti qualche consiglio per avere le proporzioni che desideri

  • Anonimo
    Andrea1166
    16 nov 2018

    Non voglio essere saccente o altro ma se fosse stato cosi semplice non sarei qui. I dettagli servono sono un plus nel momento in cui hai già una base ottima. Conosco gente che veste senza senso spesso addiruttura con scarpe sporche da lavoro non sanno nemmeno parlare in italiano correttamente ma ho visto ragazze dire loro "sei il sesso in persona" con una fila di ragazze pazze di loro veramente belle! Quandi il tuo discorso vale ma va inserito nel giusto contesto

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    16 nov 2018

    Carissimo, ma indossare un abito non significa eleganza e non è sinonimo di stile. Sono i piccoli dettagli a rendere un uomo affascinante. Altrimenti basterebbe uno Zara qualsiasi a renderci tutte superstar. Io lavorerei su quell'aspetto, rimango della mia opinione. Poi se vorrai provare i filler, io certo non ti criticherò (sono la prima a usarli), ma non è da lì che iniziarei. Un bacio, caro.

  • Anonimo
    Andrea1166
    15 nov 2018

    Il mio modo di appricciarmi è normalissimo ho sempre fatto lavoro con diretto contatto con la gente quindi barmab cameriere impegnato ecc ecc ho pure curato il mio fisico e addirittura l'abbigliamento il quale pee uscire di casa indossavo il vestito intero proprio perché pensavo fosse quello il problema ma poi purtroppo ho capito tutto. Quando la base è scadente puoi fare i salti mortali il contorno non lo guarda nessuno quindi avendole provate tutte adesso mi rimane solamente di agire sul viso... non conosco trattamenti fai da te per uomo che sia direttamente proporzionale al make-up per le donne quindi voglio iniziare con i filler sperando che diano un risultato visibile e soprattutto non plasticoso. Si mi sono informato e so che i filler riempitivi su zigomi mandibola e mento sono fattibilissimi senza problemi

  • Anonimo
    pau69
    15 nov 2018

    Andrea queste ragazze sono state cattive con te! forse sbagli nel modo di approcciarti perché non hai veramente grossi difetti estetici che possano allontanare come dici.. ma si può fare il filler al mento? hai trovato esempi?

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    15 nov 2018

    Guarda, io sono molto sincera. Inoltre è un forum, non ho interesse a mentirti. Se fossi in te mi raserei i capelli, metterei un autoabbronzante e cambierei stile d'abbigliamento. Fine. Un uomo curato, elegante e in camicia piace sempre di più. Questa è la mia più sincera delle opinioni, se vuoi migliorare il tuo aspetto, a mio parere ci sono altri aspetti più importanti rispetto ai tratti somatici del viso. Non hai un brutto viso.

  • Anonimo
    Andrea1166
    15 nov 2018

    È sempre quello che mi sono sentito dire da una vita oppure la frase più stupida e falsa e chiaramente senza senso assoluto in questo contesto ovvero "sei un bel ragazzo ma non ti trovo attraente" come dire " amo la pizza ma non la mangio perché è troppo buona" sono veramente stufo! Scusate lo sfogo ma dopo una vita di rufiuti è veramente dura. Comunque per i capelli ci penserò più avanti mi interessava innanzitutto se il mio ragionamento tipo "make-up femminile" possa effettivamente migliorarmi. Cosa ne pensate? Avendo un viso squadrato e piu longilineo magari anche la fronte ampia verrebe meno in risalto

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    15 nov 2018
    Miglior commento

    Andrea, a me non sembri un brutto uomo. Non credo ci sia la necessità di sottoporti a interventi di chirurgia plastica. Se invece pensi a filler va bene, quelli sono trattamenti ben meno invasivi. Nella foto l'unico difetto che posso trovare è l'attaccatura dei capelli, ma probabilmente per stare meglio sarebbe sufficiente rasarli.

  • Anonimo
    Andrea1166
    15 nov 2018

    A me adesso risulta caricata la vedo nella discussione

  • Anonimo
    Andrea1166
    15 nov 2018

    Riprovo

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    15 nov 2018

    Ancora niente. Io riesco senza problemi.

  • Anonimo
    Andrea1166
    15 nov 2018

    Non riesco a caricare la foto il caricamento va avanti all'infinito

  • Anonimo
    Andrea1166
    15 nov 2018

    Adesso?

  • Anonimo
    Andrea1166
    15 nov 2018

    Adesso?

  • Anonimo
    Andrea1166
    15 nov 2018

    Adesso?

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    15 nov 2018

    Andrea, non si vedono le immagini.
    Devi fare "carica l'immagine", la selezioni, clicchi su "salva" e poi "invia".

  • Anonimo
    Andrea1166
    15 nov 2018

    Ecco a voi una foto fatta alla meno peggio possibile. Stempiatura e fronte vengono esagerate in foto purtroppo ma non nego che comunque siano abbastanza preponderandi. È da quando ero ragazzino che vengo continuamente rifiutato e a volte anche addiruttura schifato e deriso (si è capitato) da addiruttura ragazze veramente brutte. Adesso ho 26 anni e sono veramente stanco di tutto ciò essere sempre scartato nonostante tutti i miei sforzi è veramente frustrante. Poi ho pensato che mi capita spesso di vedere come per le ragazze basti un make-up fatto bene per cambiare come il giorno e la notte e sono arrivato che provando i giusti ritocchi potrei anche io avere lo stesso risultato finalmente cercando di avere una vita sentimentale attiva non dico nemmeno accettabile ma letteralmente attiva perché sono a 0 veramente. Come detto vorrei aumentare zigomi e mabdibola e mento per avere quanto meno i lineamenti classici dei modelli e poi il resto lasciare la parola a qualcuno più esperto per migliorare l'estetica.

  • Anonimo
    Andrea1166
    15 nov 2018

    Ecco a voi una foto fatta alla meno peggio possibile. Stempiatura e fronte vengono esagerate in foto purtroppo ma non nego che comunque siano abbastanza preponderandi. È da quando ero ragazzino che vengo continuamente rifiutato e a volte anche addiruttura schifato e deriso (si è capitato) da addiruttura ragazze veramente brutte. Adesso ho 26 anni e sono veramente stanco di tutto ciò essere sempre scartato nonostante tutti i miei sforzi è veramente frustrante. Poi ho pensato che mi capita spesso di vedere come per le ragazze basti un make-up fatto bene per cambiare come il giorno e la notte e sono arrivato che provando i giusti ritocchi potrei anche io avere lo stesso risultato finalmente cercando di avere una vita sentimentale attiva non dico nemmeno accettabile ma letteralmente attiva perché sono a 0 veramente. Come detto vorrei aumentare zigomi e mabdibola e mento per avere quanto meno i lineamenti classici dei modelli e poi il resto lasciare la parola a qualcuno più esperto per migliorare l'estetica.

  • Anonimo
    Andrea1166
    15 nov 2018

    Ecco a voi una foto fatta alla meno peggio possibile. Stempiatura e fronte vengono esagerate in foto purtroppo ma non nego che comunque siano abbastanza preponderandi. È da quando ero ragazzino che vengo continuamente rifiutato e a volte anche addiruttura schifato e deriso (si è capitato) da addiruttura ragazze veramente brutte. Adesso ho 26 anni e sono veramente stanco di tutto ciò essere sempre scartato nonostante tutti i miei sforzi è veramente frustrante. Poi ho pensato che mi capita spesso di vedere come per le ragazze basti un make-up fatto bene per cambiare come il giorno e la notte e sono arrivato che provando i giusti ritocchi potrei anche io avere lo stesso risultato finalmente cercando di avere una vita sentimentale attiva non dico nemmeno accettabile ma letteralmente attiva perché sono a 0 veramente. Come detto vorrei aumentare zigomi e mabdibola e mento per avere quanto meno i lineamenti classici dei modelli e poi il resto lasciare la parola a qualcuno più esperto per migliorare l'estetica.

  • Anonimo
    pau69
    14 nov 2018

    Andrea caricale pure, siamo qui per aiutarci, nessuno ti giudica. quanti anni hai?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio