Crea un tema di discussione

Miglior chirurgo rinoplastica Veneto

ValeriaLieber
Beauty Influencer
Noale · 10 lug 2019

Buonasera, cerco un bravo chirurgo per rinoplastica in Veneto. Che non faccia naso"finti"ma molto naturali. Grazie

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

24 commenti

• ValeriaLieber
    Beauty Influencer
    26 lug 2019

Ciao quazar grazie! Mi faresti un favore!
    Ti auguro buona giornata

• quazar
    25 lug 2019

no mi spiace....chiedo comunque in giro ai miei contatti e ti aggiorno

• ValeriaLieber
    Beauty Influencer
    25 lug 2019

Certo assolutamente!
    Hai mai sentito parlare del laser Nd:Yag?
    Grazie

• quazar
    25 lug 2019

Valeria, ti ripeto che non sono medico e quindi non prender per oro colato quello che dico. Comunque, io valuterei un angiologo anche.... e ti capisco benissimo !!! Io sono per la prudenza. Meglio uno scrupolo in più che uno in meno e inizierei con il meno invasivo possibile.... Sul fatto che i chirurghi siano uomini..... sai che ci sono anche donne chirurgo ?? Su Milano ho qualche nome, delle tue zone purtroppo non me ne vengono... Da Botti so che lavora anche la figlia come medico, ma ho pareri contrastanti e non la conosco personalmente

• ValeriaLieber
    Beauty Influencer
    25 lug 2019

Buonasera quazar..!
    Grazie per le tue informazioni, ora mi segno due /tre nomi in agenda.
    Il fatto è che sono molto combattuta tra la scelta ablativa (chirurgia, scleroterapia, laser) e la conservativa (TRAP, carbossiterapia).
    Quindi per quanto riguarda le vene ho questo grande dubbio. Mia madre è stata operata, ha le gambe rovinatissime e io ho il terrore di finire così.
    I chirurgi non sono mai chiari, forse perché essendo uomini il problema li riguarda meno.

• quazar
    24 lug 2019