Crea un tema di discussione

Miglior chirurgo rinoplastica Veneto

ValeriaLieber
Beauty Influencer
Noale · 10 lug 2019

Buonasera, cerco un bravo chirurgo per rinoplastica in Veneto. Che non faccia naso"finti"ma molto naturali. Grazie

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

24 commenti

• ValeriaLieber
    Beauty Influencer
    26 lug 2019

Ciao quazar grazie! Mi faresti un favore!
    Ti auguro buona giornata

• quazar
    25 lug 2019

no mi spiace....chiedo comunque in giro ai miei contatti e ti aggiorno

• ValeriaLieber
    Beauty Influencer
    25 lug 2019

Certo assolutamente!
    Hai mai sentito parlare del laser Nd:Yag?
    Grazie

• quazar
    25 lug 2019

Valeria, ti ripeto che non sono medico e quindi non prender per oro colato quello che dico. Comunque, io valuterei un angiologo anche.... e ti capisco benissimo !!! Io sono per la prudenza. Meglio uno scrupolo in più che uno in meno e inizierei con il meno invasivo possibile.... Sul fatto che i chirurghi siano uomini..... sai che ci sono anche donne chirurgo ?? Su Milano ho qualche nome, delle tue zone purtroppo non me ne vengono... Da Botti so che lavora anche la figlia come medico, ma ho pareri contrastanti e non la conosco personalmente

• ValeriaLieber
    Beauty Influencer
    25 lug 2019

Buonasera quazar..!
    Grazie per le tue informazioni, ora mi segno due /tre nomi in agenda.
    Il fatto è che sono molto combattuta tra la scelta ablativa (chirurgia, scleroterapia, laser) e la conservativa (TRAP, carbossiterapia).
    Quindi per quanto riguarda le vene ho questo grande dubbio. Mia madre è stata operata, ha le gambe rovinatissime e io ho il terrore di finire così.
    I chirurgi non sono mai chiari, forse perché essendo uomini il problema li riguarda meno.

• quazar
    24 lug 2019

ValeriaB, perdonami, quando ti ho dato nomi di chirurghi estetici del Veneto ho dimenticato di segnalarti il Dott. Botti, senza offesa per nessuno, ma lo ritengo tra i più bravi in assoluto. O per lo meno lo era quando lo conobbi anni fa.

• quazar
    24 lug 2019

ValeriaB, non vorrei mi avessi frainteso. Per correttezza ho detto di non averne visti molti ed alcuni con risultati non eccelsi, ma alcuni sono stati positivi e, ripeto, un buon medico ti dice se il tuo caso può aver successo o meno.
    E per me, buon medico, è anche colui che ha la serietà anche di dire ad un paziente che non ci sono le indicazioni chirurgiche per un intervento o un trattamento..
    Tieni inoltro conto che la tecnologia, in questo settore, evolve continuamente ed i macchinari, i laser ecc. Ad uso medico (attenzione che sono ben diversi da quelli dei centri estetici) fanno veramente la differenza. Io posso indicare nomi di conosco e che reputo seri anche sotto questo aspetto ed ho il massimo rispetto per la professione medica per cui, davvero, consiglio di farti vedere da un medico estetico, guarda che ti ascolti e che ti dettagli bene cosa ti devi aspettare e se non sei convinta, prendi tempo o consultane un altro finchè non ti senti di poterti affidare

• LoredanaB
    24 lug 2019

quazar sei un angelo! grazie di essere qui! assurdo pensare di affidarsi a seri professionisti, con tutto il denaro che prendono, e poi essere ingannati….

• ValeriaLieber
    Beauty Influencer
    24 lug 2019

Allora se non li hai visti nemmeno dai medici che mi consigli mi sa che sarà difficile trovare la soluzione!

• quazar
    24 lug 2019

Valeria, ti confesso che proprio bei risultati, se devo esser sincera, non li ho visti... non ho visto molti casi però. Sembra una cosa da poco, ma il medico in questo caso è importante perchè ho visto alcuni casi in cui rimasti come delle striature scure... la maggior parte dei medici comunque fa una valutazione gratuita...prova a sentire

• ValeriaLieber
    Beauty Influencer
    24 lug 2019

Buongiorno! Quanto hai ragione! La superficialita è qualcosa di dilagante, in ogni campo! Quindi hai lavorato in amministrazione nei centri medici?
    Io l'ho fatto per un breve periodo in un centro ginecologico, infatti di pillole so tutto... Ma credo siano state proprio le pillole a farmi uscire qualche vena. Hai visto buoni risultati con le sclerosanti o altre metodiche per vene? Grazie sei gentile!

• quazar
    24 lug 2019

Solo per aiutare. Non sono al soldo di nessuno, nè medico nè centro nè altro. In oltre 10 anni ho però visto oltre 5000 interventi e sentito i pareri dei pazienti, conosciuto i medici. Gestito le problematiche ecc. Sono qui perchè, credetemi, ho visto professionalitá medica di eccellenza ma anche superficialità e, ve lo assicuro, nel modo più disinteressato vorrei poter esser d'aiuto anche solo per aiutare a far le domande giuste ai medici e notare i particolari che fanno le differenze. Ad esempio. In un altro post consigliavo di controllare sempre che il medico apra la confezione del filler che vuole iniettarvi perchè ho visto anche medici che alla paziente dicevano di iniettare un certo filler ed invece avevano preparato una siringa con un prodotto di scarsissima qualitá. Ecco mi piacerebbe aiutare a "sgamare" questi furfanti!!!

• LoredanaB
    23 lug 2019

non c’è modo di contattarsi privatamente purtroppo, è un forum fatto apposta per scambiarsi pareri che poi anche altri possono leggere .
    quazar quindi tu hai un sacco di conoscenze tra i medici... ma sei qui solo per aiutare o anche tu devi operarti?

• quazar
    23 lug 2019

Sinceramente non lo so. Mi sono iscritta ieri e non conosco gli aspetti tecnici. Qualcuno ci può dare indicazioni se e come poterci contattare in pvt . Grazie

• ValeriaLieber
    Beauty Influencer
    23 lug 2019

Certo grazie, come posso contattarti? Si possono mandare messaggi privati qui?

• quazar
    23 lug 2019

Prova a sentire anche il dottor Seno do Padova. Non aver fretta di decidere. Non sono un informatore. Mi occupavo di procedure e di organizzare le attivita all'interno di centri medici o di cliniche. Analizzo dati e risultati e mi assicuro che vengano rispettati i protolli. Contattami pure se hai bisogno di maggiori consigli

• ValeriaLieber
    Beauty Influencer
    23 lug 2019

Grazie non so più che fare, io sarei più comoda verso Venezia. Sei informatore medico?

• quazar
    23 lug 2019

Non ho lavorato per un centro, ma ho collaborato con tanti centri e strutture sanitarie. Per il problema delle vene so che ci sono trattamenti sclerosanti o altre tecniche che i medici estetici meglio di me ti possono personalizzare.
    Nel veneto il dott. Corso so che usa macchinari all'avanguardia. Diversamente puoi sentire anche il dott. Francesco Campanella sempre di Verona

• ValeriaLieber
    Beauty Influencer
    23 lug 2019

Quazar, cambiando argomento, conosci anche un buon chirurgo che faccia sparire le vene evidenti? Nel centro dove lavoravi? Grazie

• quazar
    22 lug 2019

LoredanaB no non mi sono operata, ma per oltre 10 anni ho lavorato nella gestione organizzativa nel settore della medicina e chirurgia estetica (non sono medico)

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.