Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mi sapreste indicare dove sottopormi a filler labbra a Como

Anonimo
Rominavaccani
Como (Città) · Creazione: 2 mag 2019 · Ultima risposta 14 giu 2021

Vorrei sapere se a como e provincia sapreste indicarmi a seguito della vostra esperienza un bravo medico estetico per sottopormi per la prima volta a un filler alle labbra per ingrandirle in maniera naturale . Non so a chi rivolgermi e non vorrei incappare in un incompetente

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    sarasas
    14 giu 2021

    Ciao Tiara volevo sapere quanto costano il filler alle labbra dal dottor Forte Grazie mille ragazze

  • Anonimo
    Rominavaccani
    8 mag 2019

    Ciao volevo sapere se qualcuna di voi si sia rivolta al Dott Stefano di giulio di Como per filler alle labbra ?? Sono sempre alla ricerca di un bravo medico per sottopormi a questo tipo di trattamento ..

  • Anonimo
    Tiara
    Beauty Influencer
    3 mag 2019
    Miglior commento

    Ciao Romina, mi sono rivolta al Dr Forte per una blefaroplastica ed al Dr Romano per le labbra. In entrambi i casi nessuno si è accorto di nulla! Le amiche mi dicevano solo.....ma sei più bella! Più dolce...sei innamorata???!!!!😂😂😂😂 Interventi perfetti e come desideravo, perchè entrambi ti ascoltano e con grande professionalità eseguono. Lavorano spesso insieme, per cui come ti è più comodo andare. Io mi faccio seguire ancora per qualche infiltrazione di acido ialuronico. Fammi sapere...

  • Anonimo
    Rominavaccani
    3 mag 2019

    Grazie Tiara parli per esperienza personale ?
    Ti sei sottoposta a qualche trattamento ...

  • Anonimo
    Tiara
    Beauty Influencer
    3 mag 2019

    Ciao Romina, a Como lavora il Dr Riccardo Forte è un Chirurgo bravissimo ed attento alla naturalità di ogni suo intervento di Medicina Estetica o Ch. Plastica. Riceve in Via Carducci 5. Oppure a Fino Mornasco in Corso Garibaldi 206, il Dr Domenico Romano (Chirurgo estetico) umanamente e professionalmente eccezionale. In entrambi i casi avrai delle labbra stupende e naturali.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio