Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mi piacerebbe sapere se esiste un tipo di trattamento per questo mio caso di orticaria

Anonimo
Carla406
Sirmione · Creazione: 6 dic 2018 · Ultima risposta 13 dic 2018

Da qualche mese ho questo problema con l’orticaria sono stati dei medici che hanno detto che era una dermatiti e altri una orticaria causati da medicamenti mi esce queste macchie E non lo so più cosa fare avrei bisogno di aiuto grazie

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    maraStar
    13 dic 2018

    non ti ha risposto ancora nessuno?

  • Anonimo
    Carla406
    12 dic 2018

    Mara ok ti farò sapere grazie

  • Anonimo
    maraStar
    12 dic 2018
    Miglior commento

    no ma non puoi stare così conciata... fammi sapere cosa ti dicono!

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    12 dic 2018

    Carla, la tua domanda è correttamente online sul portale!

  • Anonimo
    Carla406
    11 dic 2018

    Mara . Si , ma no è andata la domanda dice che o già fatto una domanda uguale. Si è una Reazione allergica però devono scoprire la causa della orticaria e non posso più prendere nessun tipo di medicamento e comunque non lo so più cosa fare.

  • Anonimo
    maraStar
    11 dic 2018

    potrebbe essere una reazione allergica ma se torna senza che riprendi il medicinale non saprei... hai fatto la domanda ai medici come ti ha consigliato Alba?

  • Anonimo
    Carla406
    11 dic 2018

    Mara io o preso una bustina di Oki e poi sono diventata piena di macchie , gratta molto. Però dopo un tempo va via e ritorna quando voi .

  • Anonimo
    maraStar
    10 dic 2018

    Ciao Carla, ti provoca bruciore? non so cosa potrebbe essere.. tu che medicinali stai prendendo? fammi sapere che ti dicono i centri medici

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    10 dic 2018

    Ciao Carla, benvenuta sul nostro forum!

    Questo è lo spazio pensato per confrontarsi con altri utenti come te.

    Per chiedere una consulenza medica, ti suggerisco invece di scrivere qui: www.guidaestetica.it/domande
    E vedrai che dei centri medici specializzati ti daranno la loro opinione! :)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio