Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Metterci la faccia e il nome

Anonimo
siluma
Baragiano · Creazione: 2 mar 2017 · Ultima risposta 2 gen 2019

Perché non fate mai i nomi dei chirurghi e la sede dove siete stati operati , soprattutto chi è stato rovinato per salvare tante persone da guai

50 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    JordiPem
    Beauty Influencer
    2 gen 2019

    A chi ti riferisci RivanaRocha?

  • Anonimo
    RivanaRocha
    2 gen 2019

    Vorrei sapere il nome del chirurgo fa evitare. Per favore

  • Anonimo
    greenMind
    27 dic 2018

    Viva a te cosa è successo?

  • Anonimo
    Viva
    27 dic 2018

    Appunto è quello che dico sempre anch’io

  • Anonimo
    Alehop
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

    Ciao Raffaella, con il lipofilling ti sei trovata bene?

  • Anonimo
    scoppola
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

    Ciao Raffaella ...non ho capito bene il motivo ... perché sei insoddisfatta? Ti aspettavi di più?... le foto non mostrano molto di negativo ...o sbaglio?

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    22 mag 2018

    Ciao Raffaella, mi dispiace sentire che hai avuto dei problemi. Dalle foto purtroppo non si capisce molto...che tipo di lipo hai fatto? hai foto del pre?

  • Anonimo
    simo50
    Beauty Influencer
    22 mag 2018

    Ciao Raffaella,
    ma la situazione è rientrata ... dalle foto non mi sembra tanto male ... forse perché sono recenti ... o giusto?

  • Anonimo
    Raffaella180
    14 mag 2018

    Ciao, io mi sono operata a Parma, dalla Dott.ssa Francesca Mazzeo nell' Agosto 2014
    I risultati sono nelle foto. sono in cura dal 2015 presso un altro chirurgo di Parma, che mi ha sotto posta a nr. 10 lipofilling per rimediare alla situazione

  • Anonimo
    Salvy
    7 apr 2017

    sono d'accordo con isabella. se non vuoi farlo per te, allora fallo per tuo figlio!

  • Anonimo
    Isabella207
    Beauty Influencer
    2 apr 2017

    E allora fallo prima di tutto per tuo figlio ❤ lo sai che noi mamme dobbiamo star sempre bene per loro ed è fondamentale la nostra serenità . E poi fallo per noi come ben detto da luna .

  • Anonimo
    siluma
    30 mar 2017

    Grazie siete delle ragazze meravigliose . Ma giuro lo vorrei tanto anche per non farmi vedere da mio figlio ma vi assicuro che non è semplice poi sono sempre sola allora il buio viene più spesso

  • Anonimo
    Luna88
    Beauty Influencer
    30 mar 2017

    GIUSTO! DAIIII!!! noi ti vogliamo bene :) Fallo per noi! ehehehhe

  • Anonimo
    Isabella207
    Beauty Influencer
    29 mar 2017

    Perché non puoi ? Bisogna farsi forza e sconfiggere la tua non accettazione di te

  • Anonimo
    siluma
    28 mar 2017

    Non sto molto bene purtroppo con il cambio della stagione vado incontro a periodi di buio penso che vorrei mettermi un bel pantalone una camicetta e non posso . Ancora non riesco ad accettarmi e sto malissimo mi sento svuotata non ho voglia di fare niente

  • Anonimo
    Salvy
    28 mar 2017

    Ciao cara... come va? Non ti abbiamo piú vista da queste parti!

  • Anonimo
    elenaste
    23 mar 2017

    Non ho capito ma hai fatto una mastopessi o mastoplastica??? Ma da quanto tempo ti sei operata ??? Io so che ci vogliono 6 mesi o di più (io non mi sono ancora operata) prima che il seno scenda si sgonfia e diventi morbido!!

  • Anonimo
    Isabella207
    Beauty Influencer
    23 mar 2017

    Concordo con Irene ! Capisco che fare un altro intervento non è di certo facile perché oggi tutte facciamo sacrifici a meno che non si è benestanti.. ma solo andare da un chirurgo che ti visita e ti può prendere a cuore la tua situazione ?? Giusto per capire cosa potresti fare e farti dare una mano .. ma scusa se mi permetto immagino tu hai un marito no o sei separata ? Cosa dice lui ? Guarda potevi scrivere al programma di canale 5 Selfie così magari ti aiutavano sicuramente anche se può sembrare una cavolata .. o scrivere ad altrj programmi tipo le iene o altro però se hai vergogna non ci riusciresti immagino .. non fargliela passare liscia ! Il tuo disagio dipende solo da questo macellaio e vuoi che l abbia vinta su di te ? PRENDI il coraggio in mano che hai dentro e fa si che almeno possa rispondere per le sue colpe non sarai l unica immagino purtroppo. .

  • Anonimo

    Anonimo

    23 mar 2017

    Denuncialo Siluma, non permettergli di passarla totalmente liscia, fallo per te stessa e fallo a nome di tutte quelle persone che potrebbero avere lo stesso problema da risolvere. Forse come dici tu non ci fai niente, ma credo che se addosso hai un risultato osceno a fronte di una prova visiva innegabile potresti fargli un cu*o come un secchio e chiedere anche un bel risarcimento. Non importa che non hai ricevute. Ti sarai operata in clinica e avrai sicuramente una o più cartelle cliniche che puoi richiedere di diritto tu o il tuo avvocato.
    Non avere paura, ricorda la paura e' il loro l'alibi i, meglio provare che pentirsi di non averci provato.

  • Anonimo
    Trilly
    Beauty Influencer
    23 mar 2017

    Ciao Siluma....sono andata a vedere ed è proprio lui che lancia l allarme dei chirurghi che troppo spesso sbagliano.....ho visto anche negli altri forum e non si parla bene di questo medico....molte insoddisfazioni......per giunta è stato protagonista di molteplici accuse....è tutto scritto sul suo nome su Internet. Mi dispiace per te.....come non crederti....sono sicurissima che se vai da un altro chiedendo una rateizzazione ti risolvono il problema, con calma si sistemera' tutto vedrai

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio