Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Metodo Rigenera per alopecia, calvizie e caduta capelli

Anonimo
Angelicona
Beauty Influencer
Cinisello Balsamo · Creazione: 16 apr 2018 · Ultima risposta 13 giu 2021

Ho sentito parlare di questo un nuova tecnica che si realizza tramite un medical device monouso e normalmente si effettua attraverso una sola seduta.

Si tratta di un trattamento di biorivitalizzazione, un trattamento cioè che prevede l'utilizzo di tessuti autologhi (in questo caso fustoli di tessuto nucale) che vengono reiniettati nell cuoio capelluto. Dovrebbe favorire una nuova ricresita e stimolare la corcolazione sagguinia nella zona. Oltre a rallentare la caduta dei capelli quindi "rigenera" la ricrescita. Qualcuno lo ha provato? Sapete quali sono i medici che lo eseguono?

65 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Nikkyna
    13 giu 2021

    Sinceramente non mi intendo di biorivitalizzazione. Sinceramente ho preferito il trapianto come metodo definitivo. Turchia - tutto compreso. Prezzo molto conveniente. Ti posso consigliare però il collagene naturale come metodo appunto naturale e non invasivo, come ho fatto io tempo fa. QUi puoi darci uno sguardo ti interessasse. **********

  • Anonimo
    janette876
    11 giu 2021

    Offerta di credito affidabile, veloce e sicura.
    Se hai seriamente bisogno di un prestito tra privati ​​contattaci Soddisfazione: 100%.
    Contattami in privato ...

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    1 lug 2020

    @Luca tu non ti sei sottoposto al trattamento?

  • Anonimo
    lucautente
    30 giu 2020

    no è quello che ho sentito da piu fonti qualificate (dermatologi) è una cavolata.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    29 giu 2020

    Ciao Luca,
    perché non sei soddisfatto del risultato?

  • Anonimo
    lucautente
    28 giu 2020

    CONFERMO IL PRP NON FUNZIONA NON FATELO.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    20 apr 2020