Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Metodo Rigenera per alopecia, calvizie e caduta capelli

Anonimo
Angelicona
Beauty Influencer
Cinisello Balsamo · Creazione: 16 apr 2018 · Ultima risposta 13 giu 2021

Ho sentito parlare di questo un nuova tecnica che si realizza tramite un medical device monouso e normalmente si effettua attraverso una sola seduta.

Si tratta di un trattamento di biorivitalizzazione, un trattamento cioè che prevede l'utilizzo di tessuti autologhi (in questo caso fustoli di tessuto nucale) che vengono reiniettati nell cuoio capelluto. Dovrebbe favorire una nuova ricresita e stimolare la corcolazione sagguinia nella zona. Oltre a rallentare la caduta dei capelli quindi "rigenera" la ricrescita. Qualcuno lo ha provato? Sapete quali sono i medici che lo eseguono?

65 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Nikkyna
    13 giu 2021

    Sinceramente non mi intendo di biorivitalizzazione. Sinceramente ho preferito il trapianto come metodo definitivo. Turchia - tutto compreso. Prezzo molto conveniente. Ti posso consigliare però il collagene naturale come metodo appunto naturale e non invasivo, come ho fatto io tempo fa. QUi puoi darci uno sguardo ti interessasse. **********

  • Anonimo
    janette876
    11 giu 2021

    Offerta di credito affidabile, veloce e sicura.
    Se hai seriamente bisogno di un prestito tra privati ​​contattaci Soddisfazione: 100%.
    Contattami in privato ...

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    1 lug 2020

    @Luca tu non ti sei sottoposto al trattamento?

  • Anonimo
    lucautente
    30 giu 2020

    no è quello che ho sentito da piu fonti qualificate (dermatologi) è una cavolata.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    29 giu 2020

    Ciao Luca,
    perché non sei soddisfatto del risultato?

  • Anonimo
    lucautente
    28 giu 2020

    CONFERMO IL PRP NON FUNZIONA NON FATELO.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    20 apr 2020

    Ciao Valentina
    perché non sei soddisfatta del trattamento?

  • Anonimo
    Valentina594
    Beauty Influencer
    17 apr 2020

    Fatto anche io terapia rigenerativa (PRP). Speso soldi inutilmente.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    10 feb 2020

    Ciao Daniele!
    In cosa consiste?

  • Anonimo
    DanieleRomano1
    4 feb 2020

    Ciao a tutti. Non so se questa tecnica funziona, ma so cosa funziona: usare toppik microfibre. Da due anni non ne faccio più a meno.

  • Anonimo
    mrM_86
    21 feb 2019

    Ciao Valentina! Grazie! Come funziona la cura? E che tipo di risultati cominci a vedere? Crescita, infoltimento, inspessimento, etc...? Grazie!

  • Anonimo
    Valentina594
    Beauty Influencer
    21 feb 2019

    Ciao mrM. Si. Dopo aver speso un sacco di soldi ho cominciato il minoxidil abbinato a mellaannurca è vitamina b. A distanza di 5 mesi i primi risultati

  • Anonimo
    mrM_86
    14 feb 2019

    Ciao a tutti. qualcuno ha ottenuto buoni risultati senza arrivare al trapianto? mi potete raccontare la vostra esperienza? grazie

  • Anonimo
    _lore_
    9 ott 2018

    speriamo bene Vale!! non è detto, l'esperienza del medico può consentirgli di fare visite veloci perché capisce subito il problema e trova la cura. se lo fa solo per sbrigarsi si ci rimarrei male. Incrociamo le dita!

  • Anonimo
    Marika740
    3 ott 2018

    Mi auguro davvero funzioni. Però non la penso come te sulla visita frettolosa, per quanto mi riguarda non è mai una cosa accettabile o giustificata. Per noi sono problemi reali, che ci toccano nel profondo, sono soldi sudati, risparmiati con tempo e fatica, una visita frettolosa io la percepisco sempre come una mancanza di rispetto, oltre che una mancanza di tatto e sensibilità nei confronti del paziente. Detto questo, spero sia lo stesso il tricologo migliore del mondo...

  • Anonimo
    Valentina594
    Beauty Influencer
    3 ott 2018

    Si si. La visita l'ho fatta. Avevo impianto contraccettivo nexplanon e me lo ha fatto cambiare con pillola perché nexplanon non contiene estrogeni. Minoxidil tutte le sere, e integratore melannurca. Tra sei mesi dice il tricologo, dovrei vedere risultati. Visita frettolosa, Ok, ma da uno che fa questo lavoro da mattina a sera, per molti anni, a cosa serve più tempo? Una volta individuato il problema ti dà la cura.

  • Anonimo
    _lore_
    2 ott 2018

    Valentina come andata la visitatricologica? hai novità?

  • Anonimo
    Marika740
    6 set 2018

    Se era gratuita hai fatto benissimo! Forza Vale, ce la fai! Per la prima volta mi sembra che qualche passo in avanti ora lo stia facendo

  • Anonimo
    Valentina594
    Beauty Influencer
    5 set 2018

    Io aspetto il 15. Ho capelli miniaturizzati e L'unica soluzione è la terapia classica. Essendo la visita di ieri gratuita, ho voluto un parere. Ora sono ancora più convinta di intraprendere terapia classica

  • Anonimo
    Marika740
    5 set 2018

    Ma siamo pazzi? Che cifre folli! Qual è il prezzo medio per il prp poi? Mi sembra caro appestato!
    Non sapevo andassi a fare un'altra visita comunque, pensavo aspettassi il 15 ormai!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio