Crea un tema di discussione

Mesoterapia delucidazioni

Laura1250
Lucca (Città) · 5 giu 2018

Salve a tutti mi sottopongo a mesoterapia ma ho letto di evitare l’esposizione al sole e il fumo....ma è uguale alla fosfocolina??? Perché io dopo le ignizioni di fosfocolina sembravo una mongolfiera nelle zone trattate.AIUTOOO

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

8 commenti

• Celine
    Beauty Influencer
    16 giu 2018

Scusa Laura .. ma non capisco ... con al mesoterapia hai perso tutti quei chili? Mi sembra strano! Non è una tecnica per ridurre la cellulite e migliorare la circolazione del sangue?

• Laura1250
    14 giu 2018

Prima seduta fattaaa!!!Sono molto felice anche del prezzo che ho trovato in offerta per ora ho prenotato 5 sedute,premetto che non ho molta adiposità nell’interno cosce,ma non riesco a eliminarlo con palestra ne altro,pesavo 89 kili e ora sono 54 sono molto felice del risultato ottenuto seguendo una sana alimentazione e movimento purtoppo quella zona mi da un po’ di fissazioni,il medico è molto bravo,nessun dolore anzi a essere sincera giusto un po’ di fastidio ma sopportabile poi penso dipenda dalle zone.
    Vi aggiornerò più avanti :)

• ClotildeB
    Beauty Influencer
    12 giu 2018

Io so che ci sono delle creme da applicare, che è bene indossare degli abiti non aderenti (in funzione di dove la si fa), bisogna, anche, evitare l'attività fisica almeno per qualche giorno... qualcuna può mettere a disposizione qualche altra astuzia o quello che ha scoperto?

• Alehop
    Beauty Influencer
    11 giu 2018

A me, come per tutti i trattamenti con gli aghi, fa un po' paura la comparsa dei lividi che, suppongo, siano temporanei, vero? Magari c'è la possibilità di prevenirne la formazione, qualcuna la conosce? Grazie1

• Laura1250
    10 giu 2018

Mi sono sbagliata con la settimana quindi dovrei farla mercoledì questo.
    Nel video molto interessante però ho capito che almeno 10 se ne devono fare!!
    Voi che mi dite?
    Grazie

• Koky
    Beauty Influencer
    8 giu 2018

che risultati ti ha dato? quanti sedute hai fatto?

• Koky
    Beauty Influencer
    8 giu 2018

ciao laura io ho fatto la meso e no, non ti gonfi, tranquilla :-)La fosfatidilcolina quando l'hai fatta? da quello che so io è stata ritirata dal commercio....

• B_Guidaestetica
    8 giu 2018
    Miglior commento

Ciao Laura benvenuta! Ti segnalo questi video che spiegano cosa sia la mesoterapia, come funziona e cosa aspettarsi https://www.guidaestetica.it/video/mesoterapia-medicina-di-segnale-238
    dovresti si evitare il fumo e l'esposizione al sole nella stessa giornata del trattamento....

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.