Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mentoplastica andata male

Anonimo
Vera93
Massafra · Creazione: 13 feb 2020 · Ultima risposta 5 ott 2022

Salve un anno fa ho eseguito una rinosettoplastica e dato che ho un mento sfuggente, ho preso in considerazione L ipotesi del dottore di voler fare un così detto innesto con la cartilagine tolta dal naso.a distanza di un anno il naso è perfetto ma L’innesto fatto al mento mi ha rovinato la vita.... circa 10 giorni dopo averlo fatto sono ritornata per rimuovere il danno fatto. Ma purtroppo mi si è creata una bolla con non so cosa all’interno proprio lì dove aveva operato . Per qualche mese mi ha fatto delle punture al cortisone sulla “bolla”x cercare di sgonfiare quel punto del mento ma con scarsi risultati . Cosa posso fare ? Pensavo che togliendo ciò che aveva messo al mento sarebbe tornato alla normalità ma invece mi è rimasto questo gonfiore ed è da un anno che ormai non va più via . Ad oggi contattando di nuovo il dott. mi ha detto che non vuole fare l’impianto con protesi perché potrebbe far rigetto ma vuole invece fare delle punture di acido Ialuronico ogni volta che c’è ne sarà di bisogno (a spese sue)non essendo una soluzione duratura . Qualcuno potrebbe consigliarmi sul da farsi ? Vi allego foto attuale del danno subito e del mento

7 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio