Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mento sfuggente-filler acido ialuronico

Anonimo
Annina2
Pisa (Città) · Creazione: 17 lug 2018 · Ultima risposta 15 ago 2018

Vorrei sapere: -costi -durata del filler e quanto è consigliato ripeterlo per non perdere l’effetto -il filler viene completamente riassorbito o è vero che stimola la produzione di cartilagine? -conviene ogni anno spendere soldi per il filler o dal punto di vista economico conviene un intervento risolutivo come la mentoplastica?

11 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Poddy
    15 ago 2018

    Senti Annina, perché non ci fai vedere una foto? Così ti possiamo dare un consiglio o hai già fatto?

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    14 ago 2018

    E che probabilità ci sono? Non ne so molto, avevo guardato la discussiono per il fatto dell'acido ialuronico... Ad ogni modo se sono 5000 euro per sempre direi che preferirei quello.

  • Anonimo
    Annina2
    14 ago 2018

    Anche a me sembra molto caro! L’altra soluzione sarebbe la mentoplastica additiva con l’inserimento di una protesi..questa dovrebbe essere la soluzione definitiva con costo 5000€ ma può dare problemi se la protesi inizia a muoversi

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    14 ago 2018

    1200€ ogni 8 mesi effettivamente mi sembra caro, non ci saranno altre soluzioni?

  • Anonimo
    Annina2
    13 ago 2018

    Esatto! Neanche io voglio rinunciare alla palestra

  • Anonimo
    Repetta
    13 ago 2018

    Hai ragione Annina, ma 300 fattibile ... però se non ci si può muovere uffff!!! Allora una deve rinunciare alla palestra? Io non ci penso proprio

  • Anonimo
    Annina2
    12 ago 2018

    Dal chirurgo da cui sono andata per avere informazioni a me hanno detto che il filler dura dagli 8 ai 12 mesi, tempi che tendono ad allungarsi dopo più sedute ma che diminuiscono se si fa palestra o attività motorie frequenti. I costi dipendono da quante fiale vengono inserite: a me hanno consigliato 3-4 fiale a 300€ a fiala. Per questo avevi bisogno di ulteriori pareri, perché più di 1000€ ogni 8-12 mesi sono molti a distanza di anni

  • Anonimo
    Spippola
    12 ago 2018
    Miglior commento

    E per i filler? Interessa anche a me!

  • Anonimo
    Brita
    7 ago 2018

    Ciao Annina, la mastoplastica è risolutiva e definitiva ... certo che negli anni devi fare controlli ed esami e, a partire da un tot. di anni, sostituire le protesi ... tu che cosa vuoi fare esattamente?

  • Anonimo
    Poddy
    17 lug 2018

    Ciao Annina! spero che ti arrivino molti commenti ... nel frattempo, ti consiglio di fare una domanda ai dottori: https://www.guidaestetica.it/domande
    Di solito rispondono, sono molto gentili :-)

  • Anonimo
    Annina2
    17 lug 2018

    *collagene e non cartilagine

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio