Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica seno troppo gande help!

Anonimo
Mary888
Beauty Influencer
Milanino · Creazione: 6 mar 2019 · Ultima risposta 2 apr 2019

Ciao a tutte! Ho effettuato una masto la settimana scorsa... partivo da un prima/seconda (più gonfie durante il ciclo) forse non mi sono espressa bene con il chirurgo ma ora mi ritrovo con un seno enorme e mi viene da piangere! Ha messo 300cc dual plane... si sgonfieranno parecchio secondo voi? Crisi totale

122 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    2 apr 2019
    Miglior commento

    Concordo con pinkie susu però ovviamente la scelta è tua e devi fare ciò che ti fa sentire meglio :)

  • Anonimo
    PinkiePie
    Beauty Influencer
    1 apr 2019

    Susu io la penso diversamente da te...ma il corpo è tuo...sei sicura che dopo la rimozione ti sentirai bene con te stessa? e soprattutto sei sicura che il tuo seno rirpenderà la forma che aveva prima delle protesi? rischi che dopo ti piaccia anche meno.... :(
    pensaci bene.... secondo me hai un bel seno dopo la mastoplastica...la differenza tra un seno e l'altro tanto c 'è lo stesso...perchè privarsi di un seno più pieno quando ormai l'intervento è fatto? le cicatrici un po rimarranno comunque...con la protesi le copri....se se nza poi non le copri più?
    :(

  • Anonimo
    Susu
    Beauty Influencer
    1 apr 2019

    Luna, ormai voglio solo mio corpo naturale e la salute.
    Farò la rimozione, affronto questa brutta esperienza, ho pagato tutto per errore più grande mai nella mia vita, soldi, corpo, danni, cicatrice.
    Ho capito, la confidenza e autostima vengono da me stessa.
    Amo me stessa, accettare come sono, avere un corpo naturale e la salute, e la cosa più preziosa del mondo.
    Voglio ri avere la mia felicità e me stessa.

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    26 mar 2019

    Tu susu che taglia avresti voluto? Hai già messo protesi molto contenute più piccole sarebbe stato veramente un cambiamento minimo :)

  • Anonimo
    Susu
    Beauty Influencer
    26 mar 2019

    luna non penso.che mi piaciano in futuro.
    mio scopo.era correzione asimmetria, con un po di aumento volume.
    ora asimmetria accentuata, volume troppo grande, ci sono.vari rischi, quali quando penso, mo fanno pesare troppo.
    non vorrei vivere in questa situazione.
    quindi rimozione diventa la soluzione.
    non so come dirti quanto sono.pentita di aver fatto questa scelta sbagliatissima.
    devo ancora soffrire fino ad inverno. poi l'altra volta di guarigione, convalescenza

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    26 mar 2019

    Kuarajy le tue mi sembrano di dimensione ottima :) sono anche vicinissime :) :) con chi ti sei operata? :)

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    26 mar 2019

    Angelica anche io ho una piccola assimetria..ma il lipofiling non rischia di essere una soluzione solo momentanea perché il grasso si riassorbe?

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    26 mar 2019

    Susu anche secondo me il tuo seno è già ti dimensioni contenute..Però capisco che comunque non sis quello che volevi..io aspetterei a rimuovere comunque con il tempo magari ti piacerà di più :)

  • Anonimo
    Angelicaaa
    Beauty Influencer
    25 mar 2019

    kuarajy ma ora i capezzoli sono ancora così ? Hai avuto complicazioni? Mamma mia una volta protesi fa 450 non consigliano mai il taglio dal capezzolo..

  • Anonimo
    kuarajy
    Beauty Influencer
    25 mar 2019

    luna91 io mi sono operata il 04 di marzo e si 450 me hanno messo e sono contenta ma tu sai una sempre vuole di più tutti dicono che è grande ma uno sempre pensa che sono piccole

  • Anonimo
    Susu
    Beauty Influencer
    25 mar 2019

    Ragazze grazie
    Non voglio più fare niente al mio corpo.
    Cmq aspetto che passa un anno.
    La cosa più importante è la salute.
    Ho sbagliato una volta e mi ha portato i danni, economici e alla salute, anche mentale.
    Non voglio vivere sempre con protesi dentro mio corpo e continuare a sottopormi intervento rischiandomi la vita

  • Anonimo
    Angelicaaa
    Beauty Influencer
    24 mar 2019

    cmq Susu se dovevi correggere solo assimetria bastava fare un lipofiling, ti tolgono del grasso dove ne hai e lo ingnettano nel seno, siccome ho una leggera assimentria il doc mi ha detto che una volta assestate e se ancora vedo questa assimentria mi farà questo lipofiling!

  • Anonimo
    Mary888
    Beauty Influencer
    24 mar 2019

    Si ha ragione Laura! Io sono B con 84

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    24 mar 2019

    Una 70 coppa A

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    24 mar 2019

    Susu sei già una coppa A!

  • Anonimo
    Mary888
    Beauty Influencer
    24 mar 2019

    Susu ti capisco.... respira, intanto aspettiamo almeno 6 mesi, magari ci facciamo l’occhio... se ancora non ci vediamo bene inizieremo a pensare seriamente alla rimozione... ormai la frittata è fatta... bisognerà fare una mastopessi ache quindi le cicatrici rimarranno sicuramente....

  • Anonimo
    Mary888
    Beauty Influencer
    24 mar 2019

    Susu ma dalle taglie che dici non possono essere grandi... forse è una tua percezione... 82 di giroseno non è tanto...

  • Anonimo
    Susu
    Beauty Influencer
    24 mar 2019

    Mary non ho visto tuo seno prima e dopo intervento.
    Capisco i tuoi sentimenti, se un giorno deciderai di rimuovere protesi, ci teniamo aggiornate, oppure io se le ho tolte.

  • Anonimo
    Susu
    Beauty Influencer
    24 mar 2019

    Luna, non ho ancora usato nessuna crema.
    Credo che protesi siano troppo grandi per mio corpo.
    Ieri ho misurato, sotto seno 69, giro Seno 82, per me è una coppa gigantesca.
    Mi va bene una coppa A, tipo giro seno 76cm.
    Mi sono pentita veramente.
    Sto cercando imagini di seno dopo rimozione protesi
    Non saprei quando lo faccio, ma sicuramente si.
    Non vorrei tenere corpo estraneo per tutta la vita.
    Sto preoccupando del secondo intervento e il risultato dopo rimozione.
    Ho paura che mi hanno rovinato tutto mio corpo con rughe e cicatrice.
    Mio Seno era già brutto, dopo rimozione ancora peggio.
    Non saprei come andrò finire psicologicamente e mentalmente

  • Anonimo
    Mary888
    Beauty Influencer
    24 mar 2019

    Ciao luna, un po’ si è sgonfiato ma ancora non mi ci vedo... sono convinta che se tornassi indietro non lo rifarei! Ormai lo tengo così... più in là ne tempo ci penserò...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio