Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica Dr.LUIGI CATANIA

Anonimo
Eveline81
Torino (Città) · Creazione: 9 lug 2018 · Ultima risposta 5 ott 2019

Ciao, sono come molte di voi una mamma, purtroppo dopo due allattamenti sono passata da una terza scarsa ad una taglia prima scarsa per Non dire zero . Sono stata ben 3 anni a cercare il chirurgo giusto, quello che prendesse in considerazione miei bisogni e desideri e soprattutto potesse darmi un bel risultato un risultato naturale,sono molto magra e ho pure problemi alla schiena ! Ho fatto tante visite ma nessuna mi aveva convinta sia per i risultati proposti che per i preventivi richiesti, ecco perché ho aspettato 3 anni, poi ,incontro una mia amica che avevo visto 4 giorni prima ed era piatta, la ritrovo con un seno meraviglioso, ho subito pensato fosse un super pushup e invece.. aveva trovato il Dr. Luigi Catania, lei dopo due giorni usciva e guidava la macchina.. senza dolori . Non potevo credere,forse toccava a me allora avere questa soddisfazione. Chiamo il Dr.Catania che con molta pazienza mi ha ascoltata rispondendo ad ogni mia domanda ,anche perché io di per sé sono ansiosa e le paure erano tante. Si avvicina l'estate e io con il seno piatto ed asimmetrico non volevo andare al mare.. Ho preso coraggio,fatto tutti gli esami e preso appuntamento per il 7 luglio,cioè due giorni fa per l'operazione al seno. Che dire, il dottore per me ha scelto protesi adatte al mio fisico, ora sono FELICISSIMA.. appena uscita dalla sala operatoria non credevo mi avesse operata, zero dolore , muovevo le braccia ,nessuna fasciatura, nessun drenaggio...solo tanta felicità, con un costo accessibile di € 2990 tutto incluso (TUTTO CIÒ CHE LUI AVEVA DETTO DEL DOPO INTERVENTO ERA VERO) . Lo staff della clinica molto competente e soprattutto molto ospitale! Non posso che consigliare il Dr. Luigi Catania ,un Dottore estremamente professionale e soprattutto i risultati dei suoi interventi sono a dir poco magnifici. Se avete bisogno di più informazioni sul mio intervento sono a Vostra completa disposizione!

29 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Retta86
    5 ott 2019

    Ciao a tutte ragazze sono nuova del gruppo e avrei una domanda.... Ho fatto una mastoplastica da pochissimo 3 giorni... Ma ho sempre la pelle tirata an he a voi è successa la stessa cosa? Devo aspettare che si assesti il tutto o la sensazione che tiri mi rimarrà sempre?

  • Anonimo
    FrancescaCatalano1
    8 ago 2019

    Quanto ti è costato tutto?

  • Anonimo
    Flo_Flo
    14 mag 2019

    Mercoledì 8 maggio 2019 intervento effettuato con il dott Luigi Catania tutto una favola👍😍

  • Anonimo
    Flo_Flo
    8 apr 2019

    Ciao Eveline mi contatti in privato vorrei farti delle domande sull’intervento che vorrei fare a breve

  • Anonimo
    Valentina_85
    Beauty Influencer
    21 gen 2019
    Miglior commento

    Ti e’ andata bene hai preso la sua SUPEROFFERTA A 3000€ peccato che io oggi per 20 giorni ho perso questi magnifici costi ! Mi ha chiesto 5500€ !! Dicendo che dopo lunghi 7 anni l’offerta e’ scaduta a Dicembre .. mi auguro che tu veramente abbia pagato così poco .. per quanto mi riguarda rimango molto scettica !!

  • Anonimo
    MartiX
    21 lug 2018

    Io ho letto altre testimonianze del doc. Catania ... ma pensavo che operasse a Roma

  • Anonimo

    Anonimo

    19 lug 2018

    Buon giorno Paola le domando scusa a mia volta è anche a me piacerebbe avere dei dettagli precisi su questa nuova tecnica. Solo così potrò crederci ben lieta che non causi troppi dolori con una ripresa tanto veloce.

  • Anonimo
    GabrielaGabitza83
    Beauty Influencer
    19 lug 2018

    Ciao Paola. Hai ragione e chiedo scusa. Nn volevo assolutamente offendere nessuno. Mi piacerebbe solo che le ragazze che lasciano testimonianze,di farci vedere anche il risultato,se hanno realmente fatto questo Intervento. Mi piacerebbe che il dottore ci spieghi a tutte noi un po’ di più su questa sua nuova tecnica almeno così riusciamo a capire meglio e a fidarci di lui. Sarebbe veramente bellissimo che tutto quello che lui dice sia vero ,perché sono tantissime ragazze che vorrebbero fare questo intervento però il recupero essendo quello che è si spaventano. Io penso che tutte vogliamo prendere da subito il bambino in braccio e ritornare alla vita di sempre,senza problemi,preoccupazioni o complicanze. Mi piacerebbe che tutto questo sia vero e chiederei gentilmente al dott se può darci un po’ più di informazioni appena riesce. Grazie

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    19 lug 2018

    Ciao ragazze, il confronto e il dialogo sono sempre i benvenuti nel nostro forum, però la cosa più importante è sempre il rispetto reciproco, verso i dottori ma anche e soprattutto tra voi stesse. Ogni opinione ed esperienza è benaccetta e apprezzata, e ancora di più se è documentata e rispettosa

  • Anonimo
    GabrielaGabitza83
    Beauty Influencer
    18 lug 2018

    :))))))))))))))))) Magari mi dai tu un nr di qualche gigolo visto che sei esperta e forse anche la testimonianza :))). Con tutto quello che ti costerà il legale mi sa che nn riuscirài più pagarti il gigolo:)))

  • Anonimo
    Lucy29
    18 lug 2018

    Se non vale la pena rispondermi perche l'hai fatto ? le tete miracolosamente operate sono bellissime e di altro non ho niente sono povera se per te va bene ma comunque i soldi mi avanzano anche per te dal legale senza problemi . Se hai cenato e ancora stai cosi chiamati qualche gigolo che magari ti possa *********** senza seno e darti una calmata che sei troppo agitata. Qui chiudo non rispondo più a finché non saprò chi sei e come ti permetti di parlarmi cosi. Stiamo parlando e consigliando un dottore che chi si e operato si e trovato super bene e magari e utile per una di voi che ancora si deve sottoporre a un intervento ma si vede che a voi serve un taglio al cervello perché un buon consiglio e preso a trovare per voi motivo di litigio perche certo nella vita non avete un ***** e non sapete con chi creare discussioni . Calmatevi che la vita e breve e andate a dormi che e meglio

  • Anonimo
    GabrielaGabitza83
    Beauty Influencer
    18 lug 2018

    Notte Caterina

  • Anonimo

    Anonimo

    18 lug 2018

    Gabriela anche io ho un sacco di cose da fare e domani devo alzarmi prestissimo. Una buona notte a te cara.

  • Anonimo
    GabrielaGabitza83
    Beauty Influencer
    18 lug 2018

    Lucy, neanche nn vale la pena di risponderti. Guarda che nella vita ho altre cose da fare a differenza di te che probabilmente aparte le tete operate miracolosamente nn hai niente...quindi stai qui a testimoniare quanto sei felice e contenta. Visto che ti sei operata a un prezzo low cost probabilmente ti sono rimasti un po’ di soldi per un legale. Così fai causa a Caterina :))) e magari anche a me se ti avanza qualcosa.

  • Anonimo
    Lucy29
    18 lug 2018

    Il mio legale domani farà una ricerca su di te cosi cara mia Caterina finalmente saprò chi sei !!!!! E magari gli chiedi personalmente se gli frega qualcosa on merito al tuo seno ma comunque l'italiano non me lo devi insegnare ti ringrazio magari mi dovrai risarcire qualcosina per diffamazione. Ciao bella a presto a molto molto presto

  • Anonimo

    Anonimo

    18 lug 2018

    Sei straniera? Perché in italiano si dice da chi ti pare. Chi ti dice che non ho seno? Magari lo voglio più grande. Il tuo legale??????

  • Anonimo
    Lucy29
    18 lug 2018

    Caterinaubi proprio perché non so chi sei e vorrei tanto scoprirlo telefonami ri ho lasciato il mio recapito oppure desideri il diretto del mio legale ???? Cosi magari lo dici a lui . Poi nessuno ti ha detto vai ad operarti da dottor Catania ma operati da chi te pare e ti auguro di alzare le braccia quanto prima ma questo sarà impossibile. La parola attenta te la spiego tranquilla chiamami veramente se hai le **** visto che le tette ti mancano ancora

  • Anonimo
    Lucy29
    18 lug 2018

    Buonasera Gabrielagabitza se sono famosa se sono una vip o altro non ti riguarda perche non sto parlando qui a dire a te cosa faccio nella vita e non . Ma comunque offendi un altra volta sopratutto me che non ho fatto altro che fare un commento sulla mia esperieza sul mio intervento molto ma molto soddisfacente e sarò io stessa a scoprire chi sei e come mai ti permetti di scrivere cose non vere!!!!!!! Magari e un tuo collega il dottore e ti da problemi in quanto nessuno e dico nessuno usa la sua tecnica che dopo aver fatto questo tipo di intervento alzi le braccia e sei perfetta .....oppure cosa che ti rode cosi tanto che a quest'ora anziché cenare ti attacchi a commentare cose che non esistono ne in cielo ne in terra ! La tua amica insistente dirgli che invia la prova con tanto di foto e certificazione come ha fatto il dottore con il video e tutte noi che abbiamo eseguito l'intervento con lui perche tutto questo che dici bella mia non resta che cattiveria ,invidia e quant'altro nei confronti di un professionista vero con tanto di esperienza alle spalle ma magari voi avete studiato come offendere la gente che fa solo del bene che rende la donna completa a un prezzo onesto e inesistente sul mercato . Vai a cenare che magari con la pancia piena ti rilassi un po....buona serata

  • Anonimo

    Anonimo

    18 lug 2018

    Lucy io sono una persona perbene e tu?
    Io sono libera di dire la mia opinione finché voglio. Operata da lui: mai succederà. Spiegami cosa vuol dire "attenta"suona come una minaccia. Ma scherziamo! Oltre a tutto stai usando termini assai volgari. Attenta a cosa dici di intimidatorio. Tu non sai chi sono!

  • Anonimo
    GabrielaGabitza83
    Beauty Influencer
    18 lug 2018

    Lucy 29 probabilmente sei una persona molto famosa,qualche VIP...quindi nn capisco come Caterina si permette di parlare così . Ma nn vi vergognate a sparare delle cose così? Io personalmente ho conosciuto una ragazza operata dal dott Luigi Catania che da quando a fatto questo intervento nn fa altro che piangere. Poi ha rifatto l’inteevento,ancora con lui per aggiustare le cose ...e indovinate??? E peggio di prima. E adesso lui dice che con un terzo Intervento andrà tutto bene? Ma come si fa??? Ma com’è possibile? Dottore,visto che anche lei sta leggendo i messaggi mi dica com’è possibile una cosa del genere? Penso che sa anche di chi sto parlando

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio