Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica con Marco Gallucci?

Anonimo
Anonimo
Roma (Città) · Creazione: 22 gen 2019 · Ultima risposta 27 giu 2019

Buonasera ragazze, volevo delle informazioni su questo chirurgo. Chi di voi si è sottoposta per una mastoplastica? Lui opera solo a Pistoia?

190 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Dore
    27 giu 2019

    Vero81 non so se mi leggi, ma sai se Gallucci fa anche riduttiva? ti sei trovata bene?

  • Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    23 apr 2019

    Grazie Alba!😘

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    23 apr 2019
  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    15 apr 2019

    Ciao Vero, l'esperienza rimane online ma in forma anonima.

  • Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    14 apr 2019

    Alba ciao, ho una grossa curiosità...Ho capito che Pocahontas si è cancellata,ma anche la sua esperienza sparisce?

  • Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    29 mar 2019

    Si...
    Ti sei cancellata? Perché anonimo?

  • Anonimo

    Anonimo

    29 mar 2019

    Ciao vero, ti è capitato di aver fatto qualche sforzo che non dovevi, e dopo qualche ora sentire letteralmente andare a fuoco?? E dolori proprio al petto??

  • Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    25 mar 2019

    La doccia l ho fatta la sera stessa che mi sono levata i punti. Ho guidato due settimane dopo l intervento

  • Anonimo

    Anonimo

    25 mar 2019

    Mammamia verooo belle proprio!!! Beh Gallucci ha fatto un ottimo lavoro per entrambe. Io sono più che soddisfatta. E direi anche per te visto il risultato ottenuto. Ma te da quanto hai cominciato a guidare? Invece per farti la doccia?

  • Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    25 mar 2019

    È la cosa più bella che io abbia mai fatto in vita mia x me. Guarda che differenza

  • Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    25 mar 2019

    Così bello da subito????? Sei stata fortunatissima!!!

  • Anonimo

    Anonimo

    25 mar 2019

    Eccomi con i miei 360

  • Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    25 mar 2019

    Dai mandami una foto

  • Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    25 mar 2019

    Il giorno dopo dopo x togliermi i drenaggi, ma li ho tenuti un giorno in più, quindi terzo giorno mi ha tolto il drenaggio, dopo 12 giorni mi ha tolto i punti, dopo 30 giorni dall'intervento visita

  • Anonimo

    Anonimo

    23 mar 2019

    Ma dopo quanto tempo hai avuto la prima visita ??

  • Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    23 mar 2019

    Ciao pocahontas, sono contenuta x te, benvenuta nel mondo delle tettone!!!
    Ho iniziato a star bene dopo dieci giorni, dopo due settimane sono andata a lavoro, ufficio

  • Anonimo

    Anonimo

    23 mar 2019

    Ciaooo vero!!! Allora ti comincio a dirti che ho inserito 360cc perché di mio avevo già una 180cc di base e di conseguenza avrei raggiunto ad un risultato alla quale avevo puntato. Mi ha messo solo il reggiseno contenitivo perché era già perfetto così m.Per adesso mi sembrano piccole, ma tutti dicono che sono enormi. Boh vedremo come sarà più in là.
    Il primo giorno sono stata una bomba, anche perché ero coperta dalla anestesia, il secondo giorno sono cominciati i dolori ai lati del seno, mal di schiena e delle fitte dove sbucavano il drenaggio ... ma tutto davvero sopportabili. Una volta tolta il drenaggio stai 100 volte meglio, metà dei dolori si sono moltooooo attenuati. Oggi è il terzo giorno e sto molto meglio, c’è indolenzimento e poco mal di schiena ma davvero inesistenti. Tu come stai??? Come ti senti?? Vorrei sapere quanto tempo hai cominciato a stare bene senza doloretti indolenzimento vari??

  • Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    21 mar 2019
    Miglior commento

    Carissima come stai? A quest'ora sarai già una tettona!!?🤩

  • Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    21 mar 2019

    In bocca al lupo...

  • Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    19 mar 2019

    Mi raccomando tienimi aggiornata...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio