Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica addittiva protesi motiva 380cc

Anonimo
Ema14
Beauty Influencer
Firenze (Città) · Creazione: 25 apr 2018 · Ultima risposta 8 set 2020

Salve ragazze sono nuova , quindi non so se questo argomento c’è già , ma non sono tanto brava a cercare nel forum ☺️. Allora io a breve farò un intervento per mastoplastica addittiva , e parto da una 2 scarsa e il mio dottore ha optato per le protesi motiva 380cc ergonomiche secondo voi verrà un Seno grande ? Lui dice avendo le spalle larghe metterle più piccole non ha senso! Che mi consigliate ? Qualcuno ha messo questo tipo di protesi? E che effetto ha ottenuto? Grazie mille in anticipo.

21 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    8 set 2020

    Ciao Ally,
    di quali info hai bisogno?

  • Anonimo
    Ally994
    8 set 2020

    Ciao:) posso chiederti info ?

  • Anonimo
    PiccolaJessi
    Beauty Influencer
    5 mar 2019
  • Anonimo
    Betty75
    4 mar 2019
    Miglior commento

    Ema 14 alla fine come è andata? Ti sei operata? Le motiva 380 ti hanno dato il risultato che volevi???

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    30 apr 2018

    Grazie per essere state allo scherzo ;-)
    Buon proseguimento!

  • Anonimo

    Anonimo

    28 apr 2018

    Cara Barbara tu sei il nostro primo punto di riferimento!!! Tu ci hai aperto la porta su questo bellissimo mondo e ti assicuro in punta di piedi sono entrata ed ho ascoltato, letto, compreso che dietro ogni nickname c'è una meravigliosa anima....Oggi mi confronto, parlo, esprimo dei pareri o offro dei consigli e........ricevo molto più di quanto possa essere utile. Grazie a te.

  • Anonimo
    Ema14
    Beauty Influencer
    27 apr 2018

    Scusami Barbara.. confermo che sei molto disponibile e simpatica ti ringrazio

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    27 apr 2018

    Pero' Ema14.... e io? Sono la figlia della gallina nera ??? :-))))

    So che Dani71 è irresistibile, ma guarda che ti posso essere utile anche io e sono anche amabile e simpatica!!!
    Di nuovo benvenuta, giovanissima, sarai super coccolata dalle nostre Beauty Advisor (https://forum.guidaestetica.it/le-beauty-advisor-di-guidaestetica/chi-sono-le-nostre-beauty-advisor-e-come-contattarle-3275) , vedrai!
    Dani71, come sempre sei la preferita, mi usano tutte solo per aggiornare il calendario e le foto...a proposito, nn posso editare oggi...spero di poterlo fare tra qualche ora per inserire Gabriela...

  • Anonimo
    Ema14
    Beauty Influencer
    26 apr 2018

    Ok allora scrivo di la GraZie ancora

  • Anonimo

    Anonimo

    26 apr 2018

    Tra pocoooooo!!! Il 7 maggio! Ti ho lasciato il Link di chi si opera a Maggio, vieni, tranquillamente, come altre ragazze a seguire ogni momento di questo percorso!! Così a settembre sarai preparatissima e pronta!!!

  • Anonimo
    Ema14
    Beauty Influencer
    26 apr 2018

    Si ho letto anche io che guidare sarà un po’ più difficile . Tu quando ti operi ?

  • Anonimo

    Anonimo

    26 apr 2018

    Accidenti sei giovanissima!! Io mi occupo della Rete di informazione medica di una Società di dermocosmesi. Ho cercato di programmare tutti gli impegni e gli appuntamenti per poter stare a casa 10gg. Il problema è guidare perché molte mi dicono che prima di due settimane è difficile....

  • Anonimo
    Ema14
    Beauty Influencer
    26 apr 2018

    Si si chiama Emanuele , ha quasi 4 anni! Io mi chiamo luisa e ho 25 anni! Anche io ho problemi con il lavoro, in centro a Firenze ora è pieno di turisti quindi siamo pieni di lavoro ed era impossibile farlo ora! Tu che lavoro fai ? Puoi permetterti di prenderti più giorni?

  • Anonimo

    Anonimo

    26 apr 2018

    Con la tua altezza Ema il seno sarà davvero notevole, è quello che vuoi?? Noi abbiamo cercato di anticipare per poter quest'estate non aver problemi con i costumi....speriamo!! Comunque anch'io ho casini con il lavoro e cercherò di riprendere il prima possibile! Hai un bimbo piccolo??

  • Anonimo
    Ema14
    Beauty Influencer
    26 apr 2018

    Sono alta 1.65 ! Si aveva altre date ma per motivi miei lavorativi non ho potuto prima ! Che poi sono agitatissima già da ora ! Ho una paura Ho anche un figlio è L ansia che mi può succedere qualcosa è grande ! Farò la locale con sedazione

  • Anonimo

    Anonimo

    26 apr 2018

    Certo Ema come ti avevo detto è esattamente la valutazione del Chirurgo....un seno notevole!! Quanto sei alta? Non hai potuto anticipare l'intervento?

  • Anonimo
    Ema14
    Beauty Influencer
    26 apr 2018

    Mi opero a settembre con il Dott Biagi a Pisa . Comunque ora sono una 2 scarsa. Quindi arriverò a una quarta scarsa come ha detto il dottore ? Speriamo bene

  • Anonimo

    Anonimo

    26 apr 2018

    Ema secondo la Tabella ora hai una taglia 3 AA. Inserendo 380cc aumenti di oltre 3 taglie, per cui dovresti raggiungere una terza piena, quasi una quarta!!! Quando ti operi? Dove e con quale Chirurgo??

  • Anonimo
    Ema14
    Beauty Influencer
    26 apr 2018

    Ciao Dani grazie per la risposta . Di sottoseno sono una 77 e di Seno sono di 85 quindi ? Mi sai dire con 380cc ergonomiche demi motiva a che taglia arrivo?

  • Anonimo

    Anonimo

    25 apr 2018

    Ciao Ema, benvenuta tra noi!!! Avendo una seconda scarsa con 380cc avrai un seno notevole!! Ma per avere una maggiore certezza della taglia misura il sottoseno ed il giroseno e nel Forum leggi "Piccola guida alla taglia". Quando ti operi e con quale Chirurgo?? Se ti operi a maggio clicca su questo Link:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/maggio-il-mese-che-cambiera-la-mia-vita-4237
    ed entri nel nostro Gruppo dove ci confrontiamo su ogni dubbio o perplessità e condividiamo ogni giorno, prima, durante e dopo, per vivere insieme la realizzazione di questo bellissimo sogno!!!

    Ti aspettiamo!!!! Dani

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio