Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva Torino

Anonimo
Miki74
Beauty Influencer
Torino (Città) · Creazione: 19 mar 2017 · Ultima risposta 22 set 2017

Buongiorno a tutti, sto valutando questo intervento e documentandomi su internet mi sono sembrati Malan e Badiali i migliori... qualcuno può consigliarmi

228 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Romie
    22 set 2017

    ahahahah claudia ho visot il sito, bei lavori devo dire!!

  • Anonimo
    Stargirl
    Beauty Influencer
    21 set 2017

    Torino, scusate! Verso l'ora di pranzo il mio cervello inizia ad andare in tilt ;)

  • Anonimo
    Stargirl
    Beauty Influencer
    21 set 2017

    Io sono stata operata dal Dr. Yuri Macrino e mi ci sono trovata molto bene, so che ha lo studio anche a Milano (io ho fatto tutto a Roma).

  • Anonimo
    Claudianoi
    Beauty Influencer
    21 set 2017

    Certo ha un sito fb

  • Anonimo
    Annettabetta
    21 set 2017

    cluadia hai visto i suoi lavori?

  • Anonimo
    Claudianoi
    Beauty Influencer
    19 set 2017

    No non è su guida estetica

  • Anonimo
    Piccina
    Beauty Influencer
    19 set 2017

    C'è su guidaestetica? Anche io sono di Milano potrebbe interessarmi

  • Anonimo
    Claudianoi
    Beauty Influencer
    15 set 2017

    La moio a milano

  • Anonimo
    Dolores81
    15 set 2017

    Claudia chi ti opera? Mi sembra una donna giusto?

  • Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    13 set 2017

    Se vai in una delle mie esperienze c e scritto chi mi doveva operare....

  • Anonimo
    Joy81
    13 set 2017

    Irene chi era il kir buffone? XD

  • Anonimo
    Claudianoi
    Beauty Influencer
    12 set 2017

    Io a Milano andrò solo x l intervento poi i controlli viene la dottoressa a Ivrea cmq ogni chirurgo ha il suo metodo x i drenaggi lei dice che x esperienza x come lei opera non c è mai stato bisogno di metterli in più anche altri chirurghi fasciano il seno x 7 giorni.ogni medico ha il suo modus operandi

  • Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    12 set 2017

    Poi comunque lui e a Torino e nn devo and ogni volta fino a Milano ma solo X L intervento...guarda io ho cambiato kir ritornando a lui 10gg prima dell operazione...mi doveva operare un buffone ma X fortuna poi L ho mand a quel paese e ho richiamato lui k aveva la sala libera X quel giorno...L avevo dtt da subito k avrebbe dovuto operarmi lui(Napoli) era il primo kir (di due ) k avevo visto e mi aveva subito conquistata

  • Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    12 set 2017

    Già il martedì pomer avevo la prima visita al decimo giorno la seconda k mi ha tolto i cerotti ... al 25giorno terza visita e mi ha tolto la fascia e oggi fcc la quarta k sxo mi faccia togliere definitivamente il contenitivo

  • Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    12 set 2017

    Io mi sono operata sabato pomer ...domenica matt mi ha tolto i drenaggi (meglio k li mettono X evitare infezioni ed amatomi) e mi ha dimesso subito...niente fasce...solo cerotti e reggiseno...così me le sono viste subito

  • Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    12 set 2017

    Provo a mandarlo spezzato ...ti dicevo 7gg sono tanti....ogni kir ti vuol subito vedere dopo 2/3gg

  • Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    12 set 2017

    Nooooo ho scritto un msg lungo e nn me L ha inviato porca vacca

  • Anonimo
    Claudianoi
    Beauty Influencer
    12 set 2017

    Si Irene allora con la dottoressa mi rivedrei 7 giorni dopo l intervento. Dopo l intervento mi metterà delle fasce non subito il reggiseno e niente drenaggi dopo 7 gioe mi toglie fasce e vai di reggiseno nei giorni subito dopo l intervento l assistente verrà a casa a controllare e se ho bisogno viene pure a prendermi x portarmi fino a Milano se la dottoressa non può venire a Ivrea ..poi x le protesi metterò motiva ergonomiche da 400cc x raggiungere una 3 misura

  • Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    12 set 2017

    Io oggi ho la visita sxo mi faccia togliere definitivamente il contenitivo

  • Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    12 set 2017

    K vuol dire a casa? K viene a casa tua? Ma tu sei d ivrea? K protesi metti?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio