Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva & Sport

Anonimo
fedeyx
Beauty Influencer
Bologna (Città) · Creazione: 8 mag 2019 · Ultima risposta 21 giu 2019

Ciao a tutte! Creo questo forum per tutte quelle che come me sono amanti dello sport e hanno dubbi dovendo riniziare dopo la mastoplastica additiva!

49 commenti

Annuncio
  • Anonimo

    Anonimo

    21 giu 2019

    Riesco

  • Anonimo

    Anonimo

    21 giu 2019

    Si io riesci ma ho la sensazione di forzare troppo e non vorrei causare danni alle protesi😞

  • Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    21 giu 2019

    Cate no ma io non penso avrei la forza per farlo ora! Tu sì!?

  • Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    21 giu 2019

    rebelflower scusami tanto, non avevo letto! 🙈 Io credo non ci sia differenza, ma immagino che ormai Laura ti avrà già risposto 😅

  • Anonimo

    Anonimo

    20 giu 2019

    Secondo voi fare plank e plank laterale può danneggiare le protesi?

  • Anonimo
    rebelflower
    Beauty Influencer
    3 giu 2019

    Arianna ma sottomuscolo o sottoghiandola?

  • Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    3 giu 2019

    Tecnicamente dicono tonde perché non ci sono problemi di rotazione, ma se la tasca è perfetta anche con le anatomiche non ci son problemi.

  • Anonimo
    rebelflower
    Beauty Influencer
    1 giu 2019

    Ragazze quale protesi consigliate per lo sport? Qualcuna di voi fa arti marziali o altri sport estremi? Dopo quanto si può riprendere?

  • Anonimo
    Lollypop
    Beauty Influencer
    30 mag 2019

    Mi intrometto perché l'argomento mi interessa. Io ho letto parecchio a riguardo, e in generale ho notato che quasi tutti i chirurghi danno queste risposte:

  • Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    30 mag 2019

    Il mio chirurgo dice che "scendono" nello stesso modo.

  • Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    30 mag 2019

    Beh con protesi grandi penso sia vero che scendano di più negli anni

  • Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    29 mag 2019

    Ciao fedeyx si dice, ma il mio chirurgo ad esempio non è d'accordo, che con la tecnica dual plane il risultato dura di più nel tempo. Anche io ho fatto la sottoghiandolare. Le raccomandazioni sono state quelle di evitare repentini cambiamenti di peso. Stop.

  • Anonimo
    fedeyx
    Beauty Influencer
    29 mag 2019

    Superblondie in che senso risultati a lungo termine?! Sono diversi?

  • Anonimo
    Valentina_85
    Beauty Influencer
    29 mag 2019

    Ciao a tutte !! Io dopo 3 settimane di masto dual plane ho ricominciato la palestra.. le prime due settimane andavo tutti i giorni e facevo 1 ora di camminata leggera alternando tapirulan e cyclette allo scadere del mese ho iniziato con i pesi nella parte sotto e dopo 2 settimane anche la parte sopra .. il mio chirurgo mi ha consigliato solo 4 settimane di fermo dopodiché ho ascoltato il corpo e ho ripreso finalmente a pieno con i pesi 💪🏻

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    29 mag 2019

    l'indicazione che ho dato ovviamente è per l'operazione sottomuscolare / dual plane
    la sottoghiandolare ha un recupero più veloce e sicuramente anche per lo sport può essere più indicata, sta a voi valutare i pro e i contro, certo recuperate più in fretta e avrete anche meno dolore, ma è una tecnica diversa e per questo, dà risultati diversi sopratutto a lungo termine.
    non esitate a parlare con il vostro chirurgo delle vostre abitudini ed aspettative, sicuramente sarà consigliarvi al meglio. ;)

  • Anonimo
    hilaa
    29 mag 2019

    Hai proprio ragione fedeyx, bisogna sempre ascoltare il proprio corpo!

  • Anonimo

    Anonimo

    29 mag 2019

    Grazie mille.

  • Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    29 mag 2019

    Anche io ho chiesto in palestra e mi hanno detto più o meno le stesse cose. Cate quindi l'unica cosa chiedi il permesso al chirurgo, nel senso che potrai sicuramente ma non so quando

  • Anonimo
    fedeyx
    Beauty Influencer
    28 mag 2019

    Ilaalo anch io avevo paura! Inizia piano piano e ascolta il tuo corpo! Ovviamente dopo l ok dal chirurgo 😊

  • Anonimo
    fedeyx
    Beauty Influencer
    28 mag 2019

    Io le gambe sto facendo tutto e il petto piano piano sto riprendendo.. sono a due mesi e domani voglio provare a nuotare!
    Comunque ho scritto ad una personal trainer operata e mi ha detto che poi riprendi a far tutto! Basta non avere paura e riprendere piano piano💪🏻

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio