Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva san marino

Anonimo
Anonimo
Sant'arcangelo di Romagna (Rimini) · Creazione: 6 nov 2017 · Ultima risposta 15 dic 2017

Ciao ragazze! Volevo chiedervi informazioni per quanto riguarda un chirurgo di nome gregory lo bianco di rimini, lui opera a san marino e Riccione. Ho fatto un'altra visita prima di lui ma il medico aveva troppa fretta di operarmi e non mi ha dato molta fiducia, mentre lui mi ha spiegato tutto nei minimi particolari e poi è in società con un chirurgo internazionale che opera anche a londra, in brasile, negli emirati arabi di chiama Mouallem Hicham mi è piaciuto! vorrei vedere qualche foto delle sue operazioni ma non me ho trovata neanche una, forse cerco nei siti sbagliati! C'è qualcuna di voi che lo conosce o si è operata da lui? Grazie mille a tutte e buona giornata ☺

15 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    DianaMi
    15 dic 2017

    allora se questo è il motivo fai benissimo!

  • Anonimo

    Anonimo

    14 dic 2017
    Miglior commento

    Faccio moltissimo sport e il.chirurgo mi ha detto che non anatomiche potrebbero ruotare se viene sollecitato il muscolo pettorale...e per evitare di spendere soldi inutilmente preferisco mettere le tonde

  • Anonimo
    DianaMi
    14 dic 2017

    cos'è che ti fa titubare sulle anatomiche?

  • Anonimo

    Anonimo

    13 dic 2017

    Ho già fatto la prima visita e avevo fatto le prove con delle protesi anatomiche...ma quando sono tornata a casa ho avuto dei ripensamenti sulle protesi e l'ho chiamato dicendogli tutti i miei dubbi ed è stato molto gentile mi ha detto che prima dell'intervento ci possiamo vedere tutte le volte che voglio x chiarire ogni dubbio. Quindi prima dell'intervento sicuramente lo rivedrò per devidere con le protesi in mano la taglia giusta per me

  • Anonimo
    DianaMi
    13 dic 2017

    quando hai la visita?

  • Anonimo

    Anonimo

    12 dic 2017

    Sicuramente metterò le tonde ☺ devo sentire il chirurgo per la taglia

  • Anonimo
    DianaMi
    12 dic 2017

    si mi sembra di averlo sentito, hai deciso quali protesi metterai?

  • Anonimo

    Anonimo

    7 dic 2017

    Andrea mezzoli opera a san marino

  • Anonimo
    DianaMi
    7 dic 2017

    Chi hai scelto?

  • Anonimo

    Anonimo

    7 dic 2017

    Ho fatto ieri l'ultima visita ed ho deciso il chirurgo, ma adesso non so se mettere una protesi tonda o anatomica...il chirurgo ieri mi ha detto che posso mettere quella che voglio..ma io vorrei un risultato naturale e con le tonde ho paura di avere un effetto palloncino...il problema è che le anatomiche se fai sport (e io ne faccio tantissimo) potrebbero girarsi

  • Anonimo
    DianaMi
    23 nov 2017

    Fatto le visite Letizia? Hai scelto?

  • Anonimo

    Anonimo

    6 nov 2017

    Adesso proverò a fare una visita anche con lei per avere un giudizio in più

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    6 nov 2017

    Della tua zona ho sentito parlare molto bene qua su guida estetica della dottoressa Arianna Tinti che opera su non sbaglio a Ravenna Bologna Forli..

  • Anonimo

    Anonimo

    6 nov 2017

    Ciao, no ho solo fatto la prima visita dove mi ha spiegato l'operazione come verrà fatta, il prezzo e le tempistiche di recupero...ma volevo vedere qualche foto x farmi un idea, sentire anche altre esperienze

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    6 nov 2017

    Ciao! Purtroppo non ne ho mai sentito parlare.. Ma ti ha già dato una data?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio