Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva costosa

Anonimo
Virgin
Beauty Influencer
Montecosaro · Creazione: 5 mar 2019 · Ultima risposta 7 mar 2019

Salve donne,sono una mamma di 35 anni di 2 bimbi,ma ahimè oltre a portarmi via energie,mi hanno portato via anche il seno.Avevo una tg 2 abbondante,ora invece mi ritrovo con un seno completamente svuotato.Non avevo mai pensato di rifarmi il seno,finché a forza di guardarmi allo specchio,non mi piaceva più quello che guardavo.Ho fatto la prima visita informativa, dott. bravissimo,mi spiega tutto per filo e per segno,ma quando arriviamo al prezzo mi prende un colpo... 7800€!!!Mi sembra un po' esagerato,cosi provo un altro medico,questa volta una donna,anche lei splendida,ma lo stesso risultato...7500€!!! Capisco tutto,il costo della sala,medici,protesi e via dicendo....ma cosi tanto!?!?!?Purtroppo non vorrei spendere cosi,ma mi sa che dovrò rinunciare....scusate per il tema,ma era giusto uno sfogo di un piccolo sogno che non si realizzerà

18 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    7 mar 2019

    Brava Virgin, piuttosto che scendere a compromessi con il prezzo aspetta e metti da parte la somma necessaria. Conta poi che ci saranno le spese degli esami, i reggiseni e le creme e le medicine che dovrai prendere...

  • Anonimo
    Robiruby
    Beauty Influencer
    7 mar 2019

    Virgin ma chiedi per un finanziamento! 😘

  • Anonimo
    Virgin
    Beauty Influencer
    6 mar 2019

    Non voglio fare i nomi dei medici per correttezza,perché sono stati splendidi.ho voluto fare una seconda visita perché mi sembrava un po' eccessivo il prezzo,sentendo di altri costi minori....volevo fare ora l'Intervento perché la scorsa estate allattavo,cosi sarebbe vista poco la "differenza"....sicuramente cercherò di mettere qualcosa da parte e farò l'intervento un po' più in là

  • Anonimo
    cora330
    Beauty Influencer
    6 mar 2019

    ..ah non mi hanno fatto fare le analisi per conto mio, mi hanno fatto tutto loro la mattina del ricovero (prelievo, vista con anestesista, elettrocardiogramma). Non mi hanno fatto solo la mammografia es ecografia al seno perché l’avevo già fatta io da poco (honportato i referti) altrimenti avrebbero provveduto loro.

  • Anonimo
    cora330
    Beauty Influencer
    6 mar 2019

    Robyriby si, 12.000 totali per mastoplastica con roundblock e liposuzione

  • Anonimo
    Robiruby
    Beauty Influencer
    6 mar 2019

    Quindi hai speso 12000 complessivi Cora???? Non ho capito niente 😂

  • Anonimo
    cora330
    Beauty Influencer
    6 mar 2019

    Ciao, mi sa che io ho pagato più di tutte 😬😬😬
    11.000 euro comprese tutte le visite prima e dopo, compresa la clinica (1 notte di ricovero), inoltre non era mastoplastica semplice, ho fatto anche roundblock. In compenso il chirurgo con una aggiunta di solo 1000 mi ha fatto anche la liposuzione esterno cosce e fianchi (in genere per la lipo chiedono 4/5 mola euro).

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    6 mar 2019

    la mia amica so che le deve cambiare tra 10 anni... probabilmente si usurano prima...

  • Anonimo
    eeeli
    6 mar 2019

    Io ho speso 8000€ 🤷🏽‍♀️ La professionalità secondo me si paga

  • Anonimo
    Robiruby
    Beauty Influencer
    6 mar 2019

    Ma che significa a scadenza??? Cioè che succede?

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    6 mar 2019

    Ah, trovi anche chi mette protesi a scadenza e opera nella sua clinica privata e fa pagare sui 4000.. però mette solo tonde e dopo 10 anni devi cambiare la protesi per forza. Lui é Bufo, lo trovi a Milano. Con lui si paga meno perché non hai il costo della clinica. Io per esempio solo di clinica ho pagato 2000 euro senza nemmeno restare li le notte.. Il costo di una mastoplastica con Bufo, con protesi non a scadenza, è sui 6000euro mi pare

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    6 mar 2019

    Ciao virgin, il prezzo varia a seconda della zona, perché sono diversi i costi delle cliniche. Al sud e centro alcuni medici lavorano anche a 5/6000 euro, qui nel nord est a meno di 7500 non trovi nulla, Milano vai dai 6500 in su...c'è anche chi prende 8,9,10 mila tranquillamente, non scandalizzatevi! Puoi trovare delle offerte in estate, alcuni chirurghi fanno promozioni nei tre mesi estivi perché c'è meno richiesta. Nelle marche c'è un chirurgo bravissimo, ma i prezzi sono sempre sui 7500, lui é Luca Grassetti

  • Anonimo
    Robiruby
    Beauty Influencer
    6 mar 2019

    8350€ per una mastoplastica semplice? 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱

  • Anonimo
    Gabriellas
    Beauty Influencer
    6 mar 2019

    Ciao! Di dove sei?
    Anche a me inizialmente mi hanno sparato prezzi assurdi, anche 8350€.... però erano in pochi a chiedere così tanti soldi.
    Io ho fatto mastoplastica additiva e ho pagato 5500, ma come gia ti hanno detto, devi mettere in conto anche tutti gli esami da fare prima dell’intervento e le cose da comprare dopo!

  • Anonimo
    Giorgiadaniele
    Beauty Influencer
    6 mar 2019
    Miglior commento

    Ciao ..ma io non ho capito , devi fare solo mastoplastica o anche mastopessi?
    Io ho fatto una mastoplastica additiva normale...
    Ho speso 5500 euro più le visite e occorrenti vari sono arrivata a 6000euro...3000 euro glieli ho dati mentre
    2500 euro li ho finanzati attraverso una finanziaria alla quale si appoggia il mio chirurgo che si chiama “Club Medici” e mi vengono rate di 54 euro al mese.
    Nel complesso la spesa è tanta ma con il fatto che sono riuscita a spalmarla bene , l’ho sentito di meno il peso economico ..anzi ti dirò, forse mi sono pesato più i 500 euro delle visite che ho dovuto sganciare tutti nello stesso mese piuttosto gli altri ! alla fine 500 gliel’ho dato di acconto 3 mesi prima e poi ho saldato 2500 il giorno stesso dell’intervento, che comunque avevo da parte già da un po’.

    Comunque come dice Concetta non ti basare sul prezzo. Certo anche io sono andata dal più economico tra le scelte che avevo , ma prima di tutto mi sono informata sulle sue esperienze e visti i suoi risultati..ho trovato solo recensioni positive su di lui e anche al colloquio mi è subito sembrato competente.
    Quindi posso dire che a livello qualità prezzo sono stata fortunata!

  • Anonimo
    Concetta151
    Beauty Influencer
    6 mar 2019

    Io dovrei aver pagato sui 5500 però ho fatto due interventi insieme e ho risparmiato sui 2000€ . Eh purtroppo costa! Però se ti posso dare un consiglio non scegliere in base al prezzo che ti offrono! È importante mettersi in mani sicure perche i rischi sono tanti! In bocca al lupo!

  • Anonimo
    RosannaL0
    Beauty Influencer
    6 mar 2019

    Ciao Virgin!!! Noi ci conosciamo già!! Scusa ma queste cifre te le hanno chieste per una mastoplastica?! Se così fosse, sono prezzi esagerati, se invece si parla di mastopessi, purtroppo il prezzo è quello!!! Ho letto di ragazze che hanno messo i soldi da parte per anni pur di realizzare il proprio sogno, io personalmente preferirei rinunciare a tante piccole cose durante l'anno per poi investirli nell'intervento. Ma non siamo tutti uguali, ci mancherebbe..... Informati x un finanziamento.... 😘

  • Anonimo
    Robiruby
    Beauty Influencer
    6 mar 2019

    Ciao!! Di che zona sei? Comunque puoi pagare una parte subito e il resto lasciarlo a rate, fanno così in tante. Ma alla fine dipende quanta importanza dai all'intervento! Per me proprio era un problema psicologico quindi un investimento indispensabile!!! Per i prezzi qualcosa di più economico forse trovi, ma comunque si parla di 6000€! Da chi sei andata??

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio