Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva con Dr. Marzia Moio

Anonimo
MarieRose
Novara (Città) · Creazione: 20 giu 2019 · Ultima risposta 21 nov 2021

Ciao a tutte! Ho da poco scoperto online questo chirurgo e mi hanno molto colpito i suoi lavori. Sto pensando di rifarmi il seno ormai da tempo e mi piacerebbe iniziare a raccogliere più informazioni possibile su Mariagrazia Moio, mi potete aiutare? Mi piacciono molto i seni che ho visto sulle sue pagine e il fatto che sia donna devo dire che mi aiuterebbe a fidarmi, non so bene come spiegare. Chi di voi si è operata con lei? Mi raccontate un po' la vostra esperienza? Magari se qualcuna si opera con lei questo potrebbe diventare una specie di gruppo per operate, non se se si possa fare. Ciao grazie!

109 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Odette10
    21 nov 2021
    Miglior commento

    Ciao a tutte! Secondo la vostra esperienza, quanto tempo intercorre tra la prima visita con la Dott.ssa Moio e l'intervento?

  • Anonimo
    Angelafoggia
    15 mar 2021

    Salve ragazze! Posso avere info maggiori sulla questione assicurazione? Grazie!

  • Anonimo

    Anonimo

    20 dic 2020

    Ciao ragazze ...chi si è operata cn la dottoressa Moio a voi quanto ha chiesto x L intervento di mastoplastica additiva ?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    3 giu 2020

    Ciao Kiarina!
    Come ti ha spiegato Nise, l'assicurazione standard compre il primo anno e hai la possibilità di estenderla fino a 5 pagando un plus.
    Quando ti operi?

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    31 mag 2020

    Ciao! Il primo anno di assicurazione dovrebbe essere compreso nel costo che ti ha detto lei.. poi se vuoi estenderla a 5 anni ovviamente costa di più, io l ho estesa ..per sicurezza, non si sa mai, se succede qualcosa almeno ne risponde l assicurazione! Io ho messo le motiva..da zero, a una terza.. molto soddisfatta ☺️ come mai solo una seconda? abbonda 😋

  • Anonimo
    Kiarina1980
    31 mag 2020

    Buongiorno,
    ho avuto il primo incontro/consulto con la Dott.sa Moio ieri a Firenze, sono rimasta molto colpita da un clichè di infomazioni ben definito e organizzato tanto da non sapere li per li neanche cosa domandarle extra. Mi sono rivolta alla Dott.sa per un aumento di seno di una sola taglia chiedendo una seconda piena - non però ben capito cosa intenda e cosa copra l'assicurazione che mi ha proposto (forse ero stordita e mi sono persa le info) e se è compresa nella quota che mi ha indicato (7ml) e se a tale cifra si deve aggiungere il costo clinica/anestesista e altro ?? Mi sapete dare delle info ? Esperienza con la Dott.sa e con le protesi Motiva ?
    Grazie
    Chiara

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    13 feb 2020

    Ciao Nise!
    Come stai?
    Hai qualche foto da mostrarci?

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    12 feb 2020

    Molto soddisfatta.. a distanza di 5 mesi è bellissimo..e pensare che io partivo da zero

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    12 feb 2020

    Ciao BLucky!
    Hai dato uno sguardo al profilo della dottoressa? Potrai trovare le esperienze, leggere le raccomandazioni di altri utenti, vedere i prima e dopo e accedere al suo CV, in più hai la possibilità di contattare la dottoressa per chiedere maggiori informazioni e un preventivo personalizzato, trovi il link qui:
    https://www.guidaestetica.it/centri/dottssa-mariagrazia-moio
    Quando vorresti operarti?

  • Anonimo
    BLucky
    10 feb 2020

    @Nise ciao, volevo sapere tua esperienza con dottoressa Moio e come va ora il seno?

  • Anonimo
    Indecisa3
    Beauty Influencer
    9 nov 2019

    Anche io mi ero prenotata ad aprile non dalla moio
    Ho chiamato e disdetto tutto 🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    9 nov 2019

    Kiara oggi ho fatto la visita post primo mese ☺️ha detto che vanno benissimo 🥰 era molto soddisfatta!

  • Anonimo
    Kiaralover
    Beauty Influencer
    9 nov 2019

    Indecisa stai tranquilla non potrai mai fare come ho fatto io ahhahahah .. cioè avere degli attacchi di ansia mai avuti e chiamare la dottoressa e dirle che non mi sarei operata più ! Adesso tornassi indietro mi farei fare anche il naso

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    9 nov 2019

    No lei le mette dual plane

  • Anonimo
    Martina1131
    7 nov 2019

    Qualcuna di voi ha messo protesi motiva sottoghiandolare ?

  • Anonimo
    Indecisa3
    Beauty Influencer
    6 nov 2019

    Grazie mille kiara😊
    Spero di farmi coraggio
    Non riesco a superare le mie paure
    Vorrei operarmi senza dormire 😅

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    6 nov 2019

    Ciao Sofi!
    Che giorno ti operi?
    Passa in questo topic ci sono tutte le dicembrine che si stanno confrontando:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/natale-in-sala-operatoria-il-gruppo-di-dicembre-2019-6610
    Passami le info così ti aggiungo nel gruppo e nel calendario di dicembre!
    😘

  • Anonimo
    Kiaralover
    Beauty Influencer
    6 nov 2019

    Effettivamente la prima settimana è un po’ scocciante però io nn ricordo dolori fortissimi.. c’è’ da dire che il dolore è soggettivo ma l’importante è che tutto sia andato per il meglio! Io vorrei fare le labbra adesso 💋 💋💋💋

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    6 nov 2019

    È stata dura sai, i primi giorni terribili, 😏 ora dolori non ne ho più e stanno diventando sempre più belle come misura è perfetta..sabato ho il controllo spero tutto bene ☺️

  • Anonimo
    Kiaralover
    Beauty Influencer
    6 nov 2019

    Davveroooo???? Scusami mi sono persa in qualche post !!! Come è andata ?!? Spero bene. E che sei soddisfatta !

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio