Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva Cagliari

Anonimo
Marta387
Cagliari (Città) · Creazione: 26 dic 2017 · Ultima risposta 18 giu 2018

Ciao a tutte, cerco esperienze con foto di mastoplastica additiva a Cagliari. Qualcuna mi può aiutare?

22 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Ada00
    Beauty Influencer
    18 giu 2018

    Il pezzo, in questo caso, non è la discriminante, la bravura, le recensioni, l'esperienza, direi di sì ... che ne pensate? Puntare a un buon prezzo o essere certi (o quasi) del risultato? Nel foro .... ho letto di tutto un po' :-)

  • Anonimo
    Carla279
    13 giu 2018

    Quello che so è che si fa una cura prima per evitare che avenga... nemmeno io sapevo questo rischio e accaduto a una mia amica e lei mi aveva detto questo.

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    13 giu 2018

    Chi sa se la contrattura capsulare (di cui ho scoperto l'esistenza sulla App), avviene molto spesso o di rado? C'è da preoccuparsi se avviene e come ci se ne accorge?

  • Anonimo
    Carla279
    12 giu 2018

    Si sono d'accordo anche io ho visto dei loro lavori e mi sono piaciuti.

  • Anonimo
    Marta387
    12 giu 2018

    Ciao Carla,
    Sono un po’ cari ma molto attenti e affidabili. Il seno che ho visto rifatto da loro è veramente bello

  • Anonimo
    Carla279
    12 giu 2018

    Ciao Marta , si sapevo già avevo chiesto un preventivo anche a loro.

  • Anonimo
    Marta387
    12 giu 2018

    Ho sentito parlare molto bene di Gallo e mele anche io. Un’amica ha rifatto il seno per 7000 euro, incluso affitto della clinica

  • Anonimo
    Carla279
    12 giu 2018

    Però dicono che il prezzo è basso perché la clinica e la loro e non devono pagare prezzi aggiuntivi come fanno gli altri hanno le ultime protesi non mi ricordo il nome.

  • Anonimo
    Carla279
    12 giu 2018

    Si lo so io devo fare una visita con lui non so ancora quando , 3800 mastoplastica additiva.

  • Anonimo
    Lotty
    Beauty Influencer
    12 giu 2018

    io ho fatto la prima visita da Mele a Sassari mi pare che siano anche a Cagliari. La clinica Michelangelo l'ho considerata anche io, per ora ho visto solo Mele. che prezzi ha Michelangelo? che protesi impianta, lo sai?

  • Anonimo
    Carla279
    11 giu 2018

    Lotty mi hanno consigliato persone che conosco la clinica di Olbia Michelangelo mossa lo hanno fatto da lui e si sono trovate bene anche se chi dice di non andare perché fa prezzi troppo bassi.

  • Anonimo
    Carla279
    11 giu 2018

    Ciao Loty qui a Cagliari con nessuno ancora sto aspettando di sapere qualche informazione in più.

  • Anonimo
    Lotty
    Beauty Influencer
    11 giu 2018

    Ciao Carla, hai visto qualche medico? Io attualmente vivo a Sassari

  • Anonimo
    Carla279
    5 giu 2018

    Anche io volevo sapere qualcosa grazie:)

  • Anonimo
    Lotty
    Beauty Influencer
    5 giu 2018

    Ciao ragazze vorrei operarmi a breve e cerco consigli su un chirurgo in sardegna. Qualcuna vuole aiutarmi?

  • Anonimo
    Spippola
    14 mag 2018

    Claudia hai trovato qualcuno?

  • Anonimo

    Anonimo

    27 mar 2018
    Miglior commento

    Ciao a tutte... anche io vorrei sentire qualcuna con esperienza a Cagliari. Domani ho la prima consulenza con un chirurgo.

  • Anonimo
    Ghe
    4 gen 2018

    Ragazzeee da che taglia partite?? :D

  • Anonimo
    Carla279
    3 gen 2018

    Ciao marta piaciere sono carla anche io sono in cerca di qualcuno bravo a Cagliari un amica mi ha parlato di un certo Francesco alias che opera in via dante Villa Elena guarda su internet qualche foto sua se può esserti utile. Io vorrei prenotarmi una visita per conoscerlo apena posso.

  • Anonimo
    Marta387
    28 dic 2017

    Nessuna mi sa aiutare?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio