Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva andata male

Anonimo
FedericaJaneAlfonso
Modugno · Creazione: 12 mar 2019 · Ultima risposta 6 dic 2022

Ciao sono nuova nel gruppo e volevo raccontarvi la mia esperienza. Mi sono sottoposta nel 2016 a una mastoplastica additiva, ho avuto problemi fin da subito ad un seno..credevo fossero dei dolori post intervento. Dopo 4 mesi dall'intervento rimango incinta e nel corso della gravidanza un seno si assestava, e l'altro invece si gonfiava sempre più..sono andata dal chirurgo dove mi ha rimosso del liquido per ben 3 volte e dicendomi sempre che andava tutto bene, ed era dovuto alla gravidanza.. Dopo 2 mesi dal parto, una mattina mi sveglio mentre allattavo mia figlia con un ulcera e una pozza di sangue, mi dicono che era un infezione gravissima (non vi dico tutti gli altri dettagli che ho dovuto aspettare 1 mese per operarmi e prima che fosse un infezione, sospettarono un linfoma). È da più di 1 anno che mi hanno rimosso le protesi, ora vorrei capire se potevo sottopormi nuovamente a quest'operazione ma mutuabile? Grazie a chi mi risponderà, non voglio mettere paura a nessuno ma è giusto aprire gli occhi ed avere sempre d'avanti una persona affidabile e competente..

14 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    LuisaDolceVita
    6 dic 2022

    Ciao Federica, stai bene?

  • Anonimo
    GiovannaCamilla
    20 apr 2021

    Un anno dall’intervento ho un seno che si deforma è sempre gonfio sopra e vuoto sotto ,mi da molto fastidio.Il chirurgo vorrebbe rioperarmi ma io ho perso la fiducia.Sono disperata!

  • Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    3 apr 2019

    Gepipi come va? Ti sei decisa? 🤗

  • Anonimo
    Susu
    Beauty Influencer
    22 mar 2019

    Gepipi, grazie delle tue parole. Sono operata da dott. Masino Scutari.
    Lui è un bravo chirurgo, ma purtroppo non estetico.
    Ora aspetta qualche mese, vedrò cosa potrò fare.
    Federica, se hai già rimosso la protesi perché vorresti ancora rifare il Seno ?
    La tua situazione era gravissima.
    Ho letto alcuni articoli di cui parlano di non rimanere in cinta in sei mesi dopo intervento. Non saprei se la tua situazione sia causato da questo motivo

  • Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    18 mar 2019

    Gepipi no, da qualche mese io però per il momento tutto bene, sono felice!

    Novità?

  • Anonimo
    Gepipi
    17 mar 2019

    Ciao susu, mi spiace per la tua esperienza, ma non è forse un po' presto per giudicare? Cioè probabilmente ci vuole del tempo prima che prendano la forma definitiva!! Dove ti sei operata?

  • Anonimo
    Susu
    Beauty Influencer
    17 mar 2019

    Non ho ottenuto il risultato che volevo. Sono rimasta molto male.
    Qui è il link della mia esperienza
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva

  • Anonimo
    Gepipi
    15 mar 2019
    Miglior commento

    Eh si lo so ma quando uno pensa di operarsi pensa un po' tutto sia in bene che in male!! Ti sei operata da tanto?

  • Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    15 mar 2019

    Mutuabile io non penso... però sicuramente puoi chiedere il risarcimento, se ricordo bene c'è una ragazza qui sul forum che lo sta ottenendo. Mi spiace tanto, davvero!
    Gepipi non farti prendere dalle ansie... la maggior parte delle ragazze (io compresa) lo fa senza problemi

  • Anonimo
    Gepipi
    14 mar 2019

    Ciao Federica! Mi dispiace tantissimo per la tua esperienza, soprattutto perché avendo allattato anche io da poco, so quanto possa essere difficile soprattutto all inizio, figurati con complicazioni del genere!!!
    A sentire questi racconti mi viene il terrore di operarmi 😭

  • Anonimo
    gessss
    Beauty Influencer
    13 mar 2019

    capisco il tuo stato psicologico e mi dispiace, ci facciamo operare per stare meglio con noi stesse non per stare peggio di prima... però non arrenderti dai, hai fatto bene a fargli causa, per quanto riguarda la perizia, se hai tempo vai un pò in giro per chirurghi, magari ne trovi uno che te la fa a un prezzo onesto, penso che sia a discrezione loro il prezzo... cerca di portare avanti questa cosa che se ti va bene e non ci metti troppo tempo dopo avrai i soldi per rioperarti. un in bocca a lupo

  • Anonimo
    FedericaJaneAlfonso
    13 mar 2019

    In realtà ho già una paura tremenda a rifarlo, in più se so che devo rifarlo con quel chirurgo.. mmmm no, grazie ma non mi fido più..mi ha sempre detto che andava bene per 1 anno ed io ho rischiato di morire di setticemia, e che la mia bimba bevesse del mio sangue 😭😭😭 nono mi dispiace, ho fatto anche causa ma serve una perizia medica, ma costa e quindi mi sono bloccata! Oltre ad avermi distrutta mentalmente, fisicamente, mi ha distrutta molto moralmente!!!

  • Anonimo
    gessss
    Beauty Influencer
    13 mar 2019

    ciao federica, dopo un anno sicuramente ti puoi rioperare ma non penso sia mutuabile. ti posso dire la mia esperienza, io mi sono operata la prima volta e ho avuto le contratture ad entrambi i seni e il mio chirurgo mi ha rioperata a sue spese. forse dovresti provare a parlare con il tuo medico e sentire se ti viene in contro. anche se posso capire se non ti fidi più tanto di lui, il sieroma è una conseguenza possibile dell'impianto protesi che c'entra poco con la gravidanza, ti sarebbe venuto in ogni caso probabilmente. informati anche sulle protesi che avevi messo se sono garantite, le mie (nagor) lo erano.

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    13 mar 2019

    Ciao Federica, prima di tutto benvenuta sul nostro forum!
    Ti consiglio di scrivere in questa discussione per confrontarti con altre ragazze in situazioni simili alla tua, vedrai che ti daranno sicuramente i loro pareri! 😘
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/complicazioni-pi-o-meno-serie-5562

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio