Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva andata male

Anonimo
FedericaJaneAlfonso
Modugno · Creazione: 12 mar 2019 · Ultima risposta 6 dic 2022

Ciao sono nuova nel gruppo e volevo raccontarvi la mia esperienza. Mi sono sottoposta nel 2016 a una mastoplastica additiva, ho avuto problemi fin da subito ad un seno..credevo fossero dei dolori post intervento. Dopo 4 mesi dall'intervento rimango incinta e nel corso della gravidanza un seno si assestava, e l'altro invece si gonfiava sempre più..sono andata dal chirurgo dove mi ha rimosso del liquido per ben 3 volte e dicendomi sempre che andava tutto bene, ed era dovuto alla gravidanza.. Dopo 2 mesi dal parto, una mattina mi sveglio mentre allattavo mia figlia con un ulcera e una pozza di sangue, mi dicono che era un infezione gravissima (non vi dico tutti gli altri dettagli che ho dovuto aspettare 1 mese per operarmi e prima che fosse un infezione, sospettarono un linfoma). È da più di 1 anno che mi hanno rimosso le protesi, ora vorrei capire se potevo sottopormi nuovamente a quest'operazione ma mutuabile? Grazie a chi mi risponderà, non voglio mettere paura a nessuno ma è giusto aprire gli occhi ed avere sempre d'avanti una persona affidabile e competente..

14 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    LuisaDolceVita
    6 dic 2022

    Ciao Federica, stai bene?

  • Anonimo
    GiovannaCamilla
    20 apr 2021

    Un anno dall’intervento ho un seno che si deforma è sempre gonfio sopra e vuoto sotto ,mi da molto fastidio.Il chirurgo vorrebbe rioperarmi ma io ho perso la fiducia.Sono disperata!

  • Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    3 apr 2019

    Gepipi come va? Ti sei decisa? 🤗

  • Anonimo
    Susu
    Beauty Influencer
    22 mar 2019

    Gepipi, grazie delle tue parole. Sono operata da dott. Masino Scutari.
    Lui è un bravo chirurgo, ma purtroppo non estetico.
    Ora aspetta qualche mese, vedrò cosa potrò fare.