Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastopessi post operatorio

Anonimo
Lapaoletta
Milano (Città) · Creazione: 11 mar 2019 · Ultima risposta 13 mar 2019

Buongiorno a tutti in data 25 febbraio ovvero 2 settimane fa ho fatto una mettessi con riduzione di 200 gr a seno. Non ho messo protesi. Ad oggi il decorso del seno dx è ok mentre il sx mi sta dando dei problemi. Dopo 2 giorni ho avute delle perdite di sangue con fuoriuscita di coaguli e ad oggi ho il seno più gonfio della altro di almeno una taglia e doloroso al tatto. Il capezzolo non lo sento e ho una sensazione come di spilli e stilettate e bruciore al tatto. È cosi fastidioso questo dolore da non potermi nemmeno toccare. Ho paura che mi resterà più un seno diverso dall altro e di non recuperarli la sensibilità.

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    JPo
    Beauty Influencer
    13 mar 2019

    Io sinceramente no, ma chiedi nel gruppo che magari tra tante qualcuna lo conosce. Fammi sapere come va la visita di oggi allora! 🤞

  • Anonimo
    Lapaoletta
    12 mar 2019

    Si mi sta seguendo al telefono per il momento perché io sono di Milano e lui opera per lo più in Calabria. Si appoggia qui a Milano in day clinic (clinica dove sono stata operata). Domani ho una visita di controllo con un suo collega e spero entro il mese mi veda anche chi mi ha operata. Mi é stato consigliato drenadol plus. Qualcuna lo ha preso? Funziona? Grazie

  • Anonimo
    JPo
    Beauty Influencer
    12 mar 2019
    Miglior commento

    È passato troppo poco tempo secondo me per valutare. Il gonfiore è normale dopo poco tempo... il tuo chirurgo non ti sta accompagnando durante il post operatorio?

  • Anonimo
    Julye
    Beauty Influencer
    12 mar 2019

    Ho appena risposto a un'altra ragazza con il tuo stesso problema, guarda https://forum.guidaestetica.it/mastopessi

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio