Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastopessi lover 2020: Gruppo, calendario e supporto

Anonimo
Debora_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 7 feb 2020 · Ultima risposta 10 mar 2024

Ciao bellissime ❤

siete tantissime ragazze nella Community che state pensando di risollevare le sorti del vostro seno e optare per una mastopessi.

Si parla sempre (o quasi) di mastoplastica additiva o si pensa che la mastopessi sia una sorta di aumento del seno, ma in realtà sono due interventi diversi, anche se, durante questa operazione chirurgica è possibile inserire le protesi.

La mastopessi viene chiama anche lifting del seno in quanto ha l'obiettivo di sollevare e riposizionare il seno.

Se volete saperne di più cliccate qui 👉 Mastopessi


Questo gruppo è dedicato a voi care #mastopessilover!

Qui potrete parlare in tutta libertà dei vostri dubbi, potrete scambiarvi opinioni, consigli, tips, potrete scaricare la tensione pre operatoria e lamentarvi del dolore post intervento 😛 ma soprattutto potrete appoggiarvi e conoscere persone meravigliose con le quali condividere questo momento così importante della la vostra vita 😍


Commentate questo topic con:

✅ Nome

✅ Città

✅ Dottore

✅ Tipo di mastopessi (con o senza protesi)

✅ In caso di mastopessi additiva indicare tipo di protesi, marca e cc.


La mastopessi sarà il vostro prossimo intervento? Commentate 💬


💎 Fortedeimarmi 👨‍⚕️ Dott. Manuel De Giovanni - Medicina e Chirurgia Estetica 👙 Protesi Motiva

Gennaio

💎 CristinaMarchese1 👨‍⚕️ Dott. Vincenzo Del Gaudio 👙 Dual plane

💎Shine89

11/01/2020: 💎Miki81 📍 Verona 👨‍⚕️ Tambuscio 👙 Mastopessi additiva protesi Mentor 225 cc sottoghiandola

23/01/2020: 💎AlessiaG94 👨‍⚕️Dott.ssa Arianna Tinti

30/01/2020: 💎 Ileana_Cefali 📍 Milano 👨‍⚕️ Dott. Gianfranco Petrolo 👙 mastopessi con tecnica round block.


💎 Rita 📍 Napoli 👨‍⚕️ dott.Nunziata Vincenzo 👙 Mastopessi con protes Mentor 400cc

Gennaio

💎 WoodsenN

25/01/2020: 💎 Enela

💎 Giu122


Febbraio

03/02/2020: 💎 Martinats

05/02/2020: 💎 Didina 👙 Protesi Mentor tonde alto profilo 500cc

07/02/2020: 💎 BarbaMimma 👨‍⚕️ Dott. Capone

💎 Wandaebea89 👙 Dual plane round block

11/02/2020: 💎 Lilo33 📍Milano 👨‍⚕️ Dott Macrino 👙 Motiva Ergo sottoghiandola

27/02/2020: 💎 PrincesiitahUniica 📍 Instanbul (Turchia) 👙 Protesi tonde 375cc


Maggio

💎 Martina 👨‍⚕️ Dott Grassetti 👙 Protesi Motiva round 375cc

29/05/2020: 💎Simona1592 - Mastopessi protesi sottomuscolare 330cc

Giugno

10/06/2020: 💎 Suzukina - Protesi tonde lisce 350 cc

💎 **Francesca9777 SCEB Salute Chirurgia Estetica Benessere - Protesi Motiva 265cc

15/06/2020: 💎 Mariasareal

30/06/2020: 💎 Serena766 👨‍⚕️ Dott. Giorgio Berna


💎 Woodsenn - Dott. giorgio Berna - Protesi rotonde Nagor sottomuscolo 180cc


Dicembre

21/12/2020: 💎Chicca89 👨‍⚕️ Dott. Ticcozzi - Protesi tonde Polytech Blite 610/625 cc

103 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    VeronicaRotondi
    10 mar 2024

    Veronica Milano Dott.Petrolo mastopessi con protesi motiva 400cc tonda full dual plane

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    30 set 2023

    Hai una foto del prima per capire? Nella mia situazione il dottore l ha sconsigliata

  • Anonimo
    Ritell05
    30 set 2023

    Mastopessi round block..ho le cicatrici intorno al capezzolo

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    29 set 2023

    Scusa ma non avevi scritto mastopessi? Non so se è la foto piccolina ma non vedo nessuna cicatrice verticale

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    29 set 2023

    Tranquilla dalla foto non si vedono grandi differenze abbi pazienza x qualche mese

  • Anonimo
    Ritell05
    29 set 2023

    Vi allego foto

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    28 set 2023

    Ciao se riesci a mettere una foto io operata a marzo la differenza di dimensioni però c era ed è rimasta certo è presto la situazione può cambiare

  • Anonimo
    Ritell05
    28 set 2023

    Potreste riportarmi qualche esperienza di seni diversi tra loro che col tempo si sono sistemati?

  • Anonimo
    Ritell05
    28 set 2023

    Ragazze buonasera mi sono operata di mastopessi l undici settembre 2023 a distanza di due settimane quando ho visto per la prima volta il mio seno allo specchio mi è crollato il mondo addosso..vedo i due seni diversi e asimmetrici con una forma strana..il dottore dice che è troppo presto che devo avere pazienza che il seno scenderà e si sgonfierà e che non c è nessun problema..per quanto io vorrei essere fiduciosa ho paura che si potrebbe sicuramente migliorare ma non credo si possano spostare i capezzoli

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    10 giu 2023

    Ciao Margherita chi ti opera?

  • Anonimo
    MargheritaMagri
    10 giu 2023

    Ciao io mi opererò a ottobre

  • Anonimo
    ValentinaBucciarelli
    1 set 2022

    Eccomi ragazze ☺️
    Oggi ho fatto la visita a distanza di un mese.
    Procede tutto benissimo, le croste sono quasi tutte cadute. Sono rimaste un paio a metà dell'incisione verticale perché, con il caldo e l'umidità, la pelle superficiale si era un po' aperta, ma nulla che non si sia risolto con una buona dose di betadine 😄.
    Ho il via libera alle docce, posso togliere la fascia anche di notte, le protesi sono ben posizionate e il seno è molto più ammorbidito.
    Devo continuare ad usare un reggiseno contenitivo post intervento h24 per tutto il prossimo mese e devo continuare a dormire a pancia in su.
    Riesco a fare tutto, ma da indicazioni non posso sollevare pesi superiori a un chilo e mezzo.
    Vi invio foto 🥰...sono sempre più felice 😍❤️

  • Anonimo
    ValentinaBucciarelli
    12 ago 2022

    Ciao ragazze☺️ oggi seconda medicazione dopo due settimane dall'intervento...

  • Anonimo
    ValentinaBucciarelli
    5 ago 2022

    Prima visita fatta a distanza di una settimana. Procede tutto benissimo ☺️ sono innamorata delle nuove bambine 😂 anche se ancora devono stabilizzarsi e ammorbidirsi

  • Anonimo
    Ninalato1406
    5 ago 2022

    Stupendo già ora,...vedrai col passare delle settimane 🔝👍🏻 passati tutti i timori anche x te, bene Valentina...anche tu sistemata🤗😘

  • Anonimo
    ValentinaBucciarelli
    5 ago 2022

    Fatta la prima medicazione e finalmente non ho più la fasciatura e posso respirare 😍
    Le cicatrici stanno andando benissimo ☺️.
    Ora ovviamente il seno appare ancora innaturale, è passata solo una settimana, ci vuole tempo....ma io sono già innamorata 😍😍😍😍

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    2 ago 2022

    Ciao a tutte ragazze qualcuna di voi è stata operata dal prof. Lorenzetti? Dovrei fare l'intervento a settembre e vorrei capire la dimensione della protesi sotto cui non devo scendere per avere il seno k avevo prima. Pubblichereste delle foto di prima e dopo x aiutarmi?

  • Anonimo
    ValentinaBucciarelli
    30 lug 2022

    Gli antidolorifici ti aiuteranno parecchio, vedrai che dopo i primi giorni andrà alla grande....ti assicuro che la felicità che si prova porta tutto il resto al secondo piano 🥰

  • Anonimo
    Stella1981
    Beauty Influencer
    30 lug 2022

    Valentina bene ! È andata !! Io mi opero a fine agosto ma in dual plane…speriamo di non patire troppo dolore …

  • Anonimo
    ValentinaBucciarelli
    30 lug 2022

    A quanto pare si è cancellato 🙄, ricomincio da capo 😄...
    Allora, l'intervento è durato tre ore e mezza, dalla mattina alle 7:30 sono tornata a casa alle 19.
    La protesi che è stata scelta alla fine è stata da 260cc e dovrei raggiungere una bella terza piena 😍, ma lo vedremo più avanti ☺️.
    Dolori quasi nulli o comunque sopportabilissimi (la protesi è sottoghiandolare), dà molto più fastidio la fasciatura, è talmente stretta che non riesci a respirare a pieno e fa'male come quando porti un reggiseno con elastico troppo stretto per tutto il giorno).
    Prima notte passata abbastanza bene, ma credo fosse ancora complice l'anestesia 😄. Ho usato due cuscini per tenere il busto un po' sollevato dopodiché devi dormire tipo vampiro nella bara🤣🤣🤣.
    Riesco ad alzarmi da sola (vietato fare leva sulle braccia, vietato ruotare di lato.... bisogna andare di addominali 🤷.... sarà male che a fine convalescenza avrò pure la tartaruga 🤣🤣🤣🤣).
    Riesco a fare pipì (da ieri è un continuo) ma altri bisogni ancora nulla, e spero vivamente di arrivarci bene🤦).
    Non si possono alzare le braccia, non si possono ruotare le spalle, quindi diciamo che riesco a fare tutto nei limiti di ciò che è permesso.
    Venerdì ho la prima visita e lo sbendaggio così vedrò le nuove bambine 😄😍.
    Comunque in conclusione, semi immobilizzazione a parte, è più doloroso il ciclo.... avanti tutta, se si seguono le indicazioni và alla grande 🥰
    ...io le adoro anche fasciate🤣🤣🤣🤣

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio