Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mani . Ringiovanimento

Anonimo
Violett
Beauty Influencer
· Creazione: 27 mag 2019 · Ultima risposta 28 mag 2019

Ciao,cerco un trattamento che dia risultati visibili per il ringiovanimento mani.Ho già fatto senza risultati apprezzabili:prp,biorivitalizzazione,restylane,fillers leggeri,acido esfoliante.La cosa che mi dà più fastidio è la pelle increspata .Vorrei trovare un bravo medico possibilmente in Brianza,che sappia trattare nello specifico questa zona.Grazie.

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    28 mag 2019

    Ciao,in realtà cerco un trattamento nn chirurgico, quindi escludo anche il lipofilling.Nn ho pelle in eccesso da tirare o mani scarnificate da rimpolpare.Vorrei migliorare la texture della pelle che è increspata soprattutto dove è sottoposta a maggior movimento,ovvero all' attaccatura con i polsi.

  • Anonimo
    wella
    28 mag 2019

    Ciao, io ho un'amica che si sta informato sul lifting mani... mi sembra di capire che è quello che interessa a te no? Per la pelle

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    28 mag 2019

    Ciao Violett! Prova a dare uno sguardo a questo articolo: https://www.guidaestetica.it/articoli/ringiovanimento/come-sfoggiare-delle-mani-giovani
    Ti ricordo inoltre che puoi rivolgerti al nostro ambulatorio online per chiedere il parere di tutti i medici iscritti al portale: www.guidaestetica.it/domande

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio