Crea un tema di discussione

MAGGIO IL MESE CHE CAMBIERÀ LA MIA VITA

Dani71
Membro Plus
· Milano (Città) · 27 feb 2018

Il 7 maggio affronterò l'intervento di mastoplastica additiva, sostituendo le protesi inserite anni fa. E' un intervento che cambia la tua immagine al mondo, alle persone con cui ti relazioni. Cambia, molto spesso, anche dal punto di vista psicologico, perchè diventi più sicura. Ti operi a maggio anche tu? Condividiamo questo percorso e tutte le domande, i dubbi, le emozioni....che vivremo ogni giorno. Sicuramente questo mese non lo dimenticheremo mai più perchè cambierà la nostra vita....avremo realizzato il nostro sogno!!!
ciao
Per quanto mi riguarda:
INFORMAZIONI DI BASE:
Intervento: 7/05/'18 Città: Milano Chirurgo: Dr S. Bufo Protesi: Nagor tonde

Potete inserire anche voi questi dati quando vi unite al gruppo???

CALENDARIO

· Pasquik: 3/05/’18 Città: Napoli, Chirurgo Dr Fonzone Protesi Mentor tonde 425cc https://www.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/esperienze/superate-le-vostre-paure-perche-ne-vale-la-pena-8927#post_10160

· AlessiaTalento: 3/05'18 Milano, Chirurgo Dr Ladisi, protesi 425 tonde

· Daniela1694: 04/05/’18 Città: Milano Chirurgo: Dr S. Bufo Protesi: Nagor Impleo tonde 330cc alta proiezione https://www.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/esperienze/finalmente-mi-sono-decisa-8919#post_9457

· Dani71: 7/05/'18 Città: Milano Chirurgo: Dr S. Bufo Protesi: Nagor Impleo tonde 420cc alta proiezionequesto il suo diario di esperienza:⭐ https://www.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/esperienze/scelto-il-chirurgo-e-fissata-la-data-6423#post_6715

· Mary3079: 14/05/18 Città :Milano Chirurgo: Dr Dauro Reale , Protesi : Allergan tonde 450cc https://www.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/esperienze/finalmente-si-sta-realizzando-il-mio-desiderio-da-quasi-20-anni-8112#post_9490

· Andreee: 14/05/18 Città: Milano Chirurgo: Dr. Dauro Reale Protesi: Allergan tonde 325cc https://www.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/esperienze/alla-fine-ce-lho-fatta-8953#post_10197

· Stellina87: 14/05/18 Città: Milano Chirurgo: Dr. Dauro Reale Protesi: Allergan SSF tonde 385 gr full proiection https://www.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/esperienze/diario-di-una-mastoplastica-9064#post_9618

· GabrielaGabitza83 : 22/05/’18 Città: Milano Chirurgo: Dr Tommaso Savoia. Protesi: Motiva Ergonomix rotonde da 400cc. https://www.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/esperienze/nn-vedo-lora-di-avere-un-seno-grande-e-bello-8831#post_9604

· Susantonia: 22/05 Città: Catania Chirurgo: Giuseppe Manzo Protesi: Polytech in poliuretano 260-300cc

· MoniaBaz93: 23/05/’18 Città:Torino Chirurgo: Maurizio Eleuteri Protesi: Allergan Natrelle anatomiche 290cc

· VittoriaVitiello : 24/05/’18 Città: Caserta Chirurgo: Arturo Amoroso Protesi: Modello da definire 380cc https://www.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/esperienze/ffnalmente-ho-realizzato-il-mio-desidero-9256#post_9826

· Iaalex: 25/05/’18 Città: Milano Clinica Columbus - Chirurgo: Valerio Badiali. Protesi: Polytec in poliuretano 350-395cc

· Ilaria Jamba : 31/05/’18 Città: Roma Ars Medica – Chirurgo: Marco Gasparotti Protesi: anatomiche, volume da definire

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

6293 commenti

• andreee
    Membro Plus
    16 gen 2019

Ragazze!!! Come state? Ho avuto problemi con l’accesso :( Mary aggiornaci subito dopo il controllo! E incrocio le dita per te :)

• Paoletta_94
    15 gen 2019

Grazie ragazze!

• Dani71
    Membro Plus
    14 gen 2019

Cara Mary, aspetto il,controllo a febbraio e dovrei avere la conferma che tutto è a posto!! Fammi sapere cosa dice il tuo Chirurgo e mi raccomando fagli presente ogni sensazione!

Paoletta ormai i dolori, disturbi e fastidi....dovrebbero essere tutti sopportabili!! Se non ci sono serie complicazioni, personalmente evito sempre di assumere farmaci!! Per cui...aspetto qualche minuto, controllo il seno e...passa!!!

• Mary3079
    Membro Plus
    14 gen 2019

Io aspetto che passa da solo .

• Paoletta_94
    14 gen 2019

Ciao Dani grazie mille per il chiarimento! vi seguo con piacere... non ho dolori fissi quindi sto tranquilla. Se vi viene bruciore prendete qualche farmaco o aspettate che passi da solo?

• Mary3079
    Membro Plus
    14 gen 2019

Ciao tutti . Si Dani il dolore è sparito per il momento ho solo un po di fastidio nel seno sx alla fine questa settimana faccio controllo . Tu invece come stai come lo senti il seno ?

• Dani71
    Membro Plus
    14 gen 2019

Mary come stai? Novità? Sta rientrando il dolore e stanno facendo effetto i farmaci??

• caterinaubi
    Membro Plus
    14 gen 2019

Bene grazie un po' di doloretti ci sono ancora ma va molto meglio. Domani sono a un mese:) ho messo la foto nel forum rispondono le beauty advisor di Laura.

• Arianna1998
    Membro Plus
    14 gen 2019

Caterina come va? Hai messo una foto? Sono curiosa di vedere il tuo risultato! haha

• caterinaubi
    Membro Plus
    10 gen 2019

Aspetto che si ammorbidiscano un po' e poi metto una foto:)

• Dani71
    Membro Plus
    10 gen 2019

Caterina quanto le hai aspettate le tue "gemelline"???? Ma non preoccuparti le avrai per tutta la vita tesoro!!! Inviaci una foto di aggiornamento per condividere la tua stessa gioia!!!

• Arianna1998
    Membro Plus
    10 gen 2019

Anch'io uguale Caterinaubi! haha

• caterinaubi
    Membro Plus
    9 gen 2019

Dani si abbastanza ma mi faccio aiutare dai colleghi :)
    Quando mi guardo sono stra felice! Le tocco con delicatezza ho paura di rovinarle:) :)

• Sidney
    Membro Plus
    8 gen 2019

Dany so delle tue complicanze, scusami forse sono sembrata un po insensibile, ma son contenta che tutto si sia risolto anche se sarà stato sicuramente difficile sia psicologicamente che fisicamente. Tu hai ottenuto un seno stupendo. Pieno ravvicinato e tanto. Io mi sono misurata l altro giorno 74 sottoseno 94 seno. Però la forma finché non molla non so ....E poi dovrebbero sgonfiarsi quindi non saranno neanche definitive penso.
    Vedrai che il 5 ti diranno che è tutto ok. E anche Mary gli auguro davvero che riesca a risolvere. Ve lo meritate come tutte quelle che intraprendono questo percorso che può essere doloroso ma anche alla fine un sogno che si avvera. Un abbraccio

• Dani71
    Membro Plus
    8 gen 2019

Dolce Sidney, ho purtroppo avuto una complicazione che mi ha riportato in sala operatoria, ma ora sto benissimo e sono felice. Anch'io aspetto il controllo del 5 per avere la conferma che tutto ora procede bene!!
    Alla fine del primo mese puoi già prendere le misure del sottoseno e del giroseno e sapere con esattezza la tua taglia. Le hai già prese? Io ho sottoseno 78 e giroseno 98

• T22
    Membro Plus
    8 gen 2019

Grazie Dany.Mary mi fa piacere che stai meglio..io sul post sono stata fortunata,dopo dieci giorni già facevo tanto e dolori anzi fastidi solo i primi 3gg..a presto ragazze

• Sidney
    Membro Plus
    8 gen 2019

Ciao Dany
    Il risultato devo ancora aspettare.... Visto che una è più gonfia. Il contenitivo devo portarlo fino al 20, ma mi sa che lo tengo ancora un po. Sono contenta? Hai visto le foto di come ero (avevo la retro) ora moooolto meglio ti saprò dire almeno a due mesi dai. Sono contenta del dottore e di come mi stanno seguendo? Si decisamente penso non avrei potuto scegliere meglio. E io sono una tipa difficile. Del resto è anche il tuo medico e quindi penso tu mi capisca.
    Tu invece sei contenta? Che taglia hai raggiunto? Io ancora non l ho capito. Baci

• Dani71
    Membro Plus
    8 gen 2019

Caterina ma il tuo lavoro è faticoso fisicamente?? Devi guidare per arrivare sul posto di lavoro?
    Ma quando ti guardi allo specchio, dopo la doccia......quanto sei felice??????

• Dani71
    Membro Plus
    8 gen 2019

Sidney ma sei contenta del risultato?? Devi ancora portare il contenitivo o puoi di giorno già indossare reggiseni normali??
    Aspettiamo una foto per gioire con te cara!!!!!! A quando il prossimo controllo?

• Sidney
    Membro Plus
    8 gen 2019

Caterina tu cosa hai inserito e da cosa partiti?

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!

Informazione addizionale