Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Macchie viso a seguito trattamento kenacort e acido

Anonimo
barbara1977
Palermo (Città) · Creazione: 21 nov 2017 · Ultima risposta 21 nov 2017

Macchie ho nn so cosa sia dopo aver fatto delle punture aiutatemi se potete grazie mille!!!

Dopo un anno e mezzo di un trattamento di punture come la kenacort e l'acido.

Ho delle macchie sul mio viso non so cosa siano!!! Sono delusa di aver fatto questo trattamento

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    21 nov 2017

    Accidenti mi dispiace. Hai provato a chiedere al nostro ambulatorio on line? Li rispondono direttamente i medici.
    Sai come fare?

  • Anonimo
    barbara1977
    21 nov 2017

    Ciao si certo sono qui appunto per questo avevo chiesto aiuto tempo fa....ma nulla di conclusivo solo di parole scritte come vai dal chirurgo dove sei stata.io lo fatto ma facendo una seduta di laser è una crema che mi aveva dato a base di epigmenti i risultati sono stati zero!!!comunque racconto la vicenda avevo il silicone sotto gli occhi di cui in un parte mi si era formata una piccola lunetta e nel altro era gonfio lui cioè il chirurgo mi aveva detto di fare prima delle punture che sciolgono il silicone e poi avevendo dei vuoti mi aveva riempito la parte con l acido ma subito dopo ecco che mi ritrovo queste macchie che avevo messo una foto appunto per il problema.... questo è il mio racconto spero mi possa aiutare grazie

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    21 nov 2017
    Miglior commento

    Vuoi raccontarci cosa è successo?

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    21 nov 2017

    Ciao Barbara, benvenuta.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio