Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Macchie scure dopo filler

Anonimo
Marika148
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 7 ago 2019 · Ultima risposta 21 ago 2019

Ciao a tutte Ho accompagnato mamma per un filler naso labiale dopo un mese ha delle macchie scure lungo i siti di innesto vi è successo?

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Marika148
    Beauty Influencer
    21 ago 2019

    Ciao ciliegina
    Si che è andata la risposta è sempre la stessa a parte L effetto liftante nn c è nessuna garanzia del dopo il filler che e comunque una sostanza estranea posizionata all intorno della pelle può dare luogo a reazioni del genere nonostante la qualita

  • Anonimo
    Ciliegia_
    14 ago 2019

    Io la vedo benissimo invece. Avete chiesto un parere ad un dermatologo?

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    10 ago 2019

    Ciao,io la foto non la vedo, cmnque faccio fillers da anni e nn ho mai avuto né sentito di questo problema.(di solito i problemi relativi ai fillers sono gonfiore,granulomi, avvallamenti...)Sapresti dirmi la marca del filler?

  • Anonimo
    Marika148
    Beauty Influencer
    9 ago 2019
    Miglior commento

    Ciao cara
    Non si vede dalle foto credo sia stato un effetto del prodotto iniettato troppo in superficie si vede specie quando ci sono delle luci soffuse
    C erano da subito solo che inizialmente tra lividi e riassorbimento nn si capiva poi dopo un mese la chiazza su ambo i lati

  • Anonimo
    Ciliegia_
    7 ago 2019

    marika metti una foto? ma non ho capito… sono venuti fuori dopo un mese?

  • Anonimo
    Marika148
    Beauty Influencer
    7 ago 2019

    Ciao a tutte Ho accompagnato mamma per un filler naso labiale dopo un mese ha delle macchie scure lungo i siti di innesto vi è successo?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio