Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Macchia post filler solco lacrimale

Anonimo
Benedetta1111
Bergamo (Città) · Creazione: 22 dic 2019 · Ultima risposta 8 apr 2020

Buongiorno, a marzo 2018 ho effettuato filler nel solco lacrimale. Sotto l'occhio destro si è formata una macchia che a distanza di quasi 2 anni è ancora lì. Il medico dice che la vedo solo io e che invece non ho più il difetto, effettivamente la macchia è SOTTO alla mia naturale borsa occhiaia.

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    8 apr 2020

    Ciao Benedetta!
    Come procede? Sei riuscita a risolvere?
    Hai provato a contattare i dottori del portale? Li torvi qui:
    https://www.guidaestetica.it/centri/acido-ialuronico/bergamo
    😘

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    30 mar 2020
    Miglior commento

    Ciao Marco!
    Mi dispiace!
    Perché ti spaventa la ialuronidasi?
    Hai qualche foto da mostrarci?

  • Anonimo
    Marco12345
    Beauty Influencer
    29 mar 2020

    Ciao Benedetta questo medico è una persona poco onesta, ma nulla da stupirsi visto che quando sbagliano è molto molto difficile che ammettano di aver sbagliato.
    Comunque io sono nella tua stessa situazione da 2 anni. Filler nel solco lacrimale a maggio 2018 e scurimento dell'occhiaia IMMEDIATO da probabile effetto tyndall, in ogni caso causato dal filler visto che lo scurimento c'è stato non appena fatto. A distanza di due anni l'effetto riempitivo è scemato ma l'alone scuro c'è ancora. Inizio a pensare che rimarrà per sempre perché ho il sospetto che i filler non siano completamente riassorbibili, al contrario di ciò che dicono. La ialuronico crosslinkato in laboratorio per me è cosi resistente che rimane li e l'organismo non riesce a scioglierlo, e anzi, piu passa il tempo piu magari il nostro sistema lo riconosce come un elemento esterno e lo incapsula.
    Senti comunque tu alla fine che hai fatto?? Io ho aspettato fino ad ora inutilmente ed essendo giunto a queste considerazioni sto valutando di fare ialuronidasi, anche se ialuronidasi mi spaventa.
    Un'altra cosa: al momento del trattamento il tuo medico ti ha fatto firmare il consenso informato?
    Fammi sapere

  • Anonimo
    ceoceo
    Beauty Influencer
    13 feb 2020

    A mio avviso nn farlo più in quella zona
    Aumenta le borse perche richiama h20
    Filler Pesa e quindi capita la borsa che aumenta le nasolabiali
    Pericoloso per cecità
    Cerca una buona crema

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    9 gen 2020

    Ciao Benedetta e benvenuta!
    Nemmeno io dalle foto riesco a vedere bene la macchia di cui parlo, ma da una immagine a volte è difficile distinguere bene.
    Dai uno sguardo a questo topic:
    https://forum.guidaestetica.it/acido-ialuronico/macchie-scure-dopo-filler-6409
    Ti consiglio anche di contattare i dottori presenti nel portale per chiedere loro maggiori informazioni, ti lascio il link:
    https://www.guidaestetica.it/centri/filler/bergamo
    Hai già sentito il parere di qualche altro medico?
    Un abbraccio 😘

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio