Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Liposuzione laser Milano

Anonimo
marinatio
Milano (Città) · Creazione: 21 gen 2019 · Ultima risposta 7 feb 2020

Ciao, ho fatto di recente una visita per la liposuzione laser cullotte, cosce, ginocchia con il dott. Bufo di Milano, DEA Clinic. Ho deciso di fare l'intervento. Qualcuna ha fatto la lipolaser con lui? Come vi siete trovate? La clinica? grazie

20 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    7 feb 2020

    Ciao KiaraKimberlyRoja,
    sei interessata all'intervento?

  • Anonimo
    KiaraKimberlyRojas
    15 gen 2020
    Miglior commento

    Ciao, come ti sei trovata dopo l l'intervento??

  • Anonimo
    Barbara867
    Beauty Influencer
    5 giu 2019

    Alessias invece a te come è andata per l'addome?

  • Anonimo
    Barbara867
    Beauty Influencer
    5 giu 2019

    Marinatio a di oltre 3 mesi come ti vedi? Sto cercando anche io un bravo professionista per effettuare lo stesso intervento che hai fatto tu, mi daresti aggiornamenti? Grazie

  • Anonimo
    Alessias
    21 feb 2019

    Ryo si ho una paura mi farà la sedazione

  • Anonimo
    Ryo
    Beauty Influencer
    21 feb 2019

    Ok allora il prezzo è simile, fortunatamente. Tu Alessias accumulo localizzato alla pancia?

  • Anonimo
    marinatio
    20 feb 2019

    3 zone 2.500 euro

  • Anonimo
    Ryo
    Beauty Influencer
    20 feb 2019

    Quanto hai speso Marina?

  • Anonimo
    Alessias
    20 feb 2019

    Il primo marzo x fare lipolaser addome

  • Anonimo
    Alessias
    20 feb 2019

    Anke io vado da lui

  • Anonimo
    marinatio
    19 feb 2019

    Ho dimenticato di dire che la clinica e' pulita, sono due sale operatorie, dentro oltre il medico ci sono anche due infermiere e l'anestesista. ti collegano a dei macchinari, sei ben monitorata durante l'operazione.

  • Anonimo
    marinatio
    19 feb 2019

    Ciao. Allora, ho fatto l-intervento l'11 di febbraio. e' durato quasi due ore, mi ha tolto 3l grasso (cullote, cosce interne, ginocchia). Mi sono svegliato forse un'ora dopo, senza nausea, ho fatto subito qualche passo. Dicono che riprendi la vita sociale dopo due gg, ma io sono stata molto gonfia. Non potevo andare in ufficio con delle gambe di elefante, e poi non si puo' fare la doccia per una settimana. Ho tolto i punti dopo 7 gg, ho dei lividi, e sono ancora gonfia. Non si vedono ancora i risultati. Camino tanto, fa molto bene. 8 gg dopo l-intervento sono tornata in ufficio. Spero che vi sia utile.

  • Anonimo
    beabea
    Beauty Influencer
    28 gen 2019

    anche a me interesserebbe un sacco vedere qualche foto post trattamento! quanto tempo fa l'hai fatta Alessias ?

  • Anonimo
    marinatio
    28 gen 2019

    @alessia hai per caso delle foto da condividere con before & after lipo cosce? Grazie

  • Anonimo
    Alessias
    28 gen 2019

    Anke io devo comprare guaina x addome i risultati ci sono fidati io fatto cosce est int gluteo ci vuole un po’ ma poi si vede e come se no non farei anke addome suo inf solo che li ho un po’ più di paura a me mi farà anke la sedazione

  • Anonimo
    beabea
    Beauty Influencer
    28 gen 2019

    Ma la guaina non te la dà il chirurgo?

  • Anonimo
    marinatio
    26 gen 2019

    a me devono confermare la data, ho fatto gli esami e mandato tutto. voi da dove comprate la guaina? che zone trattate? a me ha detto che non sono molto tonica, quindi non mi puo' esportare tanto grasso.... sono un po' preoccupata per questa cosa. non vorrei farlo e poi risultati 0.

  • Anonimo
    Alessias
    25 gen 2019

    Anke io a febbraio li farò con lui!

  • Anonimo
    beabea
    Beauty Influencer
    22 gen 2019

    Ciao marina! anche io devo farla e sono abbastanza preoccupata… tu? sarebbe interessante poi vedere i risultati!

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    22 gen 2019

    Ciao Marina! ❤ Benvenuta nel nostro forum! 😘
    Prova a leggere questa esperienza, si è operata proprio con il tuo chirurgo!
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/laserlipolisi/professionalita-e-competenza-da-10-e-lode-2302
    Posso domandarti come hai scelto questo trattamento?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio