Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Liposuzione e tanta paura

Anonimo
Francesca09_76
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 6 mag 2018 · Ultima risposta 15 feb 2019

Buongiorno a tutti... come già commentato in altri post a breve mi sottoporrò ad un trattamento di liposuzione e non nego che mi sta salendo la vera paura, quella che addirittura mi fa pensare a sospendere tutto!!! A qualcuno di voi è successo? Come avete risolto?

29 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    asia123
    Beauty Influencer
    15 feb 2019

    benvenuta Evafederico! in quali zone del corpo la vorresti fare? hai guardato tra le esperienze?

  • Anonimo
    evafederico
    13 feb 2019

    Ciao A tutte,
    conoscete un centro veramente valido a Roma dove fare laser liposuzione?
    avete esperienze lo avete fatto?

  • Anonimo
    asia123
    Beauty Influencer
    12 ott 2018

    Eva spero tu stia meglio. leggo delle vostre complicanze e la mia paura verso la liposuzione aumenta. mi aiuterebbe sapere che vi siete riprese bene

  • Anonimo
    Alehop
    Beauty Influencer
    4 giu 2018

    Ciao Eva, come va ora? Hai scoperto che cosa ha causato il disturbo o pensi di poter aspettare l'8 giugno? Notizie?

  • Anonimo
    Eva145
    3 giu 2018

    Grazie. Grazie di cuore.

  • Anonimo
    Francesca09_76
    Beauty Influencer
    3 giu 2018

    Certo Eva, scrivi quando vuoi e se non sarò io a risponderti subito vedrai che ci saranno altre ragazze come ad esempio Kitty ed Alana che risponderanno :-)

  • Anonimo
    Eva145
    3 giu 2018

    Il problema è che mio medico dopo la operazione se ne andato in Spagna a Ibiza. In tutti questi giorni lo ho dovuto contattare io perché se non lo facevo io lui di sicuro non si degnava di far nemmeno una chiamata. E stato molto chiaro con me. Che dobbiamo vederci il 8 di giugno e basta. Sono contenta per te cara che hai trovato un staff così professionale e meraviglioso. Purtroppo si vede che certi lo fanno per la passione ma certi solo per i soldi. E stato un piacere parlare con te. Davvero perché fino ora non ho avuto mai possibilità di parlare con la persona che già ha fatto questa esperienza. Mi sei stata molto utile e d'aiuto. Grazie per la tua gentilezza e disponibilità. Buona domenica. Se qualcosa.. Posso scriverti ancora.?

  • Anonimo
    Francesca09_76
    Beauty Influencer
    3 giu 2018

    Eva il fatto che il tuo medico ti abbia risposto che era festa non è stato molto carino e professionale secondo me... considera che da quando ho avuto la flebite sia il medico che il suo assistente mi hanno chiamata tutti i giorni per sapere come mi sentivo e i miglioramenti ottenuti e rispondevano anche ad ogni mia domanda o dubbio o paura!
    La febbre non è un buon sintomo secondo me... io l’ho avuta solo la notte dell’intervento ma era normale e l’ho avuta in questi giorni perché ho una infiammazione abbastanza forte. Se fossi in te andrei a fare un’altra visita domani!!!
    Per quanto riguarda i lividi anche io ero nera e ad oggi ho ancora rimasugli sparsi qua e là.

  • Anonimo
    Eva145
    3 giu 2018
    Miglior commento

    Grazie Francesca per il consiglio. Io la tolgo solo per stendere la crema per ematomi. Anche durante lavaggio la sostituisco con un collant da 140 denari. Cmq credimi cara io sono disperata. Spero solo che si riesca risolvere tutto. Perché ero super allenata quindi avevo un sacco di muscoli. Forse per questo motivo fa male così tanto.

  • Anonimo
    Eva145
    3 giu 2018

    Francesca io lo spero con tutto il cuore che poi andrà tutto bene. Sono anche rimasta scontenta perché il chirurgo che mi ha operato si sta comportando un po' male. Quando li ho chiesto il fatto del liquido, febbre ecc mi ha detto semplicemente che oggi per lui è festa. E già assai che mi risponde. Vabbè cmq non fa niente. Mi potresti dire come è andata a te con dei lividi. Io purtroppo sono nera. E dolori quando sono passati parlo ovviamente di quelli più forti.

  • Anonimo
    Francesca09_76
    Beauty Influencer
    3 giu 2018

    Eva un consiglio spassionato... non togliere mai la guaina e successivamente le calze. È stata una delle cause della mia flebite!

  • Anonimo
    Francesca09_76
    Beauty Influencer
    3 giu 2018

    Ciao Eva, io ho fatto l’operazione il 16 maggio e devo dire che sono molto soddisfatta. Il post operatorio è stato un po’ doloroso e a me non è uscito liquido dalle ferite se non appena uscita dalla sala operatoria e durante la notte.
    Mercoledì 30 durante la notte ho avuto dei dolori tostissimi al ginocchio destro che si estendevano verso la coscia. Fatta visita col dottore e purtroppo ho la flebite.... sto provando più dolore ora che dopo l’operazione.
    Iniziata subito la terapia e ad oggi sono migliorata tantissimo ma il ginocchio è ancora gonfissimo.
    Comunque rifarei l’intervento senza problemi!!!

    Mi spiace per il tuo post operatorio negativo.... vedrai che appena passa ti sentirai felicissima!!!

  • Anonimo
    Eva145
    3 giu 2018

    Ciao Francesca io ho fatto la lipo 8 giorni fa. Se lo sapevo che era così non la facevo proprio. Sto passando un calvario. Primi tre giorni non riuscivo non solo a camminare ma nemmeno muovermi. I dolori atroci. Ora da due giorni esce fuori un liquido giallo dalla ferita. Ho ripreso a camminare ma con molta fatica. Sono gonfia come un canotto. Ho contattato il mio medico e per lui è tutto normale. Se era tutto normale nonostante antibiotici non avevo decimi di febbre. Piango notte e giorno. Pensaci due volte prima di farlo. Ovviamente ogni persona e diversa. Ma per quanto riguarda a me. Mi pento assai

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    27 mag 2018

    Molto movimento e bevendo molta acqua ... però è vero che in alcuni punti, niente da fare ... io ho più problemi di accumulo di grasso sulla pancetta eppure non direi di essere grassa ... ma lì si ferma tutto ... non so ancora bene quale possa essere il trattamento giusto ... sto cercando ... se qualcuna/o ha qualche consiglio da dare ... beh, grazie :-)))

  • Anonimo
    Francesca09_76
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

    Ciao Alfie, diciamo che il grasso che si va a togliere con la liposuzione è quello che si accumula in alcuni punti del corpo e che con nessun tipo di dieta si riesce a togliere —> ci sono tante persone magre con cuscinetti alle cosce ad esempio!!!
    Chi invece è in sovrappeso magari non ha accumuli di grasso e riesce ad ottenere un corpo armonioso e senza “bozzi” semplicemente seguendo una alimentazione corretta o facendo una dieta. Non so se sono riuscita a spiegarmi ;-)

  • Anonimo
    Alfie
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

    Francesca ... pensi veramente che ci sia una differenza tra i tipi di grasso e che basti la dieta per buttarlo giù quello "nuovo"? Grazie!

  • Anonimo
    Francesca09_76
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

    Ciao Simo, hai già provato con alimentazione corretta seguita da un nutrizionista? Magari il tuo è solo grasso “nuovo” e riesci a mandarlo via cambiando alimentazione ( ad esempio dieta proteica) senza dover ricorrere ad un intervento chirurgico. Io ho fatto la liposuzione perché il mio era grasso localizzato lì da anni e anni e non se ne sarebbe mai andato via se non aspirandolo!

  • Anonimo
    simo50
    Beauty Influencer
    23 mag 2018

    ciao Francesca, forse ... non so ... ai 50 cellulite e ritenzione mi sembrano fuori controllo e, per quanto abbia sempre avuto una vita tendenzialmente sana .... ora vedo che il fisico è più bloccato .... tutto più lento .... i chili che arrivano non se ne vanno. Uff!

  • Anonimo
    Francesca09_76
    Beauty Influencer
    23 mag 2018

    Ciao Bunny, non ne capisco molto ma so che è il chirurgo a consigliare la liposuzione piuttosto che l’addominoplastica in base al risultato che si otterrà facendo uno o l’altro intervento e anche in base alla risposta del corpo e se il tessuto della pancia o più o meno rilasciato.
    Ti consiglio di consultare qualche chirurgo plastico e sentire i loro pareri. Io ne ho consultati 3 e tutti e tre mi hanno detto la stessa cosa ;-)

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    23 mag 2018

    ciao francesca tu ne capisci di addominoplastica? sai che differenza c'è tra una lipo e un addominoplastica? Questo ragazzo che ha meno pancia di me pare farà una addomino...https://forum.guidaestetica.it/addominoplastica/addominoplastica-si-o-no-4841#comment_82998
    e quindi io anche?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio