Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Liposuzione con ciclo mestruale

Anonimo
Yvy
Beauty Influencer
Fara Novarese · Creazione: 16 feb 2018 · Ultima risposta 8 mag 2018

Ciao ragazze, normalmente ho un ciclo abbastranza abbondante e questa volta coinciderebbbe con il giorno dell'intervento (lipo media glutei fra 10 gg). Mi consigliate di posticipare? Non so, la guaina. il disagio in clinica...grazie!

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    8 mag 2018
    Miglior commento

    Ciao a tutti! Un piccolo sondaggio? Chi tra voi sottoposti a liposcultura, è soddisfatto, chi quasi soddisfatto, chi insoddisfatto? Grazie!

  • Anonimo
    Gaia79
    11 apr 2018

    capito, grazie!! Anche io mi affiderei direttamente al dottore! Come stai?

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    15 mar 2018

    Guaina...vabè il cellulare fa un po' quel che gli pare con il correttore automatico XD

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    15 mar 2018

    Ciao Gaia, la Guiana credo tu possa facilmente reperirla in qualsiasi sanitaria specificandone la tipologia di utilizzo o, meglio ancora, chiedere al dottore di fornirla, in alcuni casi il prezzo che propongono per la lipo è comprensivo di guaina in altri casi c'è da aggiungere qualcosina in più, in base alla tipologia e alla marca della guaina stessa si possono spendere anche 250 euro, io personalmente preferisco dare l'onere al dottore così da non avere alcun rimorso in caso di intervento andato male.

  • Anonimo
    Gaia79
    15 mar 2018

    Dove trovi la guaina?

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    8 mar 2018

    Ciao Contenta,si, si indossata,per un mese ed effettivamente non è stato affatto comodo con il ciclo :/

  • Anonimo
    Contenta
    Beauty Influencer
    8 mar 2018

    Poi forse anche la guaina i primi giorni non è il massimo, no? Kitty tu la guaina l'hai messa?

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    7 mar 2018

    Guarda io quando mi sono operata ero al primo giorno di ciclo e,come te,ho ciclo abbondante e dolorosissimo oltretutto ma risolto tutto con assorbente interno,l'unico problema è stato non poter assumere analgesici ore intervento,quel giorno altre due ragazze si operavano e avevamo tutte e tre il ciclo...bel terzetto :D

  • Anonimo
    Imma89
    19 feb 2018

    Io ti direi di chiedere al tuo chirurgo!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio